Vai al contenuto
luke36

Flavio Briatore

Post raccomandati

briatore ? il manager di alonso

 

Non so perch? ma leggo spesso questa inesattezza.

 

Briatore non ? il manager di Alonso.

 

 

Il manager di Alonso ? questo signore

 

83136971.zX8MWISr.jpg

 

Luis Garcia Abad.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Per certi versi e' vero....primo perche' i progetti non risulta li abbiano rubati,ne pagati..anzi risulterebbe uno scambio tra amici,con stepney che voleva vendetta..

Poi tutti si copiano allegramente,e basta ingaggiarte un ingegnere da un altro team per avere tutte le info..

Inoltre,una cosa e' avere dei progetti,che non e' mai stato dimostarto siano stati copiati sulla vettura,peraltro molto diversa,un'altra e' rischiare l'incolumita' di un pilota o di vari piloti,per vincere la gara..

Se fosse vero,significa che hanno messo a rischio piquet ed anche chi veniva dietro...pensate come si sente massa,se si scopre che era tutta una farsa quell'incidente...

Questo decide una gara ed un mondiale,la spy ha lasciato solo il sospetto di aver copiato,l'unica certezza e' che conoscevano piu' del dovuto gli avversari...

 

Chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

briatore era il manager di alonso se non erro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per certi versi e' vero....primo perche' i progetti non risulta li abbiano rubati,ne pagati..anzi risulterebbe uno scambio tra amici,con stepney che voleva vendetta..

Poi tutti si copiano allegramente,e basta ingaggiarte un ingegnere da un altro team per avere tutte le info..

Inoltre,una cosa e' avere dei progetti,che non e' mai stato dimostarto siano stati copiati sulla vettura,peraltro molto diversa,un'altra e' rischiare l'incolumita' di un pilota o di vari piloti,per vincere la gara..

Se fosse vero,significa che hanno messo a rischio piquet ed anche chi veniva dietro...pensate come si sente massa,se si scopre che era tutta una farsa quell'incidente...

Questo decide una gara ed un mondiale,la spy ha lasciato solo il sospetto di aver copiato,l'unica certezza e' che conoscevano piu' del dovuto gli avversari...

 

Chiuso OT

Bravo!! Ti quoto alla grande.

 

Poi c'? qualcuno che ride e fa lo spiritoso.....

ma ci vuole competenza per discutere di F1...

 

Altro che dimissioni ... secondo me hanno costretto ad andarsene il sig. Briatore....

http://www.autosport.com/news/report.php/id/78681

Modificato da LH1JPM42

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per certi versi e' vero....primo perche' i progetti non risulta li abbiano rubati,ne pagati..anzi risulterebbe uno scambio tra amici,con stepney che voleva vendetta..

Poi tutti si copiano allegramente,e basta ingaggiarte un ingegnere da un altro team per avere tutte le info..

Inoltre,una cosa e' avere dei progetti,che non e' mai stato dimostarto siano stati copiati sulla vettura,peraltro molto diversa,un'altra e' rischiare l'incolumita' di un pilota o di vari piloti,per vincere la gara..

Se fosse vero,significa che hanno messo a rischio piquet ed anche chi veniva dietro...pensate come si sente massa,se si scopre che era tutta una farsa quell'incidente...

Questo decide una gara ed un mondiale,la spy ha lasciato solo il sospetto di aver copiato,l'unica certezza e' che conoscevano piu' del dovuto gli avversari...

 

Chiuso OT

Concordo in pieno.

Se fosse vero, la faccenda risulterebbe ben peggiore della spy story.

L'incolumit? dei piloti ? la cosa pi? importante. Mettere a rischio delle vite consapevolmente ? la cosa pi? grave che ci sia, significa essere dei criminali....

 

......Non vedo come possano essere minimamente paragonate le due cose!

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"When I first heard the accusation that Renault had asked Nelson Piquet to crash deliberately, the question was whether it was true or not," Lauda told the Daily Mail.

 

"If it was true, then it amounted to the worst thing that has happened in Formula 1.

 

"There is only one other incident that comes near - Michael Schumacher parking his Ferrari on the racing line at Monaco in 2006 to block Fernando Alonso's last qualifying lap.

 

"But, really, even that is not comparable."

 

He added: "Yes, the McLaren spying scandal two years ago was extremely serious but mechanics have always discussed technical data among themselves.

 

"This, though, is new. The biggest damage ever. Now the FIA must punish Renault heavily to restore credibility in the sport."

 

Firmato Niki Lauda.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Concordo in pieno.

Se fosse vero, la faccenda risulterebbe ben peggiore della spy story.

L'incolumit? dei piloti ? la cosa pi? importante. Mettere a rischio delle vite consapevolmente ? la cosa pi? grave che ci sia, significa essere dei criminali....

 

......Non vedo come possano essere minimamente paragonate le due cose!

 

Se fossero confermanti i fatti, umanamente Singapore 2008 sarebbe ancora pi? grave della spy-story, sportivamente alla fine sarebbe stata pi? o meno la stessa cosa: mondiali di Formula 1 truccati.

 

E chi pi? c'ha rimesso ? stata la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Concordo in pieno.

Se fosse vero, la faccenda risulterebbe ben peggiore della spy story.

L'incolumit? dei piloti ? la cosa pi? importante. Mettere a rischio delle vite consapevolmente ? la cosa pi? grave che ci sia, significa essere dei criminali....

 

......Non vedo come possano essere minimamente paragonate le due cose!

Detto da te che hai ancora in bella mostra le letterine...

 

Briatore pu? anche aver detto a Piquet di schiantarsi (aspetto ancora le prove inattaccabili), ma Piquet non ? stato costretto. Se l'ha fatto significa che lo voleva fare.

 

Il giochetto ? semplice: pur di screditare Briatore si tenta disperatamente di far passare Dennis per un santo e di derubricare la spy-story a vicenda di terz'ordine.

 

Fino a che lo dicono gli utenti-fantasma che sanno solo insultare non me ne frega niente, quando lo iniziano a dire pure i ferraristi mi cadono le braccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con Osre su tutto, per? sul fatto che nessuno abbia costretto Piquet a schiantarsi (nel caso fosse vero) ho qualche dubbio, visto che per gente come Briatore ? facile avere certe influenze su un ragazzo di 23 anni, di poco talento, che avrebbe dato anche l'anima al diavolo per tenere quel posto e quello stipendio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chiariamoci: a me il Tribula non sta certo simpatico, n? provo chiss? quanta ammirazione per lui. Ma da qui ad usarlo come capro espiatorio (come ? stato fatto con Moggi) ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E chiariamoci: a me il Tribula non sta certo simpatico, n? provo chiss? quanta ammirazione per lui. Ma da qui ad usarlo come capro espiatorio (come ? stato fatto con Moggi) ce ne passa.

 

Ancora non ci sono prove di colpevolezza, ma nemmeno prove che neghino il tutto. Vorrei sapere da dove derivano le tue certezze visto che parti dal presupposto che Briatore sia un innocente "incastrato" e un capro espiatorio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora non ci sono prove di colpevolezza, ma nemmeno prove che neghino il tutto. Vorrei sapere da dove derivano le tue certezze visto che parti dal presupposto che Briatore sia un innocente "incastrato" e un capro espiatorio.

 

 

perch? parla per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora non ci sono prove di colpevolezza, ma nemmeno prove che neghino il tutto. Vorrei sapere da dove derivano le tue certezze visto che parti dal presupposto che Briatore sia un innocente "incastrato" e un capro espiatorio.

 

Giuridicamente parlando il tuo ragionamento non ha senso, perch? non avere prove di colpevolezza significa essere innocenti, fino a prova contraria appunto.

 

Comunque c'? una cosa che non mi ? chiara, se qualcosa ? accaduta davvero, lo sapremo dopo l'udienza o resteremo a dubitare all'infinito?

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per certi versi e' vero....primo perche' i progetti non risulta li abbiano rubati,ne pagati..anzi risulterebbe uno scambio tra amici,con stepney che voleva vendetta..

Poi tutti si copiano allegramente,e basta ingaggiarte un ingegnere da un altro team per avere tutte le info..

Inoltre,una cosa e' avere dei progetti,che non e' mai stato dimostarto siano stati copiati sulla vettura,peraltro molto diversa,un'altra e' rischiare l'incolumita' di un pilota o di vari piloti,per vincere la gara..

Se fosse vero,significa che hanno messo a rischio piquet ed anche chi veniva dietro...pensate come si sente massa,se si scopre che era tutta una farsa quell'incidente...

Questo decide una gara ed un mondiale,la spy ha lasciato solo il sospetto di aver copiato,l'unica certezza e' che conoscevano piu' del dovuto gli avversari...

 

Chiuso OT

 

quoto.

 

 

Felipe had gone to Briatore and said, 'This crash was not right, it happened because you wanted it to'."

 

http://www.f1sa.com/index.php?option=com_c...&Itemid=219

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ancora non ci sono prove di colpevolezza, ma nemmeno prove che neghino il tutto. Vorrei sapere da dove derivano le tue certezze visto che parti dal presupposto che Briatore sia un innocente "incastrato" e un capro espiatorio.

:blink:

 

La presunzione di innocenza mica l'ho inventata io?

Siete voi a dover dimostrare la colpevolezza di Briatore, non lui la sua innocenza. Nei paesi democratici, civili e civilizzati funziona cos?, nelle dittature e negli stati dove non c'? certezza del diritto funziona come vuoi te.

 

Non esiste al mondo che si dica: "Non ci sono prove che nn l'hai fatto, quindi l'hai fatto". Eh no!

 

Io non parto da nessun presupposto, perch? fino a quando non sar? provato tutto Briatore resta innocente.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Giuridicamente parlando il tuo ragionamento non ha senso, perch? non avere prove di colpevolezza significa essere innocenti, fino a prova contraria appunto.

 

Comunque c'? una cosa che non mi ? chiara, se qualcosa ? accaduta davvero, lo sapremo dopo l'udienza o resteremo a dubitare all'infinito?

 

:blink:

 

La presunzione di innocenza mica l'ho inventata io?

 

Non esiste al mondo che si dica: "Non ci sono prove che nn l'hai fatto, quindi l'hai fatto". Eh no!

 

Io non parto da nessun presupposto, perch? fino a quando non sar? provato tutto Briatore resta innocente.

 

Non sono avvocato e non ci capisco niente di leggi e caxxi vari, ma questo non ? un tribunale.

Nessuno ha detto se ci sono o meno le prove e nessuno di noi ovviamente pu? saperlo. Ma vedo che qualcuno ? gi? convinto dell'innocenza e grida al complotto. Vorrei semplicemente sapere da dove derivano queste certezze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Concordo con Osre su tutto, per? sul fatto che nessuno abbia costretto Piquet a schiantarsi (nel caso fosse vero) ho qualche dubbio, visto che per gente come Briatore ? facile avere certe influenze su un ragazzo di 23 anni, di poco talento, che avrebbe dato anche l'anima al diavolo per tenere quel posto e quello stipendio...

Senza dimenticare che il ragazzo di poco talento in addiritura alla influenza di Briatore c'era e c'? la influenza del babbo. E messi a profondizare nello scandalo, credi che babbo Piquet sarebbe capace di formare parte del patto per fare questa strategia alla kamikaze?

 

 

Che cosa si pu? aspettare di un tricampione da simpatico passato, manager del suo figlio....d'arte.... che dichiara che Senna ? gay, che il suo bimbo -prima del esordio- vincer? alonso, ...ma che dopo si trova che la realt? dei fatti o i rumori (:hihi:) dicono che il gay ? il suo figlio e che ad alonso non lo prender? mai..?

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×