Vai al contenuto
Ruberekus

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Prove Libere]

Post raccomandati

Hamilton ha detto che questa e' la sua pista preferita,ne e' entusiasta...

 

come la gran parte delle altre piste del Mondiale :hihi: Montecarlo, Spa, il vialetto di casa mia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io ho visto la prima sessione in diretta, all'inizio Hamilton e Kovalainen sono scesi insieme in pista, e l'inglese ha dato subito 2 secondi circa al compagno di squadra.

lo stesso Alonso all'inizio dopo una piccola escursione al primo giro, ha subito fatto segnare il miglior tempo.

per un bel p? hanno avuto i migliori tempi, con gli altri che giravano e miglioravano i personali, ma non riuscivano ad eguagliare i migliori due tempi della sessione sino a quel momento.

 

 

poi a met? sessione la pista si ? andata progressivamente ad asciugare, con Vettel che ? stato il primo a batterli, e quindi poi i tempi si miglioravano di giro in giro.

 

cmq mi sono divertito :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adoro i gp in estremo oriente proprio per questo.

libere o qualifiche o gara o tutte e tre assieme fanno cagare?poco male,tanto ora che mi alzo dal letto ? gi? tutto finito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come la gran parte delle altre piste del Mondiale :hihi: Montecarlo, Spa, il vialetto di casa mia :hihi:

 

Hai nominato piste da niente...

 

Comuqnue pare che suzuka,sulla quale non aveva mai corso,lo abbia affascinato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questa ? la f1 di oggi. inventarsi che glock ha la febbre alta per racimolare qualche danaro in giappone mettendo kobayashi sulla toyota

 

 

XD... uno dei tanti motivi perch? non mi sveglier? a guardarla!

 

 

 

XD... l'ultima volta fu nel 2006!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le qualifiche e la gara saranno sull'asciutto, speriamo che domani durante le libere 3 non piova altrimenti non avranno riferimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato che tifi Ferrari secondo me devi sperare che anche le prove libere 3 siano bagnate. Con tutti i team senza riferimenti sar? un terno al lotto (vincer? chi indoviner? l'assetto giusto al buio) e quindi la Ferrari potrebbe anche far bene, viceversa in una gara normale lotter? al massimo per accedere in zona punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me Kobayashi mi piace perch? ? un simil Sato XD

 

comunque dai tempi non mi pare malaccio, anche se sono libere......

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dato che tifi Ferrari secondo me devi sperare che anche le prove libere 3 siano bagnate. Con tutti i team senza riferimenti sar? un terno al lotto (vincer? chi indoviner? l'assetto giusto al buio) e quindi la Ferrari potrebbe anche far bene, viceversa in una gara normale lotter? al massimo per accedere in zona punti.

 

gi? la F60 ? difficile da assettare dopo che c'hanno girato due milioni di volte, dici che senza riferimenti la Ferrari azzecca gli assetti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kobayashi dai tempi fatti segnare direi piuttosto bene, anche Fisico sul bagnato l'ho visto a suo agio con la F60, non era mai stato cosi vicino a Raikkonen, molto meglio che sull'asciutto dove prendeva distacchi maggiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Glock ha la febbre alta, o almeno, cos? riporta il live timing...

Air temperature: 18?

Track temperature: 20?

Glock temperature: 39?

Humidity: 100%

 

questa ? la f1 di oggi. inventarsi che glock ha la febbre alta per racimolare qualche danaro in giappone mettendo kobayashi sulla toyota

Saldi di fine stagione: la Toyota deve convincere il consiglio d'amministrazione (a maggioranza giapponese suppongo) a proseguire l'attivit? in F1, quale miglior modo se non piazzare un giapponese qualunque sulla vettura, dopo aver passato l'influenza a mezzo team?

Nel frattempo, l'altro raccomandato Nakajima mostrava al mondo quanto ? figo cercando il tempone. Pubblico in delirio e giornali giapponesi che domani non parleranno d'altro.

Ma non ? finita qui! Nel paddock si aggirava anche un certo Takuma, in cerca di nuova raccomandazione dopo il ritiro di mamma Honda.

Il Giappone ? una nazione meravigliosa, le imprese di Holly e Benji ai mondiali sono un grande traino per la loro cultura sportiva... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se neanche qui Nakajima fa uno schifoso punto, io lo licenzierei prima della fine della stagione, a costo di far saltare la fornitura dei motori della Toyota :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d'altronde senza ferrari quanti italiani seguirebbero la f1?

e senza un pilota francese quanti francesi la seguirebbero?

'' '' '' '' inglese '' inglesi '' '' ?

'' '' '' '' spagnolo '' spagnoli '' ''?

'' '' '' '' tedesco '' tedeschi '' ''?

'' '' '' polacco '' polacchi '' '' ?

'' '' '' canadese '' canadesi '' '' ?

'' '' '' australiano '' australiani '' ''?

'' '' '' argentino '' argentini '' ''?

'' '' '' brasiliano '' brasiliani '' '' ?

'' '' '' finlandese '' finlandesi '' '' ?

'' '' '' indiano '' indiani '' '' ?

'' '' '' olandese '' olandesi '' '' ?

'' '' '' messicano '' messicani '' '' ?

'' '' '' colombiano '' comolombiani '' ''?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli inglesi, gli olandesi, i canadesi e i giapponesi la seguirebbero lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? solo 1 ora domani i piloti potrebbero avere la pista asciutta , prima delle qualifiche , possibilit? di outsider ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero quasi che vinca button con barrico e gli altri senza punti... cos? concludiamo la farsa e pensiamo gi? all'anno prossimo.

 

Per? considerando che questo non ? (solo) uno sport ma ? show-business sicuramente o vince barrico,vettel o un'altro della banda :blum3: (magari kobahiiashi ... come si scrive... - altre gomme magiche - :blum3: )

 

se sono OT scusate... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a webber quanti motori sono rimasti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se neanche qui Nakajima fa uno schifoso punto, io lo licenzierei prima della fine della stagione, a costo di far saltare la fornitura dei motori della Toyota :hihi:

Non possono perch? fa parte del pacchetto-motore, licenziandolo violerebbero la regola del congelamento motori... :rotfl:

 

Se fosse solo un problema prestazionale, l'avrebbero licenziato da tempo, ne sono certo. Il confronto con Rosberg ? stato imbarazzante, peggio ancora che quello tra Piquet e Alonso.

Io spero che domenica si ritiri in partenza, se no quelli di Fuji TV sono capaci di inquadrarlo per tutta la gara... :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×