Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Ieri tutti si facevano le pippe mentali su Hamilton vincente, su Raikkonen vincente, su Sutil vincente, ecc... io solo ho detto che le Brawn salutavano tutti, ho solo invertito i piloti... E nessuno si complimenta con Nostradam*** :hihi:

L'ho scritto due volte durante la gara che "*** la sa lunga B) " :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che belli gli Smedley!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hanno fatto vedere il replay dell'uscita di Hamilton a Lesmo 1, sinceramente ? un'uscita molto strana, lo hanno detto anche in studio. Non aveva certo le due ruote di sinistra oltre il cordolo... bha. Ci vuole un'altra inquadratura.

 

Bello il gesto di Domenicali! :up: Torna lo stile Ferrari finalmente!

E' successo che i piloti, per fortuna, non sono degli automi ed un filino di acceleratore in pi? con le ruote un po' oltre il cordolo possono farti girare. Capita anche ai migliori anche dopo 52 giri corsi in modo fantastico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma a Kovalainen cosa ? successo? :zizi: Penso che l'unico ad aver perso la Gara oggi ? stato lui...

 

strano, doveva vincere... :hihi:

 

Hanno fatto vedere il replay dell'uscita di Hamilton a Lesmo 1, sinceramente ? un'uscita molto strana, lo hanno detto anche in studio. Non aveva certo le due ruote di sinistra oltre il cordolo... bha. Ci vuole un'altra inquadratura.

 

spingeva semplicemente troppo...ha dato troppo gas e patatrac...non ci vedo nulla di strano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no ha regalato il podio a raikkonen :hihi:

questo doveva essere l'anno delle zeru vittorie per la ferrari,invece un p? perch? raikkonen ha iniziato a bere caff? e un p? perch? ci sono 18 babbo natale in pista sono arrivati questi risultati

sisi certo sono i babbi natale che gli fermano un pilota che va 10km/h pi? forti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ieri tutti si facevano le pippe mentali su Hamilton vincente, su Raikkonen vincente, su Sutil vincente, ecc... io solo ho detto che le Brawn salutavano tutti, ho solo invertito i piloti... E nessuno si complimenta con Nostradam*** :hihi:

 

fatta una scommessina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ma com'? che adesso non si pu? nemmeno difendere la posizione in gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton stava tirando troppo, gi? all'uscita della Roggia era andato in sovrasterzo incredibile, e pochi metri dopo il patatrack...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, va b?....l'erba sintetica ha coscienza propria e tifa ferrari. parliamo dei fatti e non di quello che poteva essere, della sfortuna etcetc anche eprch? si tratta di un errore non di sfortuna. di vettel & c. non me ne frega nulla.

e allora? se fa una cazzata dico che ha fatto uan cazzata. se arrivava terzo dicevo che era stato bravo. dove sarebbe l'arcano.

 

La dinamica dell'incidente...se,per esempio,per passare button faceva la patrabolica come trulli,andavo a monza ad insultarlo...ma vista la dinamica,per quanto ne sapppiamo,e una cosa che se passi 100 volte 50 almeno esci indenne dallo sfiorare l'erba..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per button ? ormai fatta,pu? continuare a fare il taxista(un ottimo taxista eh),cmq un bel mondiale

dopotutto...la redbull si ? dimostrata alla lunga un fuoco di paglia e si devono assai guardare da kimi

per il terzo posto piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
spingeva semplicemente troppo...ha dato troppo gas e patatrac...non ci vedo nulla di strano...

Se a farlo fosse stato Alex Yoong :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi le Brawn sul passo gara volavano, poco da fare contro di loro, con qualsiasi strategia..

 

Ottimo Hamilton che anche con una strategia leggermente penalizzante era l? l? alla fine per attaccare Button. Ha pagato caro l'errore ma ha fatto bene ad osare. Sparito Kovalainen, eccellente qualifica ma gara mediocre.

 

La Ferrari oggi ? mancata sul passo gara, a differenza del solito, poi con le gomme pi? dure ha perso ulteriormente terreno..lo sviluppo ? fermo da giugno e questo comincia a sentirsi, Raikkonen ? stato bravo a metterci una pezza sia in qualifica che in gara, ma oggi la Ferrari era la quarta forza in campo e di pi? a mio parere non si poteva..riguardo al "bollito", 50 secondi ad un buon pilota in piena attivit? (da molti ritenuto addirittura ottimo) in un circuito dove bisogna solamente saper frenare ed affrontare efficaciemente 2 chicanes la dice lunga. Tutto ci? mi fa ulteriormente apprezzare il gran talento di Massa, spesso davanti al finlandese che a mio parere ? ancora allo stesso livello degli altri due campioni del mondo della griglia..peccato perch? in Ferrari avrebbe potuto dare molto di pi?.

 

FI incredibile, si conferma dopo Spa, gomblotto o step da 5 decimi adesso sono l?, vediamo se si manterranno su questo livello fine alla fine.

 

Red Bull scomparsa, Vettel semplicemente osceno oggi..? un campionato strano e nelle prossime gare si vedr?, ma per il campionato ormai ? finita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ottica mondial punto ancora per barrichello :yes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per button ? ormai fatta,pu? continuare a fare il taxista(un ottimo taxista eh),cmq un bel mondiale

dopotutto...la redbull si ? dimostrata alla lunga un fuoco di paglia e si devono assai guardare da kimi

per il terzo posto piloti

 

io volevo scommettere 5euri su webber :rotfl:

cmq a singapore credo proprio ci saranno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Abbiamo perso alcuni secondi, l?... mettendo sotto QUALCHE meccanico..."

Spettacolare Vito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

R?ikk?nen a Spa ? stato un pollo, sul bagnato, per difendere la prima posizione (se non mi sbaglio), ? andato a muro, qua Hamilton ? stato un fenomeno (fino all'erroraccio sicuramente) e non ? colpa sua l'incidente. Ormai le ho lette tutte :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FISICHELLA VUOLE ANDARE DAI COMMISSARI :rotfl::fear2: :lol: :hihi::up: XD

 

lo hanno appena detto

Modificato da Rollin Colin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fatta una scommessina?

Purtroppo no dannazione :doh:

 

L'ho scritto due volte durante la gara che "*** la sa lunga B) " :hihi:

Ah ecco qualcuno se n'? accorto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×