Vai al contenuto
The King of Spa

Alonso in Ferrari

Post raccomandati

ragazzi 23 pagine dopo 24 ore...non ? che superiamo "schumacher torna in formula 1"?

impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che a favore di Alonso giochi la fortissima personalit? dello spagnolo. Non lo so, ma a pelle mi d? la sensazione che davvero possa far rivivere i fasti dell'epopea schumcheriana. Per carit?, nessuno si illude che far? la stessa cosa perch? ? impossibile (un periodo del genere capita una volta ogni vent'anni), ma a livello di personalit? lo vedo molto simile al tedesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io credo che a favore di Alonso giochi la fortissima personalit? dello spagnolo. Non lo so, ma a pelle mi d? la sensazione che davvero possa far rivivere i fasti dell'epopea schumcheriana. Per carit?, nessuno si illude che far? la stessa cosa perch? ? impossibile (un periodo del genere capita una volta ogni vent'anni), ma a livello di personalit? lo vedo molto simile al tedesco.

 

il pilota c'?. quel che manca sono brawn e byrne a traino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che il quinquennio schumacheriano f? possibile grazie anche alla bridgestone superiori e ai suicidi newey-mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono dieci anni che dite sta cosa, eppure nel 2003 ad esempio per mezzo mondiale Schumacher e la Ferrari lottarono contro delle Michelin stellari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate che il quinquennio schumacheriano f? possibile grazie anche alla bridgestone superiori e ai suicidi newey-mercedes

E non dimentichiamo quel che, un prolissamente XD, ho cercato di far trasparire prima:

 

Anche Schumacher senza una squadra cazzuta con un "capo" all'altezza avrebbe avutoi suoi problemi... pure con Ales? XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la verita' e' ch raikkonen e' stato mandato via per scarso rendimento.la ferrari era intenzionata a tenersi i suoi piloti.infatti con alonso l'accordo era per il 2011.ma poi gli scars risultati del finladese(2008 e meta' 2009),hanno convinto montezemolo a portare alonso subito.

 

e hanno fatto bene.se volevano alonso ch senso aveva aspettare un altro anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono dieci anni che dite sta cosa, eppure nel 2003 ad esempio per mezzo mondiale Schumacher e la Ferrari lottarono contro delle Michelin stellari.

 

Nettamente superiore il pilota, nettamente superiore la macchina, da sempre ? una combinazione vincente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono dieci anni che dite sta cosa, eppure nel 2003 ad esempio per mezzo mondiale Schumacher e la Ferrari lottarono contro delle Michelin stellari.

 

guarda che non ? un demerito se gli avversari non esistono..

come quando dominavano la mclaren o la williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda che non ? un demerito se gli avversari non esistono..

come quando dominavano la mclaren o la williams

Metterla cos? ? gi? diverso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volevo riportare una bella intervista del pap? di Massa, anche io sono convinto che lavoreranno molto bene insieme.

 

25/08/2009 12.47.25

Il padre di Massa parla di coppia Massa-Alonso in Ferrari nel 2010

 

Il padre di Massa parla di coppia Massa-Alonso in Ferrari nel 2010I commenti del padre di Felipe Massa contribuiranno ad intensificare le voci dell'arrivo in Ferrari di Fernando Alonso. Secondo diverse fonti lo spagnolo avrebbe gia' firmato un contratto con il team di Maranello per sostituire Kimi Raikkonen dal 2010. Il padre di Massa, Luiz Antonio, ha dichiarato alla radio spagnola Onda Cero che Alonso e' "un pilota fantastico" che sarebbe un buon compagno di squadra per suo figlio che attualmente sta recuperando dai postumi dell'incidente in Ungheria.

 

"Felipe ha gia' avuto un grande pilota come compagno, Michael Schumacher. Con Kimi ha sempre avuto un buon rapporto. E' compagno forte che l'ha motivato e sono sicuro che se Fernando sara' con Felipe l'anno prossimo ci sara' una sana rivalita', positiva sia per i fans che per Felipe e Fernando".

 

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
volevo riportare una bella intervista del pap? di Massa, anche io sono convinto che lavoreranno molto bene insieme.

 

25/08/2009 12.47.25

Il padre di Massa parla di coppia Massa-Alonso in Ferrari nel 2010

 

Il padre di Massa parla di coppia Massa-Alonso in Ferrari nel 2010I commenti del padre di Felipe Massa contribuiranno ad intensificare le voci dell'arrivo in Ferrari di Fernando Alonso. Secondo diverse fonti lo spagnolo avrebbe gia' firmato un contratto con il team di Maranello per sostituire Kimi Raikkonen dal 2010. Il padre di Massa, Luiz Antonio, ha dichiarato alla radio spagnola Onda Cero che Alonso e' "un pilota fantastico" che sarebbe un buon compagno di squadra per suo figlio che attualmente sta recuperando dai postumi dell'incidente in Ungheria.

 

"Felipe ha gia' avuto un grande pilota come compagno, Michael Schumacher. Con Kimi ha sempre avuto un buon rapporto. E' compagno forte che l'ha motivato e sono sicuro che se Fernando sara' con Felipe l'anno prossimo ci sara' una sana rivalita', positiva sia per i fans che per Felipe e Fernando".

 

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...ateg=primopiano

 

queste sono le solite stronzatine a boccie ferme.

 

ricordo i tempi in cui a valencia durante la presentazione della mp4/22 fernando e hamilton si facevano le fotine sorridenti coi cellulari vodafone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guarda che ci sono possibilit? che Raikkonen non corra in Formula 1 l'anno prossimo... quindi..

 

kimi ha detto che la ferrari sarebbe stato il suo team di fine carriera: adesso sta cercando un altro posto che gli consenta di stare al vertice...le possibilit? non c'entrano nulla...

dichiarazioni come queste sono dettate solo dall'entusiasmo del periodo e dalla squadra che ti impone di dare certe versioni...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
kimi ha detto che la ferrari sarebbe stato il suo team di fine carriera: adesso sta cercando un altro posto che gli consenta di stare al vertice...le possibilit? non c'entrano nulla...

dichiarazioni come queste sono dettate solo dall'entusiasmo del periodo e dalla squadra che ti impone di dare certe versioni...

Come ho gi? detto, il contratto non ? stato rispettato quindi ? una questione che non esiste, di certo non smette di correre se se la sente ancora (cosa tutta da vedere comunque) solo perch? la Ferrari gli ha preferito Alonso...

Se correva ancora nel 2010 poi si sarebbe ritirato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come ho gi? detto, il contratto non ? stato rispettato quindi ? una questione che non esiste, di certo non smette di correre se se la sente ancora (cosa tutta da vedere comunque) solo perch? la Ferrari gli ha preferito Alonso...

Se correva ancora nel 2010 poi si sarebbe ritirato.

 

La sua carriera ? a un punto di svolta, io cercherei di rigenerarla alla Brawn-Mercedes, ? l'0unico modo di ravvivarla e prendersi una rivincita rispetto alla sua ex squadra, l'opzione McLaren ? una minestra riscaldata male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fai una bella cosa.

 

invece che stare quia ciarlare, usa il tasto ricerca e vai a vedere ci? che tu stesso e i tuoi amichetti scrivavate a proposito di alonso. mica ti chiedo tanto.

ma attenzione, se hai un minimo di coerenza potresti avere i conati di vomito nel riscontrare quanto le vostre stesse opinioni siano solo condizionate all'opportunismo.

 

 

Sono solo opportunisti.

Non hanno un minimo di coerenza.

"Quello" critica chi non ? in Ferrari a prescindere.

Sei in Ferrari e sei d'incanto il migliore...

Mi viene da ridere.

Mp4... sono famosi anche all'estero x la coerenza :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parafrasando Fede: "...che figura di m***a!"

 

:hihi:

 

 

Grande Striscia!

 

 

Se parliamo di figure di m***a.....

tu sei al primo posto altro che Striscia La Notizia.........

 

Vatti a rileggere i tuoi post!!!

Famoso anche all'estero

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali: "Kimi e' fantastico"

 

Suzuka, 1 ottobre 2009 - Il team principal della Scuderia Ferrari Marlboro non parla di solito ufficialmente ai media nel gioved? di Gran Premio, ma in occasione dell'importante annuncio che Fernando Alonso sar? pilota ufficiale il prossimo anno, Stefano Domenicali ? stato pressato dalla richiesta di rilasciare dichiarazioni questo pomeriggio al calar del sole sul circuito di Suzuka. "Siamo contenti come squadra che Fernando sia dei nostri il prossimo anno, su questo non c'? dubbio - ha detto - Ma per il momento ci vogliamo concentrare sulle restanti gare di questa stagione, quindi l'atmosfera qui nel team in pista ? di massima concentrazione su quello che dobbiamo fare per trarre il miglior risultato possibile per la stagione nel suo complesso. Certamente, questo annuncio ? il primo passo verso la stagione 2010, che sar? molto importante per noi." Domenicali ha ammesso che non ? stato facile prendere una decisione sul pilota per il prossimo anno. "Come sempre quando devi prendere decisioni come questa, non ? facile, come in questo caso in cui sia per Kimi che per Fernando stiamo parlando di due grandi piloti, entrambi Campioni. Affrontare queste situazioni ? il motivo per cui siamo qui e se mi chiedete di chi ? stata la decisione vi rispondo che ? stata una decisione della Ferrari nel suo complesso, ma come capo del team la responsabilit? poggia su di me."

 

Una questione sollevata dalla stampa ha riguardato la possibilit? che Felipe Massa possa non essere abbastanza in forma per guidare il prossimo anno, in questo caso, lasciar andare Raikkonen potrebbe essere una decisione che si rivelerebbe prematura, ma Domenicali ha respinto questa ipotesi. "Sono sicuro che Felipe sar? nella sua forma normale all'inizio della prossima stagione. Si sta riprendendo molto bene e ? gi? al secondo stadio del suo training, mentre fa attivit? sui kart. Tutto sta accadendo molto gradualmente e penso che sar? in Europa gi? la prossima settimana per lavorare al simulatore, dopo questo vedremo quale potr? essere il prossimo step. Riguardo le speculazioni sul suo ritorno nell'abitacolo per il Gran Premio del Brasile, mi rifiuto categoricamente di prenderle in considerazione".

 

Naturalmente i media speravano in qualche critica rivolta a Raikkonen, ma altrettanto naturalmente, non c'? ne sono state. "Non mi sentirete mai dire niente di negativo sul Kimi, mai" - ha sottolineato Domenicali. "Perch? ? un grande Campione ed ? parte della storia della Ferrari, dato che ha vinto il titolo del mondo Piloti con noi, ha raggiunto il suo ambizioso obiettivo con noi, quindi Kimi ? parte della nostra squadra. Kimi ? fantastico. Detto questo, bisogna tenere in considerazione il futuro del team, che ? un'altra faccenda. Guardando avanti, abbiamo pensato di dover prendere questa decisione. Abbiamo guardato a tutte le opzioni possibili e poi abbiamo scelto quella che ci ? sembrata la migliore. Riguardo la personalit? del pilota, ovviamente Fernando ? pi? Latino, perch? ? Latino! Sappiamo che si rapporter? diversamente da Kimi alla squadra. Ma come team principal, ? importante che i nostri valori, cio? che la squadra deve essere rispettata dai piloti, rimangano gli stessi di sempre."

 

La Scuderia ha spesso fatto correre grandi coppie di piloti negli anni e Domenicali non ha avuto preoccupazioni nel considerare la gestione della relazione tra Fernando e Felipe, entrambi proiettati all'ambizione del titolo mondiale. "Ci comporteremo per questo allo stesso modo in cui abbiamo gestito Felipe e Kimi negli ultimi due anni, perch? questo ? il modo di gestire la squadra. I piloti che vogliono venire da noi e correre per noi devono rispettare le nostre regole. Abbiamo visto una situazione in cui Felipe ha aiutato Kimi, l'anno in cui Kimi ha vinto il Titolo e poi Kimi ha aiutato Felipe lo scorso anno, anche se sfortunatamente poi non ha vinto il titolo. E questo succeder? anche in futuro, perch? questo ? il modo in cui lavoriamo ed ? parte del nostro spirito di squadra".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alquanto ridicole ora queste dichiarazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?Siamo entrambi latini, brasiliani e spagnoli,? ha sorriso Alonso.

 

 

anche Fisichella ? latino (:hihi:)

 

 

Troppi latini = fenomenali casini XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×