Vai al contenuto
Osrevinu

2009.14 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

Grande prestazione di lewis,anche se resta l'incognita' degli ultimi minuti...

 

Per domani sulla carta la gara si e' messa bene..ma e' un cittadino..sefety e pioggia variabili impazzite..

hamilton favorito,ma puo' vincere chiunque...

Se questa situazione la hai in un gp normale,se sei primo alla prima curva il piu' e' fatto...nei cittadini,disorganizzati per di piu'...tutto si complica...

 

Sorpresa negativa brawn,ed anche ferarri..la mclaren nella notte ha trovato il bandolo..

Vista come e' messa questa F1...domani cambiera' tutto...ormai ogni mezz'ora c'e' uno che va fortissimo e poi pianssimo senza motivi spiegabili...

E se bernie e max avessere comprato i cronomentristi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembra che questa stagione stia entusiasmando come uno spogliarello di rosy bindi. 11 pagine dimostrano che c'? ormai poco di cui parlare. Cmq hamilton dovrebbe aver prenotato la vittoria, ma in un cittadino non si pu? mai dire.

Questo ? uno dei mondiali pi? mediocri che io abbia mai visto. Ci ritroveremo un campione del mondo che fa pena dell'inizio dell'estate. Non so voi, ma io spero ke quest'anno finisca quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E meno male che ci sono stati alcuni scandali e la rinascita di Raikkonen. Senza di loro, nel forum postarebbe solo io XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il futuro campione del mondo ? da 3 mesi che viene regolarmente ASFALTATO dal suo compagno di squadra che ? un certo piangichello, il che ? tutto dire....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chiama i tuoi piloti e digli di non ostacolare troppo il brasiliano :D

contaci :hihi: , gli riferisco il contrario XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene che ora Rubens sta asfaltando Button...ma non dimentichiamoci che nella prima parte della stagione il confronto tra i due era ancor pi? imbarazzante. Se vincesse Button e non Barrichello non sarebbe uno scandalo.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Va bene che ora Rubens sta asfaltando Button...ma non dimentichiamoci che nella prima parte della stagione il confronto tra i due era ancor pi? imbarazzante. Se vincesse Button e non Barrichello non sarebbe uno scandalo.

:zizi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lucaf2000 la tua firma ? un po troppo larga :/ e ho uno schermo 1000 qualcosa per 700 qualcosa..

 

contaci hihi.gif , gli riferisco il contrario 1xD.gif

Piuttosto devi dirgli di non eliminarsi a vicenda perche' quando partono vicini ? gia' successo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbr bastato che rubens staccasse la frizione in partenze come quelle di instanbul o spa e a quest'ora sarebbe molto piu vicino a button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza alcuni giochi di squadra a quest'ora gli era a ridosso...

button ? da 3 mesi che f? piet? e sta per diventare campione del mondo...

fate voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

faccio un po la stella bruno:

 

ma hamilton non si era lasciato con la cantante delle pussycat doll's?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che barba di mondiale, veramente ormai penso sia il pi? mediocre che abbia mai visto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti ? molto noioso XD quante gare hanno fatto? e ancora non ho visto uno scontro diretto fra i "pretendenti".... De Gustibus.. mi manca un mondiale stile 2007 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un mondiale come altri.

Cmq, queste gare cittadine sono troppo condizionati dagli eventi. La McLaren ha le stesse possibilit? di vincere che aveva prima che partissero le qualifiche, tante. Ma ha anche le stesse possibilit? di perdere che sono sempre di pi? che quelle di vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lucaf2000 la tua firma ? un po troppo larga :/ e ho uno schermo 1000 qualcosa per 700 qualcosa..

 

 

Piuttosto devi dirgli di non eliminarsi a vicenda perche' quando partono vicini ? gia' successo :zizi:

non me lo ricordare quel 2007 al nurburgring guarda , nick aveva pure il coraggio di dire che era colpa di robert che gli aveva chiuso la traiettoria , ma per favore proprio ... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
faccio un po la stella bruno:

 

ma hamilton non si era lasciato con la cantante delle pussycat doll's?

boh.. lo avevo notato anche io :unsure:

pole-position-singapore-6.jpg

Modificato da Riccardo1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ci fa Liuzzi in ultima posizione cos? leggero???

Cos'?...alla Force India puntano all'effetto Alonso2008? Ma dov'? Piquet...dov'?? Non si sar? mica travestito da Sutil? :sbonk:

L'ho notato anch'io! Probabilmente spera in una SC o nella pioggia, dopotutto quando parti cos? indietro con entrambe le vetture (vale anche per la Ferrari oggi) conviene differenziare le strategie e sperare che capiti qualcosa. Siamo su un cittadino e c'? rischio di pioggia, potrebbe essere una buona idea quella della Force India.

il futuro campione del mondo ? da 3 mesi che viene regolarmente ASFALTATO dal suo compagno di squadra che ? un certo piangichello, il che ? tutto dire....

Attenzione perch? la FIA potrebbe metterci lo zampino, negli ultimi anni ? sempre stata cosa gradita arrivare a decidere il mondiale all'ultima gara. Io non sarei molto tranquillo se fossi Button, l'inglese rischia penalit? per scaccolamento o cose simili, dato il buon vantaggio in classifica :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton aveva subito smentito la notizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×