Vai al contenuto
Pegasus83

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara]

Post raccomandati

Scopro che Raikkonen ha un carisma da fare invidia a Che Guevara, Berlusconi, Berlinguer, Obama, ecc...

 

Secondo me Raikkonen ? di un livello superiore rispetto a quei mediocri, se la gioca con Sandro Bondi e Buttiglione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Temo che sia difficile portare il mondiale ad Abu Dabi.

 

Al massimo Barrichello potr? riprendere 2-3 punti in Brasile, Vettel ? fuori visto che o cambia il motore o fonde.

 

 

Scusami, forse non ricordo bene, ma questo ? il secondo o terzo GP per il motore di Vettel? Se fosse il secondo non vedo perch? dovrebbe fondere. In questa stagione molti motori hanno fatto 3GP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scopro che Raikkonen ha un carisma da fare invidia a Che Guevara, Berlusconi, Berlinguer, Obama, ecc...

 

Se c'? una cosa su cui hanno sempre concordato tutti ? l'assoluta apatia di Raikkonen, cio? l'assenza di carisma. Ora che si prepara a tornare "a casa" ? diventato il pi? carismatico della F1.

 

Parla per te.

Raikkonen ? pi? personaggio lui di molte decine di altri piloti-nullit? capaci solo di proclami e battute alla stampa e siparietti di fronte alle telecamere.

Ma dimenticavo che per l'italiano medio se uno non chiacchiera come una cinciallegra e non gesticola come un folle, allora o ? uno che se la tira o ? apatico/minorato mentale. Poveri noi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusami, forse non ricordo bene, ma questo ? il secondo o terzo GP per il motore di Vettel? Se fosse il secondo non vedo perch? dovrebbe fondere. In questa stagione molti motori hanno fatto 3GP.

Per? se consideri pure quanti ne ha fusi con meno Km...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, solo ieri sera la mia ADSL ha ripreso a funzionare, quindi non ho seguito il topic, e forse lo avete gi? detto altre volte, ma ho notato che moltissimi piloti giovani, o comunque nati nell'era dei circuiti-Tilke, sono stati protagonisti di violente uscite di pista su un circuito come Suzuka, selettivo e pericoloso, quindi di vecchia scuola, senza le piazze asfaltate dall'ampiezza esagerata...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi, solo ieri sera la mia ADSL ha ripreso a funzionare, quindi non ho seguito il topic, e forse lo avete gi? detto altre volte, ma ho notato che moltissimi piloti giovani, o comunque nati nell'era dei circuiti-Tilke, sono stati protagonisti di violente uscite di pista su un circuito come Suzuka, selettivo e pericoloso, quindi di vecchia scuola, senza le piazze asfaltate dall'ampiezza esagerata...

 

Topic delle qualifiche :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me questa (3? colonna) era il modo corretto per applicare le sanzioni.

 

20091010191059_1.png

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, secondo me ? giusta quella che hanno fatto, perch? le sanzioni si danno nell'ordine di commissione dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo ? per l'amico che si invent? la storia che a Singapore Alonso ignor? Hamilton non gli fece i complimenti. (grande balla tra l'altro, perch? fu il primo a farlo)

 

Ma quel pilota Ferrari che saluta cos? freddamente ? Fisichella? A star col lupo, evidentemente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quel pilota Ferrari che saluta cos? freddamente ? Fisichella? A star col lupo, evidentemente...

 

si dice zoppo....:hihi:

 

 

infatti ? seduto XD

 

20091010200533_Senza%20nome.png

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quel pilota Ferrari che saluta cos? freddamente ? Fisichella? A star col lupo, evidentemente...

 

:offtopic:

 

veramente sarebbe con "lo zoppo"!!!

sai il proverbio ?: "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare"

 

:offtopic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si dice zoppo....:hihi:

infatti ? seduto XD

 

20091010200533_Senza%20nome.png

"lupo"????

Non riesco a capacitarmi di come mi sia venuto in mente... :superlol:

Beh, Kimi ? ancora pi? entusiasta... allora ? tutto nella norma. :zizi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si dice zoppo.... :hihi:

 

 

infatti ? seduto XD

 

20091010200533_Senza%20nome.png

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

E il jappo che sbraita a 1:30 chi ?? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×