Vai al contenuto
mp4/18

"se la ferrari prende alonso, smetto di tifarla"

Post raccomandati

Probabilmente avranno avuto modo di chiarire cose personali tra di loro, anche tra Alonso e la Ferrari... che ne sappiamo? Che ci sarebbe di scandaloso?

 

 

Mah....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece poteva dire qualcosa di diverso, o meglio poteva limitarsi a dire il classico "Welcome" e gli auguri, invece ha aggiunto delle cose che non erano assolutamente scontate, io per esempio sono rimasto sorpreso quando ho letto che Schumacher ha partecipato attivamente all'ingaggio... nonostante sapessi della stima che Schumi ha per lo spagnolo, cio?, mi aspettavo solo il classico e "preconfezionato" benvenuto e gli auguri, non certo dei dettagli come questi, dei quali a quanto pare, per farne di dominio pubblico lo stesso Schumacher ne va orgoglioso. (cio? non credo che ci tenesse piu di tanto nel far sapere alla gente di aver collaborato attivamente dall'inizio per l'ingaggio di un uomo di m***a, lurido ecc...), altrimenti evitava quei dettagli non preconfezionati.

evidentemente Schumi ha un ottima considerazione di Alonso anche sul profilo umano.

 

 

 

Probabilmente avranno avuto modo di chiarire cose personali tra di loro, anche tra Alonso e la Ferrari... che ne sappiamo? Che ci sarebbe di scandaloso?

Mah....

 

appunto.

 

poi oh, ognuno resta della sua opinione.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma al di l? delle dichiarazioni che magari per quanto infelici erano dettate dalla rabbia, i due si sono sempre stimati e sono sempre andati daccordo. Quando ormai verso il ritiro Schumacher decise di lasciare la presidenza della GPDA, fu lui a proporre Alonso come suo successore. E fu sempre Schumacher a dire nel 2005 che le critiche all'approccio conservativo di Alonso alle gare della seconda parte del mondiale erano ingiuste. Alonso poi disse pi? volte che lui voleva vincere almeno un titolo lottando con Schumacher perch? avrebbe avuto molto pi? valore, ? come se io dicessi che mi piacerebbe vincere una causa avendo dall'altra parte l'avvocato Taormina, sarebbe il nec plus ultra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti il discorso di Schumacher e le sparate di Alonso non c'entrano una sega, il problema di fondo sar? il comportamento di Alonso in seno al team, che in passato non ? stato proprio esemplare sia in Renault che in Mclaren.

Se ci fossero stati Brawn e Todt non avrei avuto mezzo dubbio sul fatto che avrebbe rigato dritto, ma l'attuale dirigenza non m'ispira un briciolo di fiducia, per cui voglio proprio vedere come si comporter? lui, specialmente se Massa sar? competitivo, e come si comporter? il team...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora Kimi se ne va ? le colpe di tutti i misfatti cadranno su Alonso :assonnato:

Schumy ? pure connivente!

 

nn avete niente altro da pensare? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma al di l? delle dichiarazioni che magari per quanto infelici erano dettate dalla rabbia, i due si sono sempre stimati e sono sempre andati daccordo. Quando ormai verso il ritiro Schumacher decise di lasciare la presidenza della GPDA, fu lui a proporre Alonso come suo successore. E fu sempre Schumacher a dire nel 2005 che le critiche all'approccio conservativo di Alonso alle gare della seconda parte del mondiale erano ingiuste. Alonso poi disse pi? volte che lui voleva vincere almeno un titolo lottando con Schumacher perch? avrebbe avuto molto pi? valore, ? come se io dicessi che mi piacerebbe vincere una causa avendo dall'altra parte l'avvocato Taormina, sarebbe il nec plus ultra.

 

 

Evitiamo di dire pagliacciate please!

 

Michael ha riconosciuto un giovane di "talento" molto molto soggettivo a mio modo di vedere... cmq

 

mentre da parte di aloonzo non c'? stata mai mezza parola verso il pi? grande di tutti!

 

anzi solo minchiate sono uscite dalla bocca di fernando!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le pagliacciate le dici te e vedi di finirla per cortesia con questo tono da professore che vuole fare la predica sul tifo buono e giusto agli altri, predica ridicola prima ancora che patetica!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:costanzo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le pagliacciate le dici te e vedi di finirla per cortesia con questo tono da professore che vuole fare la predica sul tifo buono e giusto agli altri, predica ridicola prima ancora che patetica!

 

 

dai su non scherzare ***!

 

spero per te che stai scherzando :whistle::whistle:

 

 

quale professore e predicatore....

 

fai un minuto di silenzio XD!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? pi? religione, ormai si litiga perfino tra Kaiser-funboys :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? pi? religione, ormai si litiga perfino tra Kaiser-funboys :nope:

 

 

 

io non sono funboy!!!!

 

anzi sono sempre obbiettivo!

XD!

 

 

hihihihih :superlol::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×