Vai al contenuto
Osrevinu

2009.16 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

gran parte dei piloti sui 650/660, e solo Liuzzi e Fisichella versione autobotte, ma non troppo.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kimi scarico purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
kimi scarico purtroppo

Eh gi?. E' uno dei pi? scarichi l? davanti.

Vedremo che succede. Molto dipender? dall'incognita meteo. Visto l'andamento di queste qualifiche, non vorrei che succedesse qualcosa tipo Malesia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cavicchi, col suo articolo ("Perch? il mondiale si chiuder? ad Abu Dhabi") aveva ragione.

 

Button stia tranquillo, 4-5 punti tra qui e gli Emirati li pu? fare.

l'articolo di Cavicchi era un p? fazioso in merito a possibili magheggi per far fire il mondiale ad Abu Dhabi,in stile spa 2008.magheggi inutili perch? ? bastato lo stesso button per farlo finire la prossima gara e non questa.

un p? come Artemio Franchi quando ad un palio compr? tutti i fantini avversari per far vincere il suo e nonostante tutto non vinse lo stesso perch? disse lui :"ho comprato tutti i cavalli meno che uno,il mio"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'articolo di Cavicchi era un p? fazioso in merito a possibili magheggi per far fire il mondiale ad Abu Dhabi,in stile spa 2008.magheggi inutili perch? ? bastato lo stesso button per farlo finire la prossima gara e non questa.

un p? come Artemio Franchi quando ad un palio compr? tutti i fantini avversari per far vincere il suo e nonostante tutto non vinse lo stesso perch? disse lui :"ho comprato tutti i cavalli meno che uno,il mio"

 

un esempio di sportivit?! :stupito:

 

PS: sapete se la RAI ha trasmesso/trasmetter? le interviste delle qualifiche di ieri?

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse alle 11 su rai 2 a numero 1 , oppure prima della gara alle 5 faranno vedere qualcosa , il tempo c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le mclaren cosi' leggere ? come darsi la zappa sui piedi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un esempio di sportivit?! :stupito:

 

PS: sapete se la RAI ha trasmesso/trasmetter? le interviste delle qualifiche di ieri?

 

Al palio, come in f1, certe cose sono normali. non sono mica sport :hihi:

 

McLaren leggera o pesante non cambia niente, qui non va neanche a spingerla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono abbastanza deluso da Rosberg. E' sempre stato abbondantemente il pi? veloce e poi si ? totalmente perso nel momento decisivo (e non ? che abbia molta pi? benzina degli altri).

Ottimo Raikkonen, come al solito da qualche mese a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per la gara le condizioni dovrebbero essere peggiori o migliori ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma per la gara le condizioni dovrebbero essere peggiori o migliori ?

 

Secondo mazzoni che dava pioggia a spa c'? sole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq io vorrei provare a vedere i fatti un p? pi? da vicino.

 

Ora a parte che le qualifiche sono state sballate al massimo, ma insomma via, il 14? posto questa volta non si spiega assolutamente.

 

Qui c'? qualcosa che non mi convince, e ok la pioggia, ma nei primi 10 ci sarebbe entrato senza problemi.

Poi vabb? Button ? veramente fortunato.....col sole era il pi? veloce e avrebbe probabilmente fatto la Pole o gi? di l?, e con la pioggia esce, con Barrichello che si qualifica a pelo, e alla qualifica dopo fa addirittura la Pole.

 

Poi ovviamente il massimo della fortuna, non ? prevista pioggia, ci? vuol dire che ne esce penalizzato in griglia, e addirittura intruppato ai debuttanti.

E se ? un bene per il fatto che potrebbe mangiarseli tutti in mezzo giro, ? un male visto quello accaduto a Spa.(? un pericolo far correre piloti cos? inesperti, ha ragione chi diceva che prima o poi ammazzeranno qualcuno)

 

Qui non ? questione di braccino corto, qui ? andato veramente storto qualcosa, e sta cosa mi puzza e pure parecchio.

 

Io non sto a guardare ne Barrichello, ne Vettel, per? questa volta Button l'ho visto veramente incazzato, stasera mi aspetto una grandissima rimonta, sole o pioggia che sia, e ne ha la possibilit?, perch? davanti ci sono tutti piloti che pu? passare senza problemi.

Il passo con l'asciutto ? il migliore, e tutti quelli che ha davanti invece sono molto pi? lenti, spero nel podio.

Per? che in ogni qualifica ci sia sempre qualcosa che non va, fra pioggia, assetto, penalizzazioni, ? un bel rompimento poi per fare una bella gara.

Qui cmq si dar? molto da fare, non si accontenter? di 3-4 punti, anzi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq io vorrei provare a vedere i fatti un p? pi? da vicino.

 

Ora a parte che le qualifiche sono state sballate al massimo, ma insomma via, il 14? posto questa volta non si spiega assolutamente.

 

Qui c'? qualcosa che non mi convince, e ok la pioggia, ma nei primi 10 ci sarebbe entrato senza problemi.

Poi vabb? Button ? veramente fortunato.....col sole era il pi? veloce e avrebbe probabilmente fatto la Pole o gi? di l?, e con la pioggia esce, con Barrichello che si qualifica a pelo, e alla qualifica dopo fa addirittura la Pole.

 

Poi ovviamente il massimo della fortuna, non ? prevista pioggia, ci? vuol dire che ne esce penalizzato in griglia, e addirittura intruppato ai debuttanti.

E se ? un bene per il fatto che potrebbe mangiarseli tutti in mezzo giro, ? un male visto quello accaduto a Spa.(? un pericolo far correre piloti cos? inesperti, ha ragione chi diceva che prima o poi ammazzeranno qualcuno)

 

Qui non ? questione di braccino corto, qui ? andato veramente storto qualcosa, e sta cosa mi puzza e pure parecchio.

 

Io non sto a guardare ne Barrichello, ne Vettel, per? questa volta Button l'ho visto veramente incazzato, stasera mi aspetto una grandissima rimonta, sole o pioggia che sia, e ne ha la possibilit?, perch? davanti ci sono tutti piloti che pu? passare senza problemi.

Il passo con l'asciutto ? il migliore, e tutti quelli che ha davanti invece sono molto pi? lenti, spero nel podio.

Per? che in ogni qualifica ci sia sempre qualcosa che non va, fra pioggia, assetto, penalizzazioni, ? un bel rompimento poi per fare una bella gara.

Qui cmq si dar? molto da fare, non si accontenter? di 3-4 punti, anzi....

 

 

Tatanka-Iyotake-Toro-Seduto_jpg.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tatanka-Iyotake-Toro-Seduto_jpg.jpg

 

Interessante.....

Qui ? come parlare al muro, i frustrati vengan sempre fuori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace ma il tuo ragionamento ? gravemente compromesso da una semplice osservazione: button sono 10 gare che fa questo in qualifica :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GOMBLOTTO!

 

Aspetteremo con ansia la solita rimonta di Jenson, che naturalmente sar? molto migliore di quella di Schumacher 3 anni fa (essendo Button il pi? forte pilota della storia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e la mclaren non hanno mai digerito questa pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

jenson ? il pilota pi? forte di tutti i tempi...smettetela di prenderlo per il c**lo :hihi:

 

 

 

in ogni caso se piove ogni strategia potrebbe rivelarsi vincente...leggere, pesanti, normali: sar? la sc che decider? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi dispiace ma il tuo ragionamento ? gravemente compromesso da una semplice osservazione: button sono 10 gare che fa questo in qualifica :hihi:

 

 

No, no.

 

Un conto ? quando la macchina ? in difficolt?(vedi Spa, Ungheria e Singapore).

 

Un conto ? qui, mi dispiace, ma in questa Gara non mi quadra un bel niente.

 

Poi qui sento gente che parla di punto a punto....ma se Button avesse quei 5 punti della Malesia??? se Grosjean non avesse fatto il co****e???...

 

Questo Mondiale sarebbe stato gi? chiuso.

Cmq Button avr? avuto le sue difficolt?, avr? tirato i remi in barca, ma ultimamente ha una sfiga degna del peggior gatto nero o civetta del circuito.

Perch? seriamente se ci fosse stato il sole ieri....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le mclaren cosi' leggere ? come darsi la zappa sui piedi

 

non penso sia un svantaggio essere leggeri con queste condizioni, certo ci fosse gara asciutta allora si.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×