Vai al contenuto
mp4/18

"se la ferrari prende alonso, smetto di tifarla"

Post raccomandati

A me sembra che la Ferrari sa quello che fa ...e con ottimo criterio.

 

 

:whistle: tutta colpa dell'euro, della crisi....

 

 

a quest'ora staremmo tutti meglio!

 

Buoni contro cattivi XD!

 

credo che il danaro sia stato sempre la parte fondamentale.... calpestando altri principi!

ma negli ultimi anni si ? peggiorati tantissimo.

 

Alla ferrari e alle loro casse... non gliene frega na mazza se alonzo non vince niente per i prossimi anni!

E' stato un ottimo affare!

 

Da Italiano sono orgoglioso che un Azienda del mio paese chiude un affari cos?!

d'altro canto.. sono molto deluso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me sembra che la Ferrari sa quello che fa ...e con ottimo criterio.

Lo spero tanto. Non ? l'ingaggio di Alonso che mi turba, anzi ne sono felice (? un campione e non si discute). E' il modo in cui ? stato scaricato Raikkonen che non mi piace per niente: io ho sempre ritenuto Kimi un pilota paragonabile allo spagnolo, regalarlo alla concorrenza mi sembra una cattiva mossa. Avrei aspettato il 2011 per fare questo scambio, personalmente. Magari Kimi avrebbe perso la voglia di correre (magari vincendo un altro titolo), e invece di rinforzare gli avversari avrebbe lasciato la F1 come disse a suo tempo. Cos? invece avr? anche la cattiveria agonistica per battere il team che l'ha mollato.

 

A questo punto spero di essere smentito dai fatti, e che Alonso ci regali tante vittorie! (oddio, devo ancora abituarmi a dirlo... :superlol: )

Poi vabb?, se ho digerito l'ingaggio di Fisichella, non posso che essere contento dell'ingaggio di un 2 volte campione del mondo! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:whistle: tutta colpa dell'euro, della crisi....

a quest'ora staremmo tutti meglio!

 

Buoni contro cattivi XD!

 

credo che il danaro sia stato sempre la parte fondamentale.... calpestando altri principi!

ma negli ultimi anni si ? peggiorati tantissimo.

 

Alla ferrari e alle loro casse... non gliene frega na mazza se alonzo non vince niente per i prossimi anni!

E' stato un ottimo affare!

 

Da Italiano sono orgoglioso che un Azienda del mio paese chiude un affari cos?!

d'altro canto.. sono molto deluso.

questione di danaro. Certo

 

 

Ma...crisi a parte...

 

danaro per ingaggiare un delinquente?

 

danaro per ingaggiare uno che sputta sul piato..?

 

danaro per sopportare un giuda?

 

danaro per avere a casa un spia?

 

danaro per ingaggiare uno che dicchiara quello che hai in firma?

 

danaro per uno che insulta alla Ferrari?...

 

 

Allora, per prostituirsi cosi la Ferrari ha dovutto ingaggiare al meglio pilota della storia XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questione di danaro. Certo

 

 

Ma...crisi a parte...

 

danaro per ingaggiare un delinquente? si

 

danaro per ingaggiare uno che sputta sul piato..? si

 

danaro per sopportare un giuda? si

 

danaro per avere a casa un spia? si

 

danaro per ingaggiare uno che dicchiara quello che hai in firma? si

 

danaro per uno che insulta alla Ferrari?... si

 

 

Allora, per prostituirsi cosi la Ferrari ha dovutto ingaggiare al meglio pilota della storia XD

 

Ovviamente si rispetta la decisione della propia squadra....

 

e penso che si debbano rispettare anche coloro che hanno opinioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che qua si da troppa importanza a parole dette in circostanze nella quale la testa traballa un p?...dopo suzuka 06 quanto credi che alonso ci sia stato con la testa? ? chiaro che era euforico...che avrebbe dovuto pensare? tutti avrebbe pensato e agito in quel mondo...

 

dopo monza 06 idem...

poi c'? chi le cose le dice e chi si rifugia dietro alle dichiarazioni ufficiali che dicono sempre le stesse cose...due maroni ragazzi...la f1 ? fatta da uomini, non solo da formalit? ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli Uomini non gioiscono delle disgrazie altrui e non importa l'et? che si ha.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non scherziamo, le disgrazie nella vita sono ben altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intendevo nello sport se di sportivi parliamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed allora quel termine IMHO ? inappropriato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gli Uomini non gioiscono delle disgrazie altrui e non importa l'et? che si ha.

 

 

hai detto bene Finnish... gli Uomini!

 

gi?....

 

 

 

:whistle::whistle:

si pu? chiudere il topic?

XD penso che sia stato detto abbastanza...

 

:P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non capisco una cosa, cio? voglio rigirare l'argomento:

 

Se Alonso ? veramente quello cattivissimo personaggio coinvolto in tutti gli scandali, secondo la informazione che amabilmente ci porta la collezione di penitenti di questo forum, ...c'? qualcosa che non va.

1/ La Ferrari non sa niente della categoria morale della persona che arriva a Maranello. Prego ai penitenti d'informare subito ai responsabili del Team per salvare la situazione terribile che si aviccina. Sicuro che saranno ascoltati.

 

2/ La Ferrari, regno dei signori pi? signori del mondo, conosce Alonso, odia Alonso, ma si vende a cambio di un valore sportivo ed economico...o solo economico. "C'? la Santander, volentieri ci mangiamo gli insulti, facciamo conto nuovo degli scandali"

 

3/ Nella Ferrari sono degli idioti integrali. Le peccore sono nella universit? e loro in montagna

 

4/ Nella Ferrari sono della stessa categoria morale di Alonso, quindi, non c'? problema

 

5/ Alla Ferrari piace ingaggiare mostri.

 

6/ Il sado-maso vende. Anche piace la idea a Schumacher? "I was involved from the very beginning in this decision, and I always liked the idea"

 

7/...

A me sembra che la Ferrari sa quello che fa ...e con ottimo criterio.

Semplicemente: la Ferrari punta al massimo profitto (sia economico che di immagine) -> vincere -> assumono quello che al momento reputano il pilota migliore, visto che ? disponibile.

 

La morale quando fai scelte di questo tipo la lasci volentieri fuori dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gli Uomini non gioiscono delle disgrazie altrui e non importa l'et? che si ha.

Le disgrazie sportive sono semplici momenti di sport, finch? ? sport ? giusto gioire delle disgrazie altrui, se provocano un vantaggio per te.

Io ho esultato quando Trezeguet ha sbagliato il rigore nella finale dei mondiali o quando l'Inter ha perso 4-2 con la Lazio nel 2002. Quando un pilota avversario si ritira ? come quando un calciatore avversario sbaglia un rigore, non accetto che qualcuno mi faccia la morale per questo.

Alonso purtroppo ha fatto bene ad esultare a Suzuka nel 2006...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'esultanza sarebbe stata grave se Michael al posto della rottura del propulsore avesse avuto un incidente.

in quel caso mi avrebbe fatto davvero pena lo spagnolo, ma un gesto istintivo e liberatorio per un motore andato in fumo... lo si sta descrivendo come un tentato omicidio. (come sempre quando si tratta di dichiarazioni o azioni di Alonso).

 

poi ognuno ha la sua opinione questo ? chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ed allora quel termine IMHO ? inappropriato.

beh si anzich? disgrazia era meglio sventura/malasorte/problema/sfiga.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le disgrazie sportive sono semplici momenti di sport, finch? ? sport ? giusto gioire delle disgrazie altrui, se provocano un vantaggio per te.

Io ho esultato quando Trezeguet ha sbagliato il rigore nella finale dei mondiali o quando l'Inter ha perso 4-2 con la Lazio nel 2002. Quando un pilota avversario si ritira ? come quando un calciatore avversario sbaglia un rigore, non accetto che qualcuno mi faccia la morale per questo.

Alonso purtroppo ha fatto bene ad esultare a Suzuka nel 2006...

 

io non faccio la morale a te, un tifoso la vive diversamente, ma noto che non tutti gioiscono quando gli altri hanno problemi, questa ? la semplice differenza fra un Uomo e uno che non lo ?, non ? morale, ? stile e se uno non l'ha non se lo inventa da un giorno e l'altro.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'esultanza sarebbe stata grave se Michael al posto della rottura del propulsore avesse avuto un incidente.

Anche l'incidente fa parte delle disgrazie sportive, se nessuno si fa male. Volete dirmi che a Monza avrei dovuto abbassare la bandiera e invadere la pista con un'espressione neutra solo perch? il 3? posto ? stato ottenuto grazie ad un incidente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo la verita' tutti gioscono per un ritiro altrui e sperano che vada arrosto il mtore altrui.alonso ha solo un carattere piu' istintivo e magari non lo nasconde.meglio di quelli che vanno in confernza stampa a dire "mi dispiace che abbia rotto",e poi se la ridono sotto i baffi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non faccio la morale a te, un tifoso la vive diversamente, ma noto che non tutti gioiscono quando gli altri hanno problemi, questa ? la semplice differenza fra un Uomo e uno che non lo ?, non ? morale, ? stile e se uno non l'ha non se lo inventa da un giorno e l'altro.

In effetti hai ragione, per un tifoso ? diverso... non mi piacerebbe vedere il "mio" pilota che esulta in auto per un problema altrui, anche se magari nel frattempo io sto saltando sul divano :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
diciamo la verita' tutti gioscono per un ritiro altrui e sperano che vada arrosto il mtore altrui.alonso ha solo un carattere piu' istintivo e magari non lo nasconde.meglio di quelli che vanno in confernza stampa a dire "mi dispiace che abbia rotto",e poi se la ridono sotto i baffi

 

ma si questo ? il bello dello sport.

anche io ho inveito di tutto contro Glock ad interlagos 2006!

 

poi dopo un minuto mi sono detto tra me e me : " ma si ? giusto cos?, in fondo lewis ne dovrebbe avere gi? uno di mondiale" ed ? finita li.

 

 

per? noi siamo semplici Umani... XD

non prendiamo millle mila euri XD!.....

Ho esultato anche io a monza quando la renault ? andata arrosto...ci mancherebbe altro! ok!

ma se sarei un pilota d f1.... di certo non andavo a dire certe dichiarazioni!

 

... Faceva pi? figura a dire: Indubbiamente ? una situazione a mio favore e me ne felicita.

Ma sono dispiaciuto di non aver lottato in pista con lui.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque sia alonso ha delle doti mediatiche notevoli.ha fatto un lungo lavoro di arruffianamento con i ferraristi.chi poteva immaginarlo nel 2006?sembrava imposibile.eppure ha coimnciato sul podio di interlagos 2007,poi ha continuato tuto il 2008 a mandare fiori e a dare un immagine di se stesso piu' pacata e tranquilla.quest'anno ha appoggiato la ferrari nella guerra contro mosley.

 

ha battuto todt che ha fatto di tutto contro di lui e convinto montezemolo a portarlo in ferrari.bisogna dire che diplomaticamente e' il migliore pilota dai tempi di senna e prost.

 

io non ci avrei scommesso una lira che veniva in ferrari.ma alla fine ha convinto tutto il mondo che la ferrari aveva assolutamente bisogno di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×