Vai al contenuto
Ruberekus

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Qualifiche]

Post raccomandati

Per? che io mi ricordi non ci sono mai state decisioni prese durante le qualifiche. Sempre a posteriori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pista non gommata....

 

 

Mhhh,l'anno prossimo prevedo asfalto nella curva dove son usciti alguesari e kova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non l'ho capita sinceramente.... :unsure:

 

CHE CHI NON HA ALZATO IL PIEDE NE HA TRATTO VANTAGGIO!!!

chi ha rispettato le regole e restato fuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che i circuiti veri sono selettivi anche se non sono cittadini lo avranno capito? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dalla telemetria risulter? che Button e Barrichello non hanno alzato il piede, verranno penalizzati con -10 posti in griglia (credo).

 

Suzuka non ? mai stato un circuito pericoloso. A memoria non ricordo incidenti in F1 gravi. Diciamo che Suzuka ? pista vera. Di quelle di una volta. L'unico problema ? che non ? gommata per bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiedo prima di sparare ca**ate: ma la pista ? pi? o meno sempre la stessa da anni a questa parte e gli errori sono in maggior parte dei piloti, o c'? qualcosa nella costituzione della pista (o delle auto) che favorisce questi botti? perch? nel secondo caso nulla da dire, ma nel primo caso capisco quale sia il lvello vero di alcuni piloti :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
RAGA MA SOLO A ME SEMBRA VERGOGNOSO QUESTO ATTEGGIAMENTO.......

i tempi sn da levare e basta ........

PRATICAMENTE CHI HA FATTO PIU IL FURBO SI E QUALIFICATO

il problema ? che lo hanno faccilissimo (i commisari) per prendere una decisione subito....ma faranno "le correzioni" tarde e male, come al solito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ombra di Fast Badoer ? lunga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che kimi abbia fatto 33.0 al primo tentativo e poi non sia riuscito a migliorare nei successivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema ? che lo hanno faccilissimo (i commisari) per prendere una decisione subito....ma faranno "le correzioni" tarde e male, come al solito

Vista la pole di Vettel, una penalit? potrebbe essere interessante, forse riescono ad allungare la lotta per il titolo fino all'ultima gara :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio belle qualifiche, mi dispiace per? per Glock

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vista la pole di Vettel, una penalit? potrebbe essere interessante, forse riescono ad allungare la lotta per il titolo fino all'ultima gara :D

 

:hihi:

 

Scommetiamo qualcosa? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se dalla telemetria risulter? che Button e Barrichello non hanno alzato il piede, verranno penalizzati con -10 posti in griglia (credo).

 

Suzuka non ? mai stato un circuito pericoloso. A memoria non ricordo incidenti in F1 gravi. Diciamo che Suzuka ? pista vera. Di quelle di una volta. L'unico problema ? che non ? gommata per bene.

 

 

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B?, non ? che ci sarebbe niente di scandaloso se le penalizzassero eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se dalla telemetria risulter? che Button e Barrichello non hanno alzato il piede, verranno penalizzati con -10 posti in griglia (credo).

 

Suzuka non ? mai stato un circuito pericoloso. A memoria non ricordo incidenti in F1 gravi. Diciamo che Suzuka ? pista vera. Di quelle di una volta. L'unico problema ? che non ? gommata per bene.

 

Aggiungiamo sutil :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedendo gli incidenti direi che l'unico che ? stato pericoloso ? stato quello di Glock poich? sembra proprio che ci sia stato un guasto. Gli altri tutti frutto di errori del pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e 5 piloti sono dichiarando adesso ai commisari :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso e 5 piloti sono dichiarando adesso ai commisari :hihi:

 

:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che la Ferrari, dopo essere entrata in Q3, abbia fatto un buon caricativo di carburante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
B?, non ? che ci sarebbe niente di scandaloso se le penalizzassero eh...

Lo scandaloso ? passare alla Q3 senza determinare como sono state le cose. Bisogna troppo tempo annalizzare la telemetria di 4 o 5 piloti?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×