Vai al contenuto
mde

spam spam spam

Post raccomandati

pure qua spam...1xD.gif..vabb?, vado via...hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pure qua spam...1xD.gif..vabb?, vado via...hihi.gif

124054[/snapback]

pussa via tu!!!!

 

 

 

biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tornato dalla cresima di mio fratello....

mammamia!!!

sono stanchissimo confused_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma DI.net riprender? a funzionare prima o poi? dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Si appena verseremo tutti i due euro di abbonamento mensile 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pagato, ora va hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho un problema con la configurazione del volante in Nascar2003: nella schermata delle opzioni non trovo il men? che mi pemette di scegliere il volante (un logitech wingman senza FF).

 

Mi date una mano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho un problema con la configurazione del volante in Nascar2003: nella schermata delle opzioni non trovo il men? che mi pemette di scegliere il volante (un logitech wingman senza FF).

 

Mi date una mano?

125316[/snapback]

 

non lo devi scegliere! quando si avvia ti chiede la calibrazione. Poi vai in options->controller e assegni gli assi.

Se hai problemi, in alto a sinistra nella schermata controller, c'? la possibilit? di scegliere tra Generic e Direct. Vedi se cambia qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho un problema con la configurazione del volante in Nascar2003: nella schermata delle opzioni non trovo il men? che mi pemette di scegliere il volante (un logitech wingman senza FF).

 

Mi date una mano?

125316[/snapback]

 

non lo devi scegliere! quando si avvia ti chiede la calibrazione. Poi vai in options->controller e assegni gli assi.

Se hai problemi, in alto a sinistra nella schermata controller, c'? la possibilit? di scegliere tra Generic e Direct. Vedi se cambia qualcosa

125446[/snapback]

 

Ho lo stesso problema anche io, che all'installazione non ho calibrato perch? avevo il volante staccato e ho scelto di guidare con la tastiera...

 

Ora ho provato col volante ma se vado in calibration non gira nessuno degli assi, sembra proprio che il gioco "non veda" la periferica analogica ma resta fossilizzato sulla tastiera...

 

Quasi quasi lo reinstallo.

 

Edit: strano perch? in Gpl c'era un men? dal quale scegliere "joystick"... qui invece niente di niente... pensieroso.gif

 

Edit 2: come non detto... ho provato Gpl e i men? sono identici... Con la differenza che se vado a calibrare Gpl vede il volante e recepisce correttamente... Nascar no inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai un p? a spammare nell'altro forum,tanto per far incaxxare driver hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho risolto il problema della calibrazione del volante in Nascar2003: ho reinstallato. Ma presumo che bastasse creare un nuovo player, affinch? il gioco ti presentasse nella schermata opzioni il men? di calibrazione.

 

Stranamente per? il gioco ha crashato al secondo giro della gara (24 vetture e 35 fps)... Ho provato due volte e il problema si ripresenta.

Potrebbe essere colpa del Fast Write attivato (per GTR)? unsure.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kunos is alive!

 

ciao ragazzi...

 

il progetto e' vivo e vegeto.. basta guardarsi in giro per vedere quanta "competizione" esiste nel genere al momento. Il che e' un bene per voi, i giocatori, e un motivo di sfida per noi... capisco che sia dura continuare a parlare senza sapere molto sul futuro.. ma e' importante per noi rilasciare un qualcosa di cui siamo contenti e orgogliosi. Non e' questione di riconoscenza o non riconoscenza.. e' questione di essere pronti o non pronti al confronto con il pubblico.. e al momento non siamo pronti. Non credo che un gruppo si azzardi a iniziare un tour senza sapere le canzoni alla pefezione giusto? Idem per noi al momento..

 

Come ha detto Ale, tutte le persone impegnate nel progetto nKpro ha dimostrato le proprie potenzialita' con nK fino alla 099.. abbiamo quel prodotto e tutti quelli usciti fin'ora con cui confrontarci e l'obiettivo e' di superare quei livelli di tanto...

 

Certamente non possiamo permetterci un approccio alla Id (when it's done) o alla Duke Nukem Forever.. perche' non lavoriamo a "risorse infinite".. quindi e' normale che, a un certo punto, il progetto entrera' in una fase di "chiusura"... fino a quel momento, pazientate.. nessuno manca di rispetto a nessuno... lavoriamo semplicemente per rendere orgogliosi noi del nostro lavoro.. e felici voi nel avere fra le mani un nuovo punto di riferimento a cui noi e gli altri dovranno paragonarsi per il futuro...

 

Ayu rulez.. sempre...

321553[/snapback]

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stranamente per? il gioco ha crashato al secondo giro della gara (24 vetture e 35 fps)... Ho provato due volte e il problema si ripresenta.

Potrebbe essere colpa del Fast Write attivato (per GTR)? unsure.gif

125669[/snapback]

abbassa di una tacca l'accelerazione hardware dell'audio

pannello di controllo/suoni,voce e periferiche audio/cambiare le impostazioni degli altoparlanti/impostazioni altoparlanti avanzate/prestazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stranamente per? il gioco ha crashato al secondo giro della gara (24 vetture e 35 fps)... Ho provato due volte e il problema si ripresenta.

Potrebbe essere colpa del Fast Write attivato (per GTR)? unsure.gif

125669[/snapback]

abbassa di una tacca l'accelerazione hardware dell'audio

pannello di controllo/suoni,voce e periferiche audio/cambiare le impostazioni degli altoparlanti/impostazioni altoparlanti avanzate/prestazioni

125951[/snapback]

 

Incredibilmente oggi non ha mai crashato (ho fatto tre gare, una da mezz'ora e le altre due da circa 15 minuti)... senza che avessi fatto nulla. Forse bastava riavviare...

 

Meglio cos? tongue.gif

 

Tra l'altro grazie a un aiuto sullo sterzo che ha solo Nascar, posso usare il volante rotto... Non avrei mai detto che gli ovali potessero essere cos? avvincenti, complicati e diversi l'uno dall'altro... Affascinante.

 

A proposito di netKar Pro: sono contento di quella news ma da dove l'hai presa? in sostanza dice solo che ci sono i lavori in corso... ci avessero piazzato una previsione di uscita (almeno in quadrimestri) sarei stato pi? contento tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A proposito di netKar Pro: sono contento di quella news ma da dove l'hai presa?

ho le mie fonti segrete shades_smile.gif

 

hihi.gif

 

su drivingitalia smile.gif

 

cmq se nascar crasha ancora fai come ti ho detto wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in sostanza dice solo che ci sono i lavori in corso... ci avessero piazzato una previsione di uscita (almeno in quadrimestri) sarei stato pi? contento  tongue.gif

125956[/snapback]

alla fin fine il messaggio ?:esce quando esce biggrin.gif

imho sconvolger? il mercato,altro che gtr...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in sostanza dice solo che ci sono i lavori in corso... ci avessero piazzato una previsione di uscita (almeno in quadrimestri) sarei stato pi? contento  tongue.gif

125956[/snapback]

alla fin fine il messaggio ?:esce quando esce biggrin.gif

imho sconvolger? il mercato,altro che gtr...

125962[/snapback]

 

Si, sperando che abbia poco o nulla del primo, altrimenti sar? una cagata pazzesca.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in te mi fiderei, questa versione di nK non ? altro che una beta wink.gif

 

 

Ma se po' sap? perch? questo sabato piove? sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×