Vai al contenuto
Osrevinu

2009.16 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]

Post raccomandati

in caso di pioggia neanche riuscirebbero a partire , se diluviasse l'acqua se li porterebbe via

 

meglio se se li porta via :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
poche idee

d09bra47.jpg

 

pochi soldi.

d09bra46.jpg

ma l'alettone della toro rosso ? danneggiato dal gran premio del giappone ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen: "piu' vicini al traguardo"

 

Kimi Raikkonen ha affrontato la sua normale conferenza stampa del giovedi' con il suo solito modo di fare sibillino, rifiutando di commentare le domande che riguardavano il suo futuro, giocando al gatto e al topo con i giornalisti come fa di solito. Per quel che riguarda le sue aspettative per il fine settimana, ha dato la sola risposta possibile: "cercheremo di dare il massimo e vedremo cosa succedera'". Il finlandese sembra fare affidamento sulla possibilita' che piova questo fine settimana. "Dovrebbe essere una gara sul bagnato e di solito le Ferrari sono sempre andate bene qui, il che e' positivo. Ma non siamo ancora al livello dei piu' veloci - una cosa che non e' cambiata di certo nelle ultime cinque gare - ma se tutto andra' per il meglio su questo circuito ci riporteremo davanti ai primi in classifica, dovrebbe andare meglio rispetto agli ultimi Gran Premi. Come sempre, dobbiamo attendere l'esito delle prove libere del venerdi' per avere un'idea di cosa potrebbe accadere".

 

Tecnicamente, Kimi e' disoccupato per la prossima stagione, dopo la notizia che Fernando Alonso fara' parte della squadra dal 2010. La cosa pero' non sembra turbarlo. "Di certo posso continuare a correre in Formula 1 se lo desidero, ma non ho alcun interesse a firmare un contratto stupido, quindi aspettero' e vedro' quale sara' la miglior opzione. Se restero' in Formula 1, sara' con una squadra che ha il potenziale per vincere la prossima stagione e non ci sono molte squadre che possono assicurarlo. O perlomeno, molte squadre potrebbero farlo, ma devi essere sicuro di crederci! Di certo i team esordienti non saranno competitivi per il prossimo campionato. Prendero' la mia decisione quando me lo sentiro'".

 

Fin dall'incidente di Felipe Massa a Budapest, Kimi ha avuto due compagni di squadra, ma non ne ha risentito in termini di prestazioni. "Cambia sempre qualcosa quando ci sono nuovi compagni di squadra, ma faccio il mio lavoro nello stesso modo e da questo punto di vista, il mio lavoro non e' affatto cambiato. Tutti e due i miei compagni di squadra sono persone simpatiche con cui lavorare". L'obiettivo della Scuderia Ferrari Marlboro e' di mantenere il terzo posto nel Campionato Costruttori, qualcosa che Kimi spera di poter raggiungere. "I nostri rivali piu' agguerriti possono andare meglio di noi, ma siamo stati in grado di fare piu' punti di loro in alcune gare. Non so cosa aspettarmi, vediamo cosa succedera' domenica".

 

Quando Kimi ha vinto ad Interlagos, non solo e' salito sul gradino piu' alto del podio, ma e' anche riuscito a vincere il titolo Piloti, quindi il Brasile ha un posto speciale nei suoi ricordi. "Certamente era qualcosa che avevo sempre sognato di ottenere, quindi per quel che riguarda la Formula 1, questa gara fa parte dei miei ricordi piu' belli, forse uno dei migliori della mia vita" ha affermato in un inusuale ritorno al passato. "E' bello venire qui perche' mi ricorda cosa sono riuscito a fare nel passato".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
slk week end

 

sta mercedes ? terribile...le vince tutte lei le gare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: "I commenti di Massa non sono importanti"

 

Giovedi' Fernando Alonso ha cercato di minimizzare i commenti rilasciati da Felipe Massa su di lui. Lo spagnolo si unira' alla Ferrari il prossimo anno, ma il suo futuro compagno di squadra ha rischiato di iniziare un tormentone questa settimana, quando ha insistito che Alonso fosse al corrente dello scandalo di Singapore 2008.

 

“Questo non e' importante per me, non sono preoccupato,” ha detto Alonso ai giornalisti presenti in Brasile.

 

“Non cambiera' nulla, n? incidera' sul nostro rapporto. Anzi, credo staremo bene insieme. Credo sara' un bel gruppo e saremmo molto forti la prossima stagione,” ha detto.

 

Massa si trova nel paddock di Interlagos questo finesettimana per incontrare i suoi colleghi di scuderia e per sventolare la bandiera a scacchi, ma Alonso ha affermato che non ha in mente incontrare il brasiliano per discutere i suoi commenti.

 

“Forse faremo due chiacchiere, ma di sicuro non sara' su questo argomento,” ha insistito.

 

“Se parleremo sara' del suo recupero, del come sembra stia bene, della sua esperienza alla Ferrari. Lui e' li' da tre o quattro anni e devo imparare, devo adattarmi il prima possibile.

 

“Quindi se parlero' con Felipe in questi giorni o in futuro mi sara' di grande aiuto per conoscere meglio il team,” ha aggiunto il ventottenne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non se lo fila per niente XD

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

usa la tattica dell'altro (kimi), e fa bene.

 

Massa rischia di guastare l'ambiente prima che si crei e di perdere il sostegno di una parte di tifosi che per questi 3 anni lo ha sostenuto, non mi riferisco ai massisti che sono fedeli.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
usa la tattica dell'altro (kimi), e fa bene.

 

Massa rischia di guastare l'ambiente prima che si crei e di perdere il sostegno di una parte di tifosi che per questi 3 anni lo ha sostenuto, non mi riferisco ai massisti che sono fedeli.

 

Per ora spero sia solo paura di non tornare ai livelli precedenti e quindi di non avere spazio in futuro. Anche se la reazione ? abbastaza puerile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pacco. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×