Vai al contenuto
Raphael

AAA cercasi donne disperatamente

Post raccomandati

No, non sono un single in crisi ma voglio solo fare un appello per tutte le giunte che non hanno donne, tra cui anche quella della mia citt?. Si accettano donne anche da altre citt?, anche straniere. Pare che senza donne non si possa governare, hanno inventato la quota rosa per cui anche se non vi sono donne bisogna presentarne comunque qualcuna, si facciano avanti anche badanti extracomunitarie condonate, non ci sono problemi, basta che siano donne cos? la legge ? soddisfatta.

Dato che sono un progressista sfegatato proporr? oltre alle quote rosa anche altre quote che permettano pari opportunit? ad altre categorie (altrettanto discriminate), quindi proporr? quota handicappati, altrimenti detti diversamente abili (gli handicappati mentali sono esclusi per ovvi motivi, ci sono gi?!), quote per omosessuali e lesbiche, altrimenti detti diversamente sessuati (no? beh evidentemente non ? una malattia). Ovviamente ci sar? anche una quota dei furbetti, cosicch? anche i nostri numerosi compatrioti che si sono distinti nel mondo per la loro capacit? di fregare il prossimo ma che sono stati radiati e discriminati possano avere voce democratica, Briatore ti aspettiamo. Come?.... Chi?..... No, Emilio Fede no, ancora non ? stato radiato.

Spero che mi vogliate aiutare per il progresso della nostra gloriosa nazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella sulle donne nella pubblica amministrazione mi sembra la stessa polemica dei pochi italiani nell'inter.

mettere qualche donna in giunta,per di piu se per fare bella presenza e qualche pompa non serve a niente come per l'inter far giocare grosso al posto di maicon.

la qualit? del lavoro non ha sesso o nazionalit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quella sulle donne nella pubblica amministrazione mi sembra la stessa polemica dei pochi italiani nell'inter.

mettere qualche donna in giunta,per di piu se per fare bella presenza e qualche pompa non serve a niente come per l'inter far giocare grosso al posto di maicon.

la qualit? del lavoro non ha sesso o nazionalit?

Concordo: la questione delle quote rosa ? una baggianata, secondo me. Le donne devono stare nelle amministrazioni se e solo se meritano di starci, e non perch? la legge obbliga chi forma le giunte a inserire delle donne. Ma mi metto anche nei panni delle donne: ci si deve sentire decisamente menomate a ricoprire un ruolo perch? una regola lo impone e non per i miei meriti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speravo fosse un topic di annunci .. :hihi:

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei una lei? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sei una lei? :stupito:

Ma se ha l'omino blu nel profilo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e l'Omino Bianco ? nero e si fa chiamare bianco :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e l'Omino Bianco ? nero e si fa chiamare bianco :rotfl:

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio quello che diceva Cruciani alla Zanzara l'altra sera, tra un po' tutti potranno presentare domande per via di discriminazioni e quant'altro, in Italia certe cose le decidono i giudici, come nel caso Santoro per il suo reintegro, non siamo un paese normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' proprio quello che diceva Cruciani alla Zanzara l'altra sera, tra un po' tutti potranno presentare domande per via di discriminazioni e quant'altro, in Italia certe cose le decidono i giudici, come nel caso Santoro per il suo reintegro, non siamo un paese normale.

 

Cruciani ? un grande :hihi: perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non l'ho mica inquadrato tigre.

gli sta sulle balle sia berlusconi che santoro.sarai mica democristiano? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non l'ho mica inquadrato tigre.

gli sta sulle balle sia berlusconi che santoro.sarai mica democristiano? :rotfl:

 

Forse ? un radicale libero :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×