Vai al contenuto
mp4/18

"se la ferrari prende alonso, smetto di tifarla"

Post raccomandati

bh? allora puoi gi? cominciare a non tifare pi? la ferrari e cercarti un altra squadra :hihi:

 

Io tifer? una sola Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io tifer? una sola Ferrari.

:rotfl:

 

Assolutamente ridicolo scusa. Come quei "ferraristi" che dicevano di continuare a tifare Alesi alla Benetton. Ergo non tifavano per la Ferrari ma per il pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella del piccolo grande brasiliano :hihi: , speriamo di non rivedere sportellate alla nurburgring 07

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfavore...

 

Rispetto per chi ha battuto il campione pi? forte di tutti i tempi! dal 1994 al 2006!

 

ALONZO! ? riuscito a duellare ad armi "pari" per modo di dire.... XD

con il pi? Forte!

 

Ne hakkinen , ne le altre pippe come il fillandese! ci sono riusciti...!

 

Per me alonso non ? un fenomeno anzi.. per cul... o per irregolarit?... o per bravura anche sua!

? l'unico BI-campione del mondo in pista.

 

 

Sportivamente sar? squallido, per due mondiali vinti si sentiva un dio greco! sparandone a raffica!

 

Ma ora ? in collaborazione con Il Mito non con una semplice casa costruttrice..

questa ? la prova del 9.

 

io non lo tifer? mai!.... ma gli faccio i miei sentiti auguri ;)!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha avuto anche lui per? sempre la macchina migliore , pure contro shumi , che alla sua ultima gara ha dato una bella lezione di guida a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

per rispondere all'autore del topic:

ora cominceranno i "il passato ? passato, erano situazioni diverse..... ? maturato.... era Ron Dennis/Briatore.....io l'ho sempre apprezzato (e a parte io, Osre e Mongo pochi possono dirlo)"

 

La verit? ? che nel 2006 i ferraristi avrebbero preferito la Franzoni o Rosa&Olindo in squadra o anche solo come compagni di viaggio in aereo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AL TG3 han detto che il sogno di tutti i Ferraristi s'? finalmente avverato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per rispondere all'autore del topic:

ora cominceranno i "il passato ? passato, erano situazioni diverse..... ? maturato.... era Ron Dennis/Briatore.....io l'ho sempre apprezzato (e a parte io, Osre e Mongo pochi possono dirlo)"

 

La verit? ? che nel 2006 i ferraristi avrebbero preferito la Franzoni o Rosa&Olindo in squadra o anche solo come compagni di viaggio in aereo

 

 

L'autore del topic ha gi? fatto una figuraccia nell'altro topic, primo post pag 19, e potrebbe farla con tanti altri..

 

Quelli che insultavano Alonso li ricordate di pi? degli altri perch? facevano pi? rumore...

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quelli che insultavano Alonso li ricordate di pi? degli altri perch? facevano pi? rumore...

 

non ? solo una questione di insultarlo, c'erano (e ci sono ancora) gente a cui era/? antipatico e che non utilizzava gli insulti, ma in modo molto piu "soft" ne sminuiva il valore e le prestazioni.

che poi se vogliamo dirla tutta ? ancora piu antipatica come cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per rispondere all'autore del topic:

ora cominceranno i "il passato ? passato, erano situazioni diverse..... ? maturato.... era Ron Dennis/Briatore.....io l'ho sempre apprezzato (e a parte io, Osre e Mongo pochi possono dirlo)"

 

La verit? ? che nel 2006 i ferraristi avrebbero preferito la Franzoni o Rosa&Olindo in squadra o anche solo come compagni di viaggio in aereo

 

appunto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ? solo una questione di insultarlo, c'erano (e ci sono ancora) gente a cui era/? antipatico e che non utilizzava gli insulti, ma in modo molto piu "soft" ne sminuiva il valore e le prestazioni.

che poi se vogliamo dirla tutta ? ancora piu antipatica come cosa.

 

ebbravo dave.

 

come dici giustamente, non era tanto un discorso di antipatia/simpatia. qui erano in tantissimi a sminuire il suo valore ed ad attribuire ogni vittoria al c**lo e al mass dumper etc etc (esattamente come ora avviene per hamilton).

 

a proposito di hamilton, come non dimenticarci i "hamilton non ? piangichella e lo sta ridimensionando...come godo per sato che lo owna in rettilineo a montreal"....o ancora la pi? esilarante st***ta che andava ai tempi "vince solo perch? ? il cocco di briatore che ha boicottato trulli/fisichella"

 

altro che "mi ? antipatico ma l'ho sempre ritenuto forte bla bla bla"......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io attendo ancora risposta dall'autore del topic :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? ancora arrivato..non ha ancora messo il casco e gi? iniziano le polemiche :hihi:

 

Scusatemi ma a me queste polemiche sembrano davvero ridicole, e lo dico con affetto, mp4-18 sa ad esempio quanto lo stimo come utente.

 

Io non mi scordo delle dichiarazioni di Alonso, non mi scordo neanche delle critiche che gli ho fatto. Alonso non ? che abbia fatto breccia nel mio cuore gi? solo perche tifoso Ferrari. Non ho fatto sobbalzi di gioia alla notizia, ho letto, incuriosito e stop.

Il cervello mi dice che Alonso per una serie di ragioni ? la migliore scelta che la Ferrari potesse fare. Mi preoccupa solo la convivenza con Massa, perch? Alonso ? molto geloso del suo ruolo in squadra e come fatto in passato potrebbe sclerare di fronte ad un Massa ben inserito in squadra, amato e rispettato come uomo e come pilota. Per? ? un campione e mi fa piacere che correra anche con la Ferrari. Certo non faccio salti di gioia, ma non sopporto neanche chi vuole fare solo le prediche ai ferraristi e si scorda dei fatti suoi..magari chi oggi ci imputa la colpa di essere contento del suo sono gli stessi che prima lo hanno glorificato al suo arrivo in Mclaren e poi gli hanno sparato m***a addosso a piu non posso per tutti i fatti del 2007. Ma non li biasimo, questo ? il tifo, se volete un forum dove tutti sono pacati ed equilibrati dovreste avere un forum di non tifosi, non ho mai visto tifosi razionali io nei loro pensieri. Poi vogliamo polemizzare polemizziamo..Sar? bello vedere i detrattori del bollito di cuori argento glorificarlo alla prima vittoria in Mclaren.

Una cosa mi consola, Alonso come modo di lavorare e molto simile a schumy, ed anche l'arrivo di Schumacher vide le stesse polemiche..se il buon giorno si vede dal mattino :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ebbravo dave.

 

come dici giustamente, non era tanto un discorso di antipatia/simpatia. qui erano in tantissimi a sminuire il suo valore ed ad attribuire ogni vittoria al c**lo e al mass dumper etc etc (esattamente come ora avviene per hamilton).

 

a proposito di hamilton, come non dimenticarci i "hamilton non ? piangichella e lo sta ridimensionando...come godo per sato che lo owna in rettilineo a montreal"....o ancora la pi? esilarante st***ta che andava ai tempi "vince solo perch? ? il cocco di briatore che ha boicottato trulli/fisichella"

 

altro che "mi ? antipatico ma l'ho sempre ritenuto forte bla bla bla"......

 

adesso non ci sono piu i vari "culonso" ed affermazioni piuttosto aggressive come quelle da te citate, vi ? stata un evoluzione della specie... si ? passati al profilo piu soft che punta piu che altro a sminuire le prestazioni del pilota, anche alcune performance sopra alla media, che vengono descritte come "compitini" :hihi:

 

ma non ? certo un comportamento da imputare al solo tifoso Ferrari, ma anche a quelli Mclaren... tu sei uno dei piu obiettivi ed equilibrati, e soprattutto non ti fai influenzare dal passato di Alonso in Mclaren, ma sei uno dei pochi sinceramente.

 

per? attenzione a generalizzare, vi sono anche Ferraristi che non si sono mai fatti influenzare dall'antipatia, e che hanno sempre riconosciuto il suo talento immenso.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"culonso"

Ne approfitto per dire che ad esempio io quella parola nn l'ho mai detta. Ed ? solo un esempio su tanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io attendo ancora risposta dall'autore del topic :hihi:

 

molto semplicemente scusa.

 

ed effettivamente si, nei tuoi confronti ho fatto una gran figura di m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vero nel 2006 a me Alonso per un certo periodo (periodo da estate a gp Monza) ha fatto antipatia per certi suoi atteggiamenti, ma io personalmente non ne ho mai messo in dubbio il valore di campione (che ? un'altra cosa dalla questione della simpatia umana). Comunque a livello umano, a parte quel breve periodo, mi ? sempre stato indifferente, ed il mondiale 2006 lo ha strameritato. Ora che ? alla Ferrari sono felice, perch? penso che-se tutto va bene a livello di convivenza con Massa- ci far? vincere. Comunque con Massa spero che vada tutto bene sono un p? curioso e timoroso al tempo stesso.

Modificato da GigiF1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

 

Assolutamente ridicolo scusa. Come quei "ferraristi" che dicevano di continuare a tifare Alesi alla Benetton. Ergo non tifavano per la Ferrari ma per il pilota.

 

Chiarisco.

Sono ferrarista ma guardo anche chi sono i piloti per il team che io tifo.

 

Apro una parentesi:

Ero contento dell'arrivo di Raikkonen in quanto ? sempre stato un pilota corretto in pista e non ha mai gettato fango ne sugli avversari, ne sul proprio team.

 

Non sono contento dell'arrivo di Alonso, lo sanno anche i sassi come si comportava quando era alla Renault... massdumper, team che non mi assiste, la F1 non ? pi? uno sport, Ungheria 2006 [...]... senza dimenticare la spy story.

I fatti citati non mi fanno per niente piacere questo pilota.

 

Onestamente la penso come te, Alonso mi ? moooolto antipatico ma non ho nulla da dire sulle sue prestazioni.

Non sono neanche il tipo di tifoso che prima lo chiama Q (cosa che per altro ho fatto, non ? un mio vanto personale.... ma non rinnego ci? che scrissi parecchie volte) e poi passa sul carro dei vincitori.

 

*Non nego che il prossimo anno potrei tifare Raikkonen (che facevo nel 2005)...

 

 

 

*Sono pronto alla lapidazione :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
molto semplicemente scusa.

 

ed effettivamente si, nei tuoi confronti ho fatto una gran figura di m***a

 

 

Per me ? tutto risolto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi sono i problemi di chi tifa acriticamente per una squadra. L'appassionato vero dovrebbe avere una visione un po' pi? complessiva della formula uno. Comunque, il sottoscritto tifava Raikkonen prima che fosse ferrarista e continuer? a tifarlo dopo. Non ho nessunissimo problema. Da quando seguo la formula 1 ho sempre e solo tifato per il pilota, molto molto meno per la squadra (solo in subordine). Non nego che essendo stato tifosissimo di Senna, di Hakkinen e poi di Raikkonen ho una certa dimestichezza con la McLaren, di cui mi affascina la storia. Tuttavia, sono stato contentissimo dell'arrivo di Kimi in Ferrari. Detestavo Schumacher e quindi non potevo avere grosse simpatie per la Ferrari, eppure stimavo Barrichello. Cos? come quando Senna pass? in Williams mi interesava poco di Patrick Head e soci. Il mio interesse per i team ? sempre stato pi? sul profilo della loro storia, il tifo pi? "di pancia" lo riservo solo al pilota che mi piace. Punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×