Vai al contenuto
Darth Vader

Influenza suina

Post raccomandati

 

Credo che questo video ci debba far riflettere su come ci stiano prendendo per il c**lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho mai dato credito ai catastrofisti riguardo al buco nell'ozono e global warming, figurati se credo che questa sia una vera pandemia...sono convinto anche io che le stiano tentando tutte per incularci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che quando ne arriver? una vera non ci creder? nessuno, non prima di avere migliaia di morti a paese almeno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ce lo dovevamo aspettare, siccome la crisi economica* ? finita adesso c'? l'emergenza della febbre suina.

 

 

 

*Grazie alla crisi ho trovato lavoro (sebbene per solo due ore), mi sono comprato un po di roba che desideravo e abbiamo perfino cambiato casa!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pareva anche ovvio che ci dovessero inculare in qualche modo :hihi: mia madre ? ossessionata da sta cosa... io ho sempre fatto orecchie da mercante :zizi:

p.s. il bello ? che danno la colpa a polli, suini ecc.. poracci per me non c entrano nemmeno nulla :hihi:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'era la psicosi della mucca pazza ho fatto le migliori mangiate di carne bovina, visti anche i prezzi ai minimi storici. Idem per l'aviaria.

Purtroppo non vado pazzo per la carne di maiale, altrimenti farei lo stesso anche stavolta. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' divertente guardando i TG come ognuno crede di sapere realm ente come stanno le cose, a me mi pare non sia una vera emergenza visto il basso numero di casi e l'altrettanto basso tasso di decessi; signori i giornalisti ne sanno sempre una piu' del diavolo l'importante ? cambiare canale :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' divertente guardando i TG come ognuno crede di sapere realm ente come stanno le cose, a me mi pare non sia una vera emergenza visto il basso numero di casi e l'altrettanto basso tasso di decessi; signori i giornalisti ne sanno sempre una piu' del diavolo l'importante ? cambiare canale :rotfl:

Ma infatti tutta questa storia ? una bufala: addirittura sentivo quella idiota della Palombelli alla radio che parlava di pandemia...ma pandemia de che? Lo andasse a chiedere ai milioni di morti di spagnola cos'? una pandemia...questa ha fatto n? pi? n? meno vittime di una regolare infuenza stagionale (anzi...forse pure di meno) e tutti a dire che ? un allarme rosso, la pandemia che spazzer? via il genera umano...ma per favore...io ringrazio il cielo di essere uno "di scienza" e di avere l'educazione e le capacit? di accettare le cose in modo critico senza prenderle per buone "perch? l'ha dello la tiv?", ma mi metto anche nei panni di chi non ha i mezzi per poter ragionare con la propria testa (vuoi per un basso grado di istruzione o per tante altre cause)...l? veramente c'? il rischio di far succedere casini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per dirne una...sono andato proprio ora a controllare su wikipedia (dunque fonte da controllare, ma credo si possa stare tranquilli almeno sulle proporzioni): al 4 settembre ci sono circa 250.000 casi di infezione e circa 2800 morti. Parliamo di una influenza che ? letale nel 1% dei casi...e ci stiamo ancora a fare seghe mentali su questa fantomatica pandemia? :rotfl:

 

Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro bisogna contare che spesso ai pazienti, parlo dei paesi non occidentali, non gli viene fornito l'antivirale...come nel caso del messico con la bambina italiana, poi ? intervenuto il consolato e le cose si sono sistemate...

mi sembra tutta una messa in scena per dare notizie che fanno pi? ascolto di altre...del resto a chi frega se in congo vengono arruolati migliaia di bambini soldato... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt?, ? pi? pericoloso prendere il vaccino. Come spesso ? gi? accaduto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×