Vai al contenuto
Osrevinu

2009.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

sbaglio o, dopo aver perso l'auto, ha riaccellerato e la macchina ? andata a muro? non gli conveniva rallentare?

 

era in sovrasterzo, non la aveva ancora persa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
XD ho visto tutto viola, non c'ho capito nulla....

No ma io mi riferivo a quello che ha detto Domenicali XD

Lo sanno benissimo perch? dalla q1 alla q2 non hanno migliorato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbero cambiare le regole e dare almeno 2 minuti e mezzo alla ripresa di una sessione di qualifiche dopo bandiera rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine hanno risparmiato tutti un giro di benzina, ora c'? da vedere chi ha risparmiato di pi? e chi meno ma sono dettagli.

 

Non mi aspettavo le Brawn cos? indietro. ? ovvio che domani Vettel pu? solo sperare di accorciare in calssifica, ma tanto il mondiale ? chiuso. Hamilton potrebbe vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rubens non ci ha riproposto il lancio dei guanti ?_?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg aveva il record nel secondo settore e Vettel nel primo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No ma io mi riferivo a quello che ha detto Domenicali XD

Lo sanno benissimo perch? dalla q1 alla q2 non hanno migliorato.

non l'ho sentito cosa ha detto?

 

 

Rosberg aveva il record nel secondo settore e Vettel nel primo...

poca cosa per?, 4 decimi erano tanti, troppi......

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Barrichello si puo impegnare quanto vuole ma i suoi limiti ci sono e ci saranno sempre, e per andare a sbattere nel giro di lancio c'? ne vuole.

 

 

Button ha vinto 5 gare(+ una regalata da Barrichello) e ha finito di correre, ha perso le motivazioni e pensa solo a difendersi(male, gli va bene che non c'? concorrenza).Poi ci sono quelli che dicono che chiunque con la stessa macchina del crucco avrebbero vinto quanto lui, che str****te, provate voi a restare all'apice per 11 anni trovando motivazioni e stimoli tutti gli anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello sotto indagine FIA per essersi schiantato apposta per evitare la pole di Vettel!!!!! :zizi:

 

 

PS: a che servono queste pagliacciate di riprendere la sessione dopo la bandiera rossa quando mancano 26 secondi???? Dare la bandiera a scacchi senza riprendere sarebbe cos? disonorevole???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton mi sembra piu' scuro :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non l'ho sentito cosa ha detto?

poca cosa per?, 4 decimi erano tanti, troppi......

 

Non credo, stavano entrambi migliorando di molto, ho i miei dubbi che Hamilton avrebbe chiuso comunque in pole. Poi Barrichello ha pensato bene di fare un incidente come un Piquet qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari se domani va a punti ? un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non l'ho sentito cosa ha detto?

Che devono indagare sul perch? non sono riusciti a migliorare dalla q1 alla q2, peccato che si ? risposto da solo 15 secondi pruima ammettendo che pensavano che Raikkonen potesse agevolmente entrare in Q3 e che potessero piazzare Fisichella in Q2 (Infatti Raikkonen ha fatto il suo primo tentativo con gomme morbide), commettendo l'ennesimo errore di valutazione. Non ? difficile immaginare che vedendo Raikkonen 14 lo abbiano mandato in pista in Q1 con l'assetto da Q2 (senza benzina e con gomme morbide), quindi non reisco ad immaginare come fosse possibile migliorare il tempo pi? avanti :boh: di certo non potevano pensare di togliere pi? di 4 decimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali intendeva che Raikkonen non ha migliorato nell'ultimo tentativo per un errore?

Comunque immaginavo che la Ferrari avrebbe retto solo fino a Monza, senza suicidi McLaren il terzo posto ? da dimenticare.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo, stavano entrambi migliorando di molto, ho i miei dubbi che Hamilton avrebbe chiuso comunque in pole. Poi Barrichello ha pensato bene di fare un incidente come un Piquet qualsiasi...

che colpe ha Barrichello, stava tirando per fare il tempo, in queste piste ? cos? se passi il limite vai a muro.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magico sta ancora aspettando grosjean :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari se domani va a punti ? un miracolo.

 

Che non facciano stupidate con Fisichella, sopratutto dopo la sosta di Kimi...

un'eventuale safety car farebbe aprire un'altra indagine della FIA... :fear2: (magari nel 2010)

Ormai ad ogni incidente mi aspetto un'inchiesta della "Inquisizione Spagnola"...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che devono indagare sul perch? non sono riusciti a migliorare dalla q1 alla q2, peccato che si ? risposto da solo 15 secondi pruima ammettendo che pensavano che Raikkonen potesse agevolmente entrare in Q3 e che potessero piazzare Fisichella in Q2 (Infatti Raikkonen ha fatto il suo primo tentativo con gomme morbide), commettendo l'ennesimo errore di valutazione. Non ? difficile immaginare che vedendo Raikkonen 14 lo abbiano mandato in pista in Q1 con l'assetto da Q2 (senza benzina e con gomme morbide), quindi non reisco ad immaginare come fosse possibile migliorare il tempo pi? avanti :boh: di certo non potevano pensare di togliere pi? di 4 decimi.

boh non ho fatto caso alla sequenza di gomme, ma 4 decimi erano tanti comunque non credo si potesse entrare facilmente, i miracoli si fanno a volte non sempre.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magico sta ancora aspettando grosjean :hihi:

Qlonso ridimensionato :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qlonso ridimensionato :hihi:

 

peccato che quest'anno non c'? pi? la regola della pit chiusa durante la safety car! :dirol:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×