Vai al contenuto
Raphael

Il Giornale

Post raccomandati

Leggendo il sito de "Il Giornale" ed in particolare i commenti del loro forum mi sono accorto che praticamente tutti i commenti sono entusiastici del governo, plaudono ai ministri in carica e dileggiano l'opposizione, tutti (tranne qualcuno probabilmente per poter di re che non ? vero).

Io mi sono registrato ed ho fatto 3 commenti, ovviamente non proprio entusiastici verso il governo, ebbene, non ne ho visto pubblicato neppure uno!

 

Vi risulta sta cosa, o ? qualcosa che non funziona nel mio computer? La registrazione risulta nel sito, per? forse manca qualcosa.

 

Grazie.

Modificato da Raphael

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso provo :hihi:

non ci sarebbe da stupirsi,mi stupisco di quelli che si stupiscono.come se il proprietario de il giornale fosse un pinco palla qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sono mai registrato su siti di quotidiani/news, comunque devi attendere un p? (anche ore a volte) perch? i commenti devono prima essere convalidati dai moderatori/admin, almeno di solito funziona cos?.

Se non hai usato linguaggio volgare, insulti e provocazioni varie e ti "censurano" lo stesso puoi far presente la cosa nelle sedi competenti (se ti va di perderci tempo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ci sarebbe da stupirsi,mi stupisco di quelli che si stupiscono.come se il proprietario de il giornale fosse un pinco palla qualsiasi

Ma che dici, "Il Giornale" mica ? suo, ? del fratello (giuro che qualcuno, non ricordo chi, l'ha detta ed era serio)... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma voglio dire,ci sta che sia cosi.

a meno loro sono allo scoperto,a differenza di altri che si proclamano liberi e poi sono i primi a leccare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma voglio dire,ci sta che sia cosi.

a meno loro sono allo scoperto,a differenza di altri che si proclamano liberi e poi sono i primi a leccare

Si, insomma, che il capo del governo sia il proprietario di giornali e televisioni non mi pare tanto normale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo spulciando il sito dell'Unit?, ci sono tutti i commenti standardizzati, nessuna voce fuori dal coro come su il giornale (ovviamente con opinioni del tutto opposte). Penso sia la stessa cosa per tutti i quotidiani alla fine, un p? perch? la maggior parte ha la repulsione gi? solo ad entrarci (? un p? come comprarli e leggerli) un p? perch? ? probabile che ci sia qualche "filtro" particolare :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quelli schierati ? ovvio che sia cosi,se uno li legge dovrebbe,anzi deve sapere qual ? la corrente di pensiero senn? rischia di prendersi delle belle cantonate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stavo spulciando il sito dell'Unit?, ci sono tutti i commenti standardizzati, nessuna voce fuori dal coro come su il giornale (ovviamente con opinioni del tutto opposte). Penso sia la stessa cosa per tutti i quotidiani alla fine, un p? perch? la maggior parte ha la repulsione gi? solo ad entrarci (? un p? come comprarli e leggerli) un p? perch? ? probabile che ci sia qualche "filtro" particolare :hihi:

 

Concordo.

Bisognerebbe riflettere un p? su questa situazione (si si lo so rifletto troppo!)

 

P.s. Non ho fatto interventi volgari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
P.s. Non ho fatto interventi volgari.

 

Da quanto tempo hai postato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Da quanto tempo hai postato?

Uno oggi gli altri circa 1 settimana fa. Quello di oggi sul servizio di brunetta, il mio nick e sempre Raphael.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Uno oggi gli altri circa 1 settimana fa. Quello di oggi sul servizio di brunetta, il mio nick e sempre Raphael.

 

Allora mi sa che hai rotto i maroni alla dirigenza :hihi:

1 settimana ? troppo anche per il pi? sfaticato dei mod XD.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora mi sa che hai rotto i maroni alla dirigenza :hihi:

1 settimana ? troppo anche per il pi? sfaticato dei mod XD.

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi giornali estremisti Io non li farei neanche vendere. Non fanno informazione, ma propaganda! Il mio consiglio ? quello di... *!@censura! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per quelli schierati ? ovvio che sia cosi,se uno li legge dovrebbe,anzi deve sapere qual ? la corrente di pensiero senn? rischia di prendersi delle belle cantonate

 

Il problema ? che praticamente il 100% dei giornali in Italia ? schierato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il problema ? che praticamente il 100% dei giornali in Italia ? schierato...

Solo il 100%? Cos? poco? Io pensavo di pi?... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se uno si aspetta di scrivere sul Giornale e vedere pubblicato un commento contro il governo mi sa che non ha capito o fa finta di non capire come vanno le cose :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Solo il 100%? Cos? poco? Io pensavo di pi?... :unsure:

 

Il 100% no, mica tutti sono al livello di repubblica o dell'Unit?, di certo la censura ? presente su molti quotidiani, ma io non penso che il Giornale la attui piu' di tanto nei confronti dei forumisti, nel 2001 agli albori di internet ho scritto tante volte sul forum di repubblica, e i miei commenti non erano di cert0o a favore del giornale o di Prodi, comnun que sia sui siti della destra c'? riportato a chiaqre ?lettere se i commenti sfavorevoli sono ammessi o no, quindi informatevi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quando si leggono ste perle di rosicate

 

Non ? ancora ufficiale ma ? certo: nel 2012 Roma avr? il suo Gran Premio di Formula 1. ? stato chiaro domenica 13 settembre, a Monza, dove si correva, come accade dal 1922, il Gran Premio d'Italia, organizzato dall'Automobile Club di Milano. Fra i box e ai paddock, infatti, si notava un gran viavai di "osservatori" romani, inviati dal Campidoglio e dalla struttura impegnata nell'organizzare la futura corsa. Ma lo si ? dedotto anche dalle ellittiche ammissioni del patron della Formula 1, Ecclestone. Il Gran Premio di Roma si far? e poco importa se (inizialmente) Monza sopravviver?: in breve il circuito cittadino dell'Eur succhier? pubblico, risorse, pubblicit? e prestigio a quello brianzolo, fino a cancellarlo per appropriarsi anche della denominazione storica di "Gran Premio d'Italia". ? quello che sta succedendo col cinema: il Festival di Roma, sta vampirizzando Venezia.

Intanto si muove un altro fronte: su mandato del sindaco Alemanno, sono a buon punto contatti col presidente della Camera della Moda Mario Boselli per fare di Roma la sede istituzionale delle sfilate. Si comincia con l'alta moda e poi, inevitabilmente, il pr?t-?-porter. E addio Milano. Quanto all'Expo del 2015 ? evidente che dopo ogni riunione la politica ce ne porta via una fetta: ormai sembra tutto ridotto a una questione di orti e cibi genuini, fra Green Peace e Slow Food.

Da tempo la capitale, con la scusa di essere la capitale, ha scelto il metodo dello scippo: portare via alle altre citt? - grazie alla benevolenza del potere politico di qualsiasi colore e provenienza - ci? che esse hanno costruito nei decenni con l'intraprendenza, il talento, il lavoro, i soldi. (...)

 

Fonte:il Giornale

 

bisogna solo inchinarsi... e piegarsi in due dalle risate...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me capitano le stesse cose col quotidiano di De Benedetti, fate un po' voi... :rolleyes:

 

@Hunaudieres:

Altro che rosicate, hanno ragione da qui fino alla Luna. Se si permetteranno di torcere un solo capello a Monza per andare a fare un GP di un cesso di circuto all'EUR vado l? a mettere una bomba sotto il colosseo quadrato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×