Vai al contenuto
Pegasus83

2009.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

Ma non ? vero che la ferrari ? andata meglio su piste veloci che su quelle lente; e il podio a monaco? E quello a valencia? E quello in ungheria? La verit? ? che qua molti hanno portato una macchina b o cmq upgrade evidenti, la rossa no.

 

E cmq ripeto la domanda; perch? nelle ultime 2 gare quando la rossa ha le dure gira con tempi lentissimi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stata una gara sostanzialmente noiosa. E come ebbi gi? modo di dire l'anno scorso mi auguro che o diminuiscano i giri da percorrere o velocizzino la pista eliminando qualche chicane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gara orribile... almeno l'anno scorso qualche sorpasso si era visto.

 

Quest'anno tenere la scia ? un'impresa impossibile. E doveva migliorare enormemente la situazione...sono riusciti a farla peggiorare facendo diventare orrende la auto, per di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli sviluppi che portano ora serviranno anche da punto di partenza per il prossimo anno, dato che il regolamento cambier? poco.

 

In parte s? ma in realt?, soprattutto per la Mclaren, non sar? tutto uguale visto che non ci sar? il Kers e dovr? essere ricalibrata la distribuzione dei pesi, considerato anche il serbatoio pi? grande...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno grida al complotto perch? Button ha scavalcato Barrichello dopo la seconda sosta?!? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? stata una gara sostanzialmente noiosa. E come ebbi gi? modo di dire l'anno scorso mi auguro che o diminuiscano i giri da percorrere o velocizzino la pista eliminando qualche chicane.

Quella nel punto pu? distante dall'arrivo (dve s'era piantato Raikkonen l'anno scorso) vorrei che me la spiegassero. Sarebbe una bella curva abbastanza veloce e non ad angolo retto, tanto per cambiare un po', e loro ci mettono quella variante ridicola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nessuno grida al complotto perch? Button ha scavalcato Barrichello dopo la seconda sosta?!? :hihi:

 

In effetti... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In parte s? ma in realt?, soprattutto per la Mclaren, non sar? tutto uguale visto che non ci sar? il Kers e dovr? essere ricalibrata la distribuzione dei pesi, considerato anche il serbatoio pi? grande...

 

magari il serbatoio pi? grande occuper? il posto del kertz...(perdonatemi se ho detto una cazzata abnorme)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari il serbatoio pi? grande occuper? il posto del kertz...(perdonatemi se ho detto una cazzata abnorme)

 

Forse ma di sicuro non baster?! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque penso che per l'anno prossimo in Ferrari abbiano capito dove ci sia da migliorare e dove si vada bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse Raikkonen poteva arrivare ai punti se fosse partito regolarmente dal tredicesimo posto, qui il lato sporco ? molto penalizzante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito perch? continuino a parlare di Suzuka, quando invece si correr? al Fuji.

 

Potete indicarmi quali sono gli sponsor che la Renault ha perso dopo il crash-gate? Grazie di rispondere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quella nel punto pu? distante dall'arrivo (dve s'era piantato Raikkonen l'anno scorso) vorrei che me la spiegassero. Sarebbe una bella curva abbastanza veloce e non ad angolo retto, tanto per cambiare un po', e loro ci mettono quella variante ridicola...

Infatti quella ? la curva pi? inutile del mondo. Io appiattirei i cordoli in quel punto, anzi li toglierei proprio, in modo che ognuno si fa la traiettoria che gli pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si diceva che il terzo posto era inarrivabile anche dopo ungheria e valencia e poi sappiamo come ? andata...tutto questo pessimismo...

 

non ? pessimismo, ma la realt? dei fatti, ? inutile girarci attorno che i risultati dipendono pi? dalle debacle altrui che per meriti della vettura, il pilota anche dando il 100% non pu? far altro che sperare.

 

 

Per Suzuka sono ottimista, per le altre due no.

 

Ma non ? vero che la ferrari ? andata meglio su piste veloci che su quelle lente; e il podio a monaco? E quello a valencia? E quello in ungheria? La verit? ? che qua molti hanno portato una macchina b o cmq upgrade evidenti, la rossa no.

 

E cmq ripeto la domanda; perch? nelle ultime 2 gare quando la rossa ha le dure gira con tempi lentissimi?

 

questa cosa delle gomme ? da tempo che se la portano dietro, quest'anno ? accentuato ma anche altre vetture soffrono con queste diversit? di mescole, vedi Brawn.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse Raikkonen poteva arrivare ai punti se fosse partito regolarmente dal tredicesimo posto, qui il lato sporco ? molto penalizzante

 

Anche il fatto di aver dovuto fare tutte le prime curve all'interno di certo non lo ha aiutato... infatti vedendo i replay si vede chiaramente che Kimi aveva avuto anche un buono spunto ma ha dovuto rallentare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho capito perch? continuino a parlare di Suzuka, quando invece si correr? al Fuji.

 

Potete indicarmi quali sono gli sponsor che la Renault ha perso dopo il crash-gate? Grazie di rispondere!

Ma quale Fuji? :hihi:

 

Il GP del Giappone ? a Suzuka quest'anno, e lo sar? fino al 2011.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nessuno grida al complotto perch? Button ha scavalcato Barrichello dopo la seconda sosta?!? :hihi:

sono sincero, penso sia stata davvero una sottile mossa di brawn. hanno fatto rientrare subito barrichello ma button no, ed ecco che alla fine ha avuto molti giri per recuperare il distacco. ? troppo furbo quell'uomo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche il fatto di aver dovuto fare tutte le prime curve all'interno di certo non lo ha aiutato... infatti vedendo i replay si vede chiaramente che Kimi aveva avuto anche un buono spunto ma ha dovuto rallentare...

In effetti con una partenza riuscita come negli uiltimi 5 GP, qualche punto sarebbe probabilmente arrivato.

Alla fine con un po' di impegno, Nakajima e Kubica avrebbe anche potuto superarli, per?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nessuno grida al complotto perch? Button ha scavalcato Barrichello dopo la seconda sosta?!? :hihi:

 

no, per? i freni che stavano cedendo non andavano in quella direzione XD

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul televideo dice 4 ottobre, GP Giappone, Fuji... scusate eh! Comunque, meglio Fuji o Suzuka?

E che mi dite degli sponsor Renault?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×