Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Prove Libere]

Recommended Posts

i risultati della prima sesione di libere a Suzuka.

immaginenc.jpg

sessione iniziata con pista bagnata che si ? poi via via asciugata anche se sono cmq tempi su pista umida, per cui potrebbe cambiare tutto.

in ogni caso, a parte le solite celodurate, da quello che si ? visto la macchina migliore sembra essere la McLaren, che riesce a trovare i tempi subito. Kovalainen in palla.

Per? direi molto in forma anche la Ferrari, sicuramente andremo meglio che a Singapore, basta anche vedere come ? andato Mr. "ho beccato er traffico" che stamattina ha bastonato l'appiedato B)

Ferrari forte negli ultimi due settori, c'? da sistemare assolutamente il 1?.

Anche la Force India ? andata molto bene, quasi mi sembra che siamo tornati ai livelli di Spa-Monza.

Comunque i distacchi che si sono prese Red Bull e Brawn mi fanno pensare che abbiano svolto un lavoro diverso, per cui mi attenderei sorprese :zizi:

Edited by Ruberekus

Molto interessanti queste prove... tutti i piloti che sono constantemente in pista..

ops oh no mi ero addormentato di nuovo....

diluvia nessuno gira...

ma perch? kobayashi sta al posto di glock ??? hanno ufficializzato gi? i piloti o ? successo qualcosa a glock ?

un link ? son curioso di vedere come se la spassano con questo tempo i piloti :hihi:

Glock ha la febbre alta, o almeno, cos? riporta il live timing...

Mazza che belle prove, la media dei giri compiuti ? di 5! :hihi:

Le Ferrari sembrano messe meglio di Singapore, anche c'? la variabile pioggia da tenere in considerazione...

secondo me per? dovrebbero girare anche in queste condizioni , le toro rosso e le force india vanno forte , almeno cosi ci si prepara anche per un assetto sul bagnato , se no c'? il rischio che si rimanga fregati come a monza 08

Button, Barrichello e Kovalainen in S2 non hanno fatto neanche un giro! :zizi:

questa ? la f1 di oggi. inventarsi che glock ha la febbre alta per racimolare qualche danaro in giappone mettendo kobayashi sulla toyota

Che facciano una disinfestazione(in tutti i sensi :zizi: ) alla Toyota, la scorsa settimana era successo anche a Trulli... :hihi:

mi sa che hanno detto ben poco queste libere , sul bagnato i forti vanno piano e quelli lenti veloci , chiss? domani nelle terze se si avr? pista asciutta

:hihi: ma siete folli a vederle alle 4 di notte Edited by Riccardo1

:hihi: ma siete folli a vederle alle 4 di notte

eh ma questo emozionantissimo campionato ci fa stare incollato agli schermi.

no magari per le prove libere no io , ma l'anno scorso a melbourne mi ero svegliato alle 4 di notte per le qualifiche

no magari per le prove libere no io , ma l'anno scorso a melbourne mi ero svegliato alle 4 di notte per le qualifiche

addirittura? :stupito: :stupito: :stupito:

io lo faccio da sempre

Me le sono viste in replica, davvero emozionanti :)

Ho vista la prima parte di libere1 in diretta...

I primi a scendere in pista sono stati i mclaren,con hamilton che si migliorava di 2 secondi al giro..per i primi 20 minuti ne vettel ne gli altri sono riusciti a migliorare il suo tempo..poi si e' asciugata un po' la pista,hanno migliorato vettel e kova,poi di nuovo hamilton...poi con nakajima primo sono andato a dormire...

Hamilton ha detto che questa e' la sua pista preferita,ne e' entusiasta...

Anche con la pioggia era uno spettacolo..la pista,hamilton che senza conoscerla col bagnato va piu' forte di tutti...

Non portera' i soldi di valencia...ma gia' il fatto che tanti mondiali siano stati vinti e persi qui...lo rende storico..

Infatti, intendevo per le libere XD