Jump to content
Osrevinu

2009.15 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Presentazione]

Recommended Posts

credo che neanche la mercedes nel 05 ha fatto di meglio :rotfl:

ah , non si sono rotti i motori , per? hanno rischiato , meglio cosi , ma in quanti utilizzerano i nuovi e avranno penalit? ?

bella domanda alla quale purtroppo anche io non riesco a trovare risposta.

Oltre alla Bmw credo che anche Vettel sia messo male.

secondo me si potrebbe rischiare con i motori usati , suzuka credo che non sia pesante per il motore , pi? che altro per il resto della meccanica

Nuovi box e nuovo paddock a Suzuka.

f1-2009-jap-xp-0040.jpg

f1-2009-jap-xp-0019.jpg

Oltre alla nuova uscita dei box, sono state asfaltate le vie di fuga all'esterno della curva 1 e 2.

138669.jpg

138667.jpg

138665.jpg

sorridente_lapo_elkann_b604.jpg

138616.jpg

Ma l'articolo di introduzione dove c'? scritto tutto (orari, pista, luogo, giorno, ecc...) lo leggete?

? troppo lungo....

? noioso leggere :rotfl::rotfl:

;-)

2006......che brutta cosa

Furto dell'ottavo titolo del Kaiser.... :cray::cray::cray::cray:

bella domanda alla quale purtroppo anche io non riesco a trovare risposta.

Oltre alla Bmw credo che anche Vettel sia messo male.

La situazione dei motori pu? essere vista a questo indirizzo: http://www.pitlanefanatic.com/engine.php

Heidfeld ha usato il 9? motore gi? a Singapore (ma non per rottura dell'8? motore, che potr? quindi usare nell'ultima gara), quindi senza ulteriori problemi non subir? ulteriori penalizzazioni.

Kubika ha iniziato ad usare l'8? motore a Singapore, dovrebbe usarlo anche in Giappone. Forse in Brasile ed ad Abu Dhabi potrebbe usare il 5? (sostituito dopo le prove libere a Silverstone ma dichiarato utilizzabile in futuro).

Vettel sta utilizzando l'ottavo motore dal Gp d'Italia, credo che proveranno ad utilizzare i vecchio motore in questo gp.

azz... , dal gp d'italia sar? bello che spompato il motore , come minimo ci rimette in potenza fino alla rottura

La situazione dei motori pu? essere vista a questo indirizzo: http://www.pitlanefanatic.com/engine.php

Heidfeld ha usato il 9? motore gi? a Singapore (ma non per rottura dell'8? motore, che potr? quindi usare nell'ultima gara), quindi senza ulteriori problemi non subir? ulteriori penalizzazioni.

Kubika ha iniziato ad usare l'8? motore a Singapore, dovrebbe usarlo anche in Giappone. Forse in Brasile ed ad Abu Dhabi potrebbe usare il 5? (sostituito dopo le prove libere a Silverstone ma dichiarato utilizzabile in futuro).

Vettel sta utilizzando l'ottavo motore dal Gp d'Italia, credo che proveranno ad utilizzare i vecchio motore in questo gp.

mitico.....:up:

Nuovi box e nuovo paddock a Suzuka.

f1-2009-jap-xp-0040.jpg

f1-2009-jap-xp-0019.jpg

Oltre alla nuova uscita dei box, sono state asfaltate le vie di fuga all'esterno della curva 1 e 2.

non avevamo dubbi che qualche via di fuga fosse asfaltata.