Jump to content
mde

spam spam spam

Recommended Posts

Non ci sono delle frenate violente come a Oulton. I punti dove puoi sorpassare senza fare danni sono nella curva da terza e nella staccata in fondo all'ultimo rettilineo. Se vuoi passarmi da un'altra parte fammi un fischio prima che mi faccio da parte perch? ho intenzione di finirla la gara  shades_smile.gif

79695[/snapback]

Bastard'! devil_smile.gif

boh, imho gli unici 2 punti dove effettuare un attacco in ragionevole sicurezza sono la prima curva a sx dopo il traguardo e la curva a sx dopo l'ultimo "rettilineo" prima del traguardo... ma sono entrambe curve abbastanza veloci, se chi ? davanti si difende bene nn si passa

mauro,senza il nome scritto in rosso non sei pi? lo stesso 0nope.gif

tongue.gif

Dov'? finito il topic dei premi (quello aperto da Driver1972 con l'idea fottuta a Mmx)? tongue.gif

Ho allegato il setup di rijeka, per chiunque volesse (rinominare il file .zip in .nks)

Dov'? finito il topic dei premi (quello aperto da Driver1972 con l'idea fottuta a Mmx)? tongue.gif

Ho allegato il setup di rijeka, per chiunque volesse (rinominare il file .zip in .nks)

81693[/snapback]

Cio? a campionato finito tu pubblichi il setup??!!! mad.gif Bastard.... tongue.gifhihi.gif

81693[/snapback]

Cio? a campionato finito tu pubblichi il setup??!!! mad.gif Bastard.... tongue.gifhihi.gif

81706[/snapback]

LOL STAVO X DIRE LA STESSA COSA.. GRAZIE, TROPPO BUONO rolleyes.giftongue.gif

scusate il caps, stavo scrivendo na roba in maiuscolo tongue.gif

ma ce l'hanno con noi?!??!!

link

unsure.gif

81744[/snapback]

Daii ? l'occasione per fare gli sboroni!!!! Vi prego vi prego... tounge_smile.gif

bah sbrooni de che?

gi? ? nata e morta una polemica in precedenza, chi c'ha voglia di crearne una nuova?

81758[/snapback]

Scusa perch? polemica? Forse leggo male perch? non capisco il sardo... tongue.gif ma quale sarebbe il senso della discussione se non "lo vogliamo fare anche noi"?

"Windows e' un virus?

No, Windows non e' un virus, ecco cosa fanno i VERI virus.

Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.

I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows.

I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.

I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquistera' altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.

Fino ad ora, sembra che Windows *SIA* un Virus, ma ci sono fondamentali differenze.

I virus sono gratis, Windows no.

I virus fanno una cosa bene e la fanno in fretta, Windows no.

I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su *tutti* i computer, il loro codice e' veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare piu' sofisticati con il tempo.

Quindi, Windows *NON* e' un virus "

Coltivate Linux, che tanto Windows si pianta da solo

Guest
This topic is now closed to further replies.