Vai al contenuto
gio66

2009.16 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

ah ma se l'erba era bagnata allora cambia tutto

 

ma anche in caso contrario si vedeva benissimo che non poteva farci nulla per riprendere la monoposto.. li Alonso ? stato sfortunato ma ? stato un incidente di gara... la cagata l ha fatta Trulli altroche :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardando un p? tutta la classifica ? curioso vedere che Alonso avendo pi? punti di Massa l'anno prossimo avr? il 5 o il 7...

Se non sbaglio Domenicali ha gi? dichiarato in un intervista (devo cercarla) che a Massa spetter? il numero dispari, nel 2010...

 

EDIT: trovato! Topic "Domenicali risponde" (a pagina 2)

 

"Posto che alla Ferrari spetti, per scaramanzia, il n.ro 7 e l'8, come pensate di attribuirli ai piloti?

 

Sui numeri, i nostri dipendono dalla posizione che a fine stagione occuperemo nel mondiale costruttori. In linea di massima, Massa avr? il numero dispari e Alonso il numero pari."

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un giorno di ritardo qualcuno mi spiega il senso del monitor sul podio dietro i piloti? Io ancora nn l'ho capito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con un giorno di ritardo qualcuno mi spiega il senso del monitor sul podio dietro i piloti? Io ancora nn l'ho capito...

Per far brillare di pi? lo sponsor...la Bp la Brasilian Petroleum!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diapo_381.jpg

 

diapo_301.jpg

 

diapo_382.jpg

 

diapo_302.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta che Barrico partiva bene gli han messo la SC ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diapoa_320.jpg

 

diapoa_321.jpg

 

diapoa_322.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora nn capisco cosa abbia bevuto il lollipop man della McLaren. L'addetto al bocchettone nn ha fatto il minimo gesto che potesse far presuppore che stesse per toglierlo, nn capisco perch? il lollipop ha alzato la paletta.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cconsiderando che fino a gennaio ci sar? il vuoto piu totale vi consiglio di godervi fino all'ultimo il week finale di questa stagione.

la pista far? cagare,la location non sar? il massimo,non c'? piu niente da decidere tranne il terzo posto (+50 mil per la ferrari) ma questi saranno gli ultimi giorni dell'anno che vedrete le macchinine girare.

poi ci saranno solo le elezioni del presidente (scontate) e qualche scandaletto buttato l? tanto perch? senn? gli sponsor dei forum di f1 scapperebbero via per mananza di visite

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora nn capisco cosa abbia bevuto il lollipop man della McLaren. L'addetto al bocchettone nn ha fatto il minimo gesto che faccia presuppore che stesse toglierlo, nn capisco perch? il lollipop ha alzato la paletta.

 

Probabilmente si ? fatto agitare da Raikkonen che poteva balzare avanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando si dice uno scatto bruciante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando si dice uno scatto bruciante.

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se non sbaglio Domenicali ha gi? dichiarato in un intervista (devo cercarla) che a Massa spetter? il numero dispari, nel 2010...

 

EDIT: trovato! Topic "Domenicali risponde" (a pagina 2)

 

"Posto che alla Ferrari spetti, per scaramanzia, il n.ro 7 e l'8, come pensate di attribuirli ai piloti?

 

Sui numeri, i nostri dipendono dalla posizione che a fine stagione occuperemo nel mondiale costruttori. In linea di massima, Massa avr? il numero dispari e Alonso il numero pari."

Spero che il 7 assomigli a quello che portava Raikkonen lo scorso anno!

Con un giorno di ritardo qualcuno mi spiega il senso del monitor sul podio dietro i piloti? Io ancora nn l'ho capito...

Secondo me l'hanno usato come megaschermo durante la gara, mentre per la cerimonia del podio ? servito per mostrare pi? di uno sponsor sullo sfondo. Il fatto che nessuno se ne sia accorto la dice lunga sull'utilit? della cosa... :rotfl: Certo che potrebbero mettere qualche miss sul podio, invece dei soliti politici!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa con che faccia ha sventolato la bandiera a scacchi , come uno qualunque , a kovalainen non mi aspettavo che i meccanici brawn gli togliessero il tubo della benzina , la vettura di alonso invece fa impressione , non pensavo che tutti questi danni avesse avuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

 

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardando un p? tutta la classifica ? curioso vedere che Alonso avendo pi? punti di Massa l'anno prossimo avr? il 5 o il 7...

 

Il primo numero disponibile non ? deciso dai piloti all'interno della scuderia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la vettura di alonso invece fa impressione , non pensavo che tutti questi danni avesse avuto

 

se lo prendeva un p? piu avanti non so come sarebbe andata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×