Vai al contenuto
gio66

2009.16 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

A notte fonda si sapr? di eventuali penalit??

 

Ma al massimo penalizzano solo kovalainen per aver appiccato un incendio.. Sutil non ha fatto nulla, Webber doveva guardarsi pure da Sutil che si scannava con Trulli.. Fisichella non so cosa c'entri lol

 

Ma il bocchettone lo hanno tolto quelli della Brown? o_o

 

Che $portivita'

Modificato da Riccardo1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti (ironici) al nuovo Campione del Mondo. Verr? ricordato come l'iridato Hayden del 2006 in Motogp. Arriva quinto dopo la falcidia del primo giro e i sorpassi di campioni del calibro di Buemi, Nakajima, Kobajashi. Mamma mia che trio. Complimenti invece seri a Brawn che ha fregato la Honda, la FIA e tutti quanti solo perch? ? molto pi? intelligente degli altri. Che dire poi di un gp dove Trulli gioca a fare flipper (dove voleva che andasse Sutil???) le sparizioni in F1 non ci sono ancora. Chapeau a Kimi Raikkonen che con una vettura da podio manda a farfalle le strategie della Rossa cercando di superare Webber che ovviamente essendo davanti non gli da strada...ancora 300 km e poi non ti vedremo pi?...alleluja, alleluja. Le Williams ridicole, smettano di fare i lecacculo della FIA e cercare di distruggere, quando capita, il fronte FOTA e si concentrino sugli asini che hanno al volante. Nel marasma della mediocrit? si salvano i soliti Hamilton e Vettel che partendo da molto indietro fanno gara su tempi ottimi e uno va sul podio, l'altro ci rimane gi? per decimi. Chicca finale: il sorpasso di tale Algersuari su Fisichella...era molto meglio tenersi Badoer. Mclaren pareggia il conto dei pasticci col bochettone della benzina con la Rossa, peccato che il prossimo anno ci sia il divieto di rifornire, avrei voluto lo spareggio....Finisce il Mondiale farsa 2009....alleluja, alleluja, con le "splendide" frasi sulla morte di Senna di tale Ecclestone su cui ogni commento ? impossibile da farsi. Cari utenti mi occuper? da ora solo delle importanti elezioni di venerd? prossimo e di ogni notizia sul 2010; il gp di Abu Dhabi ve lo lascio a voi; ? il 1 novembre ? ho i miei cari da visitare al cimitero, meglio questo che vedersi l'apoteosi di un mondiale farlocco!!!! A bientot come direbbe Todt

Modificato da Schumi4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella gara davvero...io sinceramente non mi lamenterei piu' di tanto di certe manovre alla fine ? stato divertente...

complimenti a fisichella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la seconda parte del mondiale mi ? piaciuta...se fosse statao tutto il mondiale in quel modo sarebbe stato ricco di colpi di scena che avrebberero influenzato anche la classifica mondiale...purtroppo ci sono state quelle prime 6-7 gare che hanno rovinato tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo pretesto degli incidenti di gara sta diventando inaccettabile imho! Raikkonen aveva tutto il diritto di tentare quella manovra, e non per questo Webber aveva il diritto di reagire in quel modo. Gli incidenti di gara hanno tutta un'altra essenza a mio giudizio. Incidenti del genere possono essere quelli accaduti tra Kovalainen e Sutil in Giappone tanto per fare un esempio! Webber, per quanto riguarda la Rossa, gi? l'anno scorso al Fuji era arrivato ad una manovra al limite con Massa per quanto pi? progressiva e quindi accettabile. Oggi ? stato davvero sleale, non capisco come si possa fare a difenderlo. Se valesse il vostro ragionamento(anz?, a quanto pare vale!) non si potrebbe pi? sorpassare perch? tanto quelle poche volte che lo si fa c'? sempre chi ti chiude con un muro la porta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Complimenti (ironici) al nuovo Campione del Mondo. Verr? ricordato come l'iridato Hayden del 2006 in Motogp. Arriva quinto dopo la falcidia del primo giro e i sorpassi di campioni del calibro di Buemi, Nakajima, Kobajashi. Mamma mia che trio. Complimenti invece seri a Brawn che ha fregato la Honda, la FIA e tutti quanti solo perch? ? molto pi? intelligente degli altri. Che dire poi di un gp dove Trulli gioca a fare flipper (dove voleva che andasse Sutil???) le sparizioni in F1 non ci sono ancora. Chapeau a Kimi Raikkonen che con una vettura da podio manda a farfalle le strategie della Rossa cercando di superare Webber che ovviamente essendo davanti non gli da strada...ancora 300 km e poi non ti vedremo pi?...alleluja, alleluja. Le Williams ridicole, smettano di fare i lecacculo della FIA e cercare di distruggere, quando capita, il fronte FOTA e si concentrino sugli asini che hanno al volante. Nel marasma della mediocrit? si salvano i soliti Hamilton e Vettel che partendo da molto indietro fanno gara su tempi ottimi e uno va sul podio, l'altro ci rimane gi? per decimi. Chicca finale: il sorpasso di tale Algersuari su Fisichella...era molto meglio tenersi Badoer. Mclaren pareggia il conto dei pasticci col bochettone della benzina con la Rossa, peccato che il prossimo anno ci sia il divieto di rifornire, avrei voluto lo spareggio....Finisce il Mondiale farsa 2009....alleluja, alleluja, con le "splendide" frasi sulla morte di Senna di tale Ecclestone su cui ogni commento ? impossibile da farsi. Cari utenti mi occuper? da ora solo delle importanti elezioni di venerd? prossimo e di ogni notizia sul 2010; il gp di Abu Dhabi ve lo lascio a voi; ? il 1 novembre ? ho i miei cari da visitare al cimitero, meglio questo che vedersi l'apoteosi di un mondiale farlocco!!!! A bientot come direbbe Todt

 

Credo fosse Kobayashi...

 

per? ? quasi equivalente... non sia mai che difenda la "freccia"...

 

Kimi ha tentato e gli ? andata male... ormai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? stato un mondiale di basso livello, il problema ? per chi lo ha perso, non per chi lo ha vinto. o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato un incidente di gara, anche se Webber il vizietto di sbattere sull'erba o nei muri gli avversari c'? l'ha. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il paragone Button-Hayden nn ? sbagliato, ma c'? una differenza: Button non solo ha fatto pi? punti di tutti ma ? anche quello che ha vinto pi? gare di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non aprite il topic delle pagelle?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti il paragone Button-Hayden nn ? sbagliato, ma c'? una differenza: Button non solo ha fatto pi? punti di tutti ma ? anche quello che ha vinto pi? gare di tutti.

 

Ergo ha meritato di vincere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A breve vedremo i Barrichelli in F1.. si stavano gia' allenando ai box..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button ha vinto cmq 6 gare, non una... il paragone con Hayden non pu? esserci perch? questi vinse solo 2 gare contre le 6 dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ha vinto chi doveva vincerlo alla resa dei conti. Purtroppo la Matematica non ? un opinione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A breve vedremo i Barrichelli in F1.. si stavano gia' allenando ai box..

 

I nuovi fratelli Schumy!

chi far? Barrichello? :D

 

(e se toccasse a Mick Schumacher :P)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cmq sono contento che sia finita e ora nn vedo l'ora che arrivi il 1 Novembre per salutare quest'annata mediocre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi avrebbe fatto una manovra superba se Webber non l'avesse stretto, nonostante tutto ? arrivato sesto.

 

Ed ancora qualcuno gli dice su? Se calcola ? un brocco, se non calcola ? il nuovo Sato/Montoya/Ide...

 

Io farei i complimenti sia a lui che, soprattutto, ad Hamilton ed al suo maxi-rimontone!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Raikkonen che con l'ottima partenza poteva giocarsi il podio, Mr. sicurezza Webber a quanto pare sa solo predicare bene...

Cmq ha recuperato un sesto posto che ci tiene a un punto dalla McLaren, sar? l'unica cosa interessante da vedere ad Abu Dhabi :hihi:

 

Fisichella ancora non pervenuto, e in 4 gare non ha portato mezzo punto... il sorpasso subito nel finale da Kobayashi poi ? stato umiliante.

 

Anche Kovalainen ? alla frutta, quello che ? successo ai box poteva davvero essere pericoloso. Bravo Lewis invece, gran bella gara.

 

Jenson Button campione del mondo :hihi: oggi per? ha corso bene ed ? andato all'attacco, bisogna riconoscerlo.

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 3? posto costruttori tra Mclaren e Ferrari ? ancora tutto da giocare, manca una gara e c'? solo un punticino di differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Complimenti (ironici) al nuovo Campione del Mondo. Verr? ricordato come l'iridato Hayden del 2006 in Motogp. Arriva quinto dopo la falcidia del primo giro e i sorpassi di campioni del calibro di Buemi, Nakajima, Kobajashi. Mamma mia che trio. Complimenti invece seri a Brawn che ha fregato la Honda, la FIA e tutti quanti solo perch? ? molto pi? intelligente degli altri. Che dire poi di un gp dove Trulli gioca a fare flipper (dove voleva che andasse Sutil???) le sparizioni in F1 non ci sono ancora. Chapeau a Kimi Raikkonen che con una vettura da podio manda a farfalle le strategie della Rossa cercando di superare Webber che ovviamente essendo davanti non gli da strada...ancora 300 km e poi non ti vedremo pi?...alleluja, alleluja. Le Williams ridicole, smettano di fare i lecacculo della FIA e cercare di distruggere, quando capita, il fronte FOTA e si concentrino sugli asini che hanno al volante. Nel marasma della mediocrit? si salvano i soliti Hamilton e Vettel che partendo da molto indietro fanno gara su tempi ottimi e uno va sul podio, l'altro ci rimane gi? per decimi. Chicca finale: il sorpasso di tale Algersuari su Fisichella...era molto meglio tenersi Badoer. Mclaren pareggia il conto dei pasticci col bochettone della benzina con la Rossa, peccato che il prossimo anno ci sia il divieto di rifornire, avrei voluto lo spareggio....Finisce il Mondiale farsa 2009....alleluja, alleluja, con le "splendide" frasi sulla morte di Senna di tale Ecclestone su cui ogni commento ? impossibile da farsi. Cari utenti mi occuper? da ora solo delle importanti elezioni di venerd? prossimo e di ogni notizia sul 2010; il gp di Abu Dhabi ve lo lascio a voi; ? il 1 novembre ? ho i miei cari da visitare al cimitero, meglio questo che vedersi l'apoteosi di un mondiale farlocco!!!! A bientot come direbbe Todt

 

 

:zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×