Jump to content
The King of Spa

Alonso in Ferrari

Recommended Posts

4 ? ancora un'ottima quota per una scommessa simile. Bisogna solo sperare che non sia troppo schiacciante la superiorit?, altrimenti le quote delle singole gare saranno bassissime.

Ma quando hai scommeso tu, quale era la quota su Alonso?

Nonostante, se io fosse a scommetere, cosa che ne dubito, credo che preferirei perdere il soldi con la Eurolotto :hihi:

Ma quando hai scommeso tu, quale era la quota su Alonso?

Nonostante, se io fosse a scommetere, cosa che ne dubito, credo che preferirei perdere il soldi con la Eurolotto :hihi:

50 con Bwin quando era 4.70, 50 con Snai quando era 4.80.

Credo che sia una scommessa abbastanza buona. Raramente punto su eventi incerti.

Mercoled? prossimo a Maranello i soci dei Ferrari Club potranno incontrare Alonso e Massa e sfidarsi coi kart (credo da noleggio). Ci sarei andato volentieri ma purtroppo ho le ferie ridotte al lumicino a causa della stramaledetta cassa integrazione...

Mercoled? prossimo a Maranello i soci dei Ferrari Club potranno incontrare Alonso e Massa e sfidarsi coi kart (credo da noleggio). Ci sarei andato volentieri ma purtroppo ho le ferie ridotte al lumicino a causa della stramaledetta cassa integrazione...

Ma sei socio del Ferrari Club?

no ? alonso o massa

Ma sei socio del Ferrari Club?

Neanche morto XD per? mi hanno invitato.

Collaboro (gratis) con uno di essi, scriviamo opuscoli e allestiamo mostre fotografiche e di modellismo. E ti dir? che mi guardano abbastanza male quando partecipo a loro manifestizioni indossando, che so, una maglietta di Ayrton, il cappellino autografato di Montoya o la giacca a vento della McLaren Mercedes... :hihi:

50 con Bwin quando era 4.70, 50 con Snai quando era 4.80.

Credo che sia una scommessa abbastanza buona. Raramente punto su eventi incerti.

Oggi nei test sembra che la cosa ? diventata un evento pi? incerto :hihi:

Assolutamente no B)

Si sono nascosti :hihi:

Assolutamente no B)

Si sono nascosti :hihi:

che furbi ....forse si nasconderanno fino alla penultima gara :hihi:

finn ? in pieno confilitto d'interessi.

il conto gli sussurra "alonso,alonso",il cuore "ferrari a morte"

Ovvio, anche perch? della Ferrari, Macclaren, Mercedes, ecc, non m'interessa niente. Vince o perde sempre rossa, grigia, bianca, nera rimane. Il mio conto invece pu? cambiare colore :hihi:

Flyng ? un uomo pragmatico... niente di vedere con noi, i latini, che siamo capaci di scommetere tutta la fortuna personale semplicemente per gufo o per una gnoca impossibile :hihi:

Flyng ? un uomo pragmatico... niente di vedere con noi, i latini, che siamo capaci di scommetere tutta la fortuna personale semplicemente per gufo o per una gnoca impossibile :hihi:

tu latino adottato, noi veri latini! :closedeyes:

chiudiamo l'ot

e vediamo se la smettiamo con sti ot di pagine intere.

mi riferisco in primis a adriano...

Basta ? basta.

non so se riuscir? a reggere le qualifiche di saturday 13th.spero che mi diano gli straordinari da fare quel giorno,senn? sclero

Bwin.it

Fernando Alonso 3.25

Lewis Hamilton 4.80

Michael Schumacher 5.00

Sebastian Vettel 7.00

y?s y?s y?s y?s :hihi:

:hihi:

Sono curioso di vedere le quote della prima gara. A questo punto per?, credo purtroppo, che le quote di Alonso saranno abbastanza basse (attorno al 2).