Vai al contenuto
RobSpax

nuova interfaccia forum

Post raccomandati

sto notando che le risposte al post iniziale hanno una nuova interfaccia che non mostra direttamente la risposta

io la trovo difficile per la consultazione....non era meglio quella precedente?

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

risolto...chiudete

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di nuova interfaccia.... i profili erano meglio prima... :yes: con tutti i post, i topic, le visite, i commenti... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ho letto quel topic e ho risolto

io comunque non ho fatto niente, ha cambiato da solo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ho letto quel topic e ho risolto

io comunque non ho fatto niente, ha cambiato da solo

Strano, ma non so darti una spiegazione.

 

A proposito di nuova interfaccia.... i profili erano meglio prima... :yes: con tutti i post, i topic, le visite, i commenti... :yes:

Nei giorni scorsi c'? stato un problema al database e ho voluto alleggerirne il carico, visto che che quel tipo di visualizzazione fa molte pi? richieste al database e questo potrebbe creare problemi di "sovraccarico" per cose abbastanza futili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

yoong il profilo va bene per? consiglio di cambiare la prima barra quella del nome e immagine perch? ? inutilmente vuota al centro.

poi ti volevo chiedere, ma nei post lui tiene conto anche di quelli nascosti che non vengono segnati tipo spam? perch? dal mio profilo dice che 3000 ? il 48% dei miei messaggi, ma ne segna 5000 e rotti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, havevo gi? pensato di modificarla, magari integrando qualche funzione dell'altra visualizzazione. :unsure: Ma dipende anche dalla risoluzione che si utilizza.

 

per il numero di messaggi non saprei, ma potrebbe conteggiare tutti i messaggi escludendo quelli eliminati, mantenuti nascosti o presenti in altre sezioni non pi? in lista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×