Vai al contenuto
Osrevinu

Consiglio Mondiale - 21 Settembre 2009

Post raccomandati

? l'ennesima sentenza farsa del Consiglio Mondiale manovrato dal nazista.

 

Briatore radiato a vita mentre Dennis fu fatto uscire pulito dalla spy-story. Symonds cinque anni di squalifica mentre Coughlan e Stepney furono sospesi per solo un anno.

 

Per? c'? da dire una cosa: la spy story ? stata sporca, per? ? stata solamente una balordaggine. Far schiantare un proprio pilota affinch? vinca il compagno di squadra ? il massimo dell'illecito: cosa c'? di pi? schifoso e falso? La spy story della McLaren ? una marachella fatta da bambini dell'asilo in confronto.

Pi? che altro io non ho capito su quali prove si siano basati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmmhh...Se non altro non avremo gare divise in due manche con griglia invertita. B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? l'ennesima sentenza farsa del Consiglio Mondiale manovrato dal nazista.

 

Briatore radiato a vita mentre Dennis fu fatto uscire pulito dalla spy-story. Symonds cinque anni di squalifica mentre Coughlan e Stepney furono sospesi per solo un anno.

 

 

E'un afarsa per il motivo contrario.....Dennis non fu dimostarto sapesso...ma se lasciava subito probabilmente la mclaren aveva la stessa innocua sanzione...

 

NIENTE MULTE,NIENTE PUNTI COSTRUTTORI,NIENTE VITTORIA TOLTA AD ALONSO...SOLO BRIATORE CHE HA COLPE...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono sconcertato sinceramente.

 

quantomeno perch? se tutta la faccenda ? reale, non ? giusto che piquet la passi liscia. qui non si tratta di informazioni rubate come la spy story (che ? gravissima ci mancherebbe), qui si tratta di uno che si schianta per avere il contratto rinnovato. ma se qualcosa andava storto? se si faceva male qualcuno?

 

cmq continua ad essere quantomeno oscura la vicenda...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? c'? da dire una cosa: la spy story ? stata sporca, per? ? stata solamente una balordaggine. Far schiantare un proprio pilota affinch? vinca il compagno di squadra ? il massimo dell'illecito: cosa c'? di pi? schifoso e falso? La spy story della McLaren ? una marachella fatta da bambini dell'asilo in confronto.

Pi? che altro io non ho capito su quali prove si siano basati.

 

Ma l'assurdo e' che gli laciano la vittoria,i punti..nemmeno una multa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? c'? da dire una cosa: la spy story ? stata sporca, per? ? stata solamente una balordaggine. Far schiantare un proprio pilota affinch? vinca il compagno di squadra ? il massimo dell'illecito: cosa c'? di pi? schifoso e falso? La spy story della McLaren ? una marachella fatta da bambini dell'asilo in confronto.

Pi? che altro io non ho capito su quali prove si siano basati.

Pubblicheranno il dossier con le prove domani forse... devi dargli il tempo di fabbricarle eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io aspetto ancora le prove..

tanto resto dell'idea che sia tutto opera del nazista che voleva far fuori briatore!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema di briatore ? che un incidente volontario pu? provocare anche danni alle persone, anche in maniera del tutto casuale e fortuita (vedere massa), ? un gesto molto irresponsabile... voler a tutti i costi lo show non giustifica questi mezzi...

mentre copiare progetti (mclaren) sar? una cosa antisportiva, ma non ha tali rischi per l'incolumit? delle persone...

 

con tutte le precauzioni di sicurezza rischi alle persone sono praticamente nulli...anche se quello di massa era con probabilit? negativa quasi...

per me briatore e symonds dovevano difendersi in tribunale...una cosa del genere ? assolutamente schifosa, fare processi solo sull'accusa...poi la chiamano giustizia, tanto non si era capito che l'obiettivo era briatore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma l'assurdo e' che gli laciano la vittoria,i punti..nemmeno una multa...

 

Io onestamente gli toglierei la vittoria, senza per? far scalare gli altri in classifica, cos? rimane tutto uguale e via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente se fossi nei panni della ferrari, e lo dico da mclarenista, farei causa alla renault per farmi pagare i danni del mondiale perso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ovviamente se fossi nei panni della ferrari, e lo dico da mclarenista, farei causa alla renault per farmi pagare i danni del mondiale perso.

 

Non ha senso e non lo trovo giusto (lo dico da Ferrarista). Ormai le cose sono andate cos? anche e soprattutto per colpa di quello sciagurato rifornimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ovviamente se fossi nei panni della ferrari, e lo dico da mclarenista, farei causa alla renault per farmi pagare i danni del mondiale perso.

Causa che perderebbe visto che nessun giudice sano di mente legherebbe quel singolo episodio alla perdita del mondiale. La prima domanda che il giudice si far? sar?: "E se nelle gare dopo fosse successo altro?". Non si possono legare gli eventi staticamente, ma dinamicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ovviamente se fossi nei panni della ferrari, e lo dico da mclarenista, farei causa alla renault per farmi pagare i danni del mondiale perso.

 

Il mondiale ? stato perso per il semaforo verde dato troppo presto, non certo per lo schianto di Piquet. E' andata cos?, punto. Non voglio neanche sentir parlare del mondiale dello scorso anno.

Per quanto riguarda la vicenda voglio vedere le prove, mi puzza troppo sta storia.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Singapore 2008, il punteggio di Alonso e della Renault ? stato eliminato senza cambiare la restante classifica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io onestamente gli toglierei la vittoria, senza per? far scalare gli altri in classifica, cos? rimane tutto uguale e via.

 

Per logica la classifica scala...ma nulla cambia nei risultati...

Pero' non possono lasciare quella vittoria alla renault e ad alonso...e' asurdo...ma tanto basta aver fucilato briatore,il resto e' fatto senza pensarci..VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Autosport i piloti gestiti da Briatore ad oggi sono: Fernando Alonso, Mark Webber, Heikki Kovalainen, Romain Grosjean. Ma a me risulta che Alonso abbia un altro manager.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda Singapore 2008, il punteggio di Alonso e della Renault ? stato eliminato senza cambiare la restante classifica?

Non hanno toccato niente sul versante classifiche, punti, et simila.

 

Le sanzioni sono quelle dette:

Renault squalificata con la condizionale per due anni;

Briatore squalificato a vita;

Symonds squalificato per cinque anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IL manager di Alonso ? Abad, ma probabilmente Briatore ha qualche delega per i contratti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ha comunicato che anche da indagini interne Briatore ? risultato colpevole !!!

Altro che non prove...

Fonte Sky in questo momento !!!

:) :) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Renault ha comunicato che anche da indagini interne Briatore ? risultato colpevole !!!

Altro che non prove...

Fonte Sky in questo momento !!!

:) :) :)

Ce la fanno vedere pure a noi queste fantomatiche prove come si fa nei tribunali seri, o se le tengono solo per loro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×