Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

ahahaha.... te lo ricordi si ....

oh.. a me me piace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi se lo scorda uno che dice che Stella ? carina? :bad:

La Bonnet cos'? allora? :sbav:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E chi se lo scorda uno che dice che Stella ? carina? :bad:

La Bonnet cos'? allora? :sbav:

posso confessare una cosa???

non la conosco.

non ce l'ho proprio presente... mi accontento della bruno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il mio intervento (rispondo a Yellow) era per dimostrare al ferrarista "DOC" di cui non ricordo il nome che a volte gli stuntmen non servono per portare a casa punti, soprattutto quando il mezzo meccanico non te lo consente. In particolare lui sosteneva che Hamilton aveva fatto bene ad attaccare Button (peccato che era distante anni luce per farlo) mentre Kimi ha "latitato".

 

Ebbene per me Hamilton ha fatto una gara splendida, spremendo tutto dal mezzo che aveva, come Kimi con il suo. Peccato che Hamilton nella foga di volere avvicinarsi a Button abbia fatto un errore grave. Molto grave. Non credo, scusate, che la McLaren sia felice di perdere il terzo posto per mano della Ferrari, nemica storica. Cos? come non credo che non le interessi perdere comunque soldi.

 

Il punto ? che certi interventi sono tristissimi.

 

Comunque andate da Lewis a chiedergli come si sente stasera.

 

 

Lewis sara' sicuramente dispiaciuto..

se la mclaren tiene al terzo posto allora dovrebbe avvisare un pilota di non spingere piu'...withmarsh ha detto che hamilton e' in pista per andare piu' forte possibile,quindi se non gli dici nulla spinge al massimo,anche perche' si avvicinava a button..volevano fregarlo all'ultimo istante..e' andata male..

Ma la mclaren era consia del pericolo...ed ha acconsentito...

Ripeto,perliamo di un errore minimo pagato carissimo...peccato che non possiamo avere immagini piu' precise..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lewis sara' sicuramente dispiaciuto..

se la mclaren tiene al terzo posto allora dovrebbe avvisare un pilota di non spingere piu'...withmarsh ha detto che hamilton e' in pista per andare piu' forte possibile,quindi se non gli dici nulla spinge al massimo,anche perche' si avvicinava a button..volevano fregarlo all'ultimo istante..e' andata male..

Ma la mclaren era consia del pericolo...ed ha acconsentito...

Ripeto,perliamo di un errore minimo pagato carissimo...peccato che non possiamo avere immagini piu' precise..

 

dai vilan. basta con ste sciocchezze. adesso sarebbe colpa della mclaren che non ha detto a hamilton di calmarsi. e che ?, un bambolotto?

 

certo che pur di non incolpare o ammettere le'rrore del vostro idolo (che fra l'altro ? il pilota per cui anche io tifo, ve le inventate tutte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non vedo cosa c'entri, sinceramente. Non ? il mio pilota preferito ma non mi pare di aver detto niente contro di lui.

Forse no, ma se mi tiri di "vittimismo gratuito" ....sembra che veramente ti dispiace che scriva che il "profumo" anti-Alonso quando kimi vince o fecce una buona gara, domina molti discorsi da non pochi utenti.

 

 

Se poi alcun utente critica giusta o ingiustamente a Raikkonen e nello stesso discorso vuole che arrive Alonso....eccola! la combinazione magica che fa splodere il cuore degli utenti, alcuni mods. inclusi XD

 

 

Arrivati a questo punto, ....che pena che Hamilton non sia il sempiterno candidato a quel sudato sedile!!! Magari il divertimento sarabbe stato infinito XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai vilan. basta con ste sciocchezze. adesso sarebbe colpa della mclaren che non ha detto a hamilton di calmarsi. e che ?, un bambolotto?

 

certo che pur di non incolpare o ammettere le'rrore del vostro idolo (che fra l'altro ? il pilota per cui anche io tifo, ve le inventate tutte.

 

eddai mp4....inutile girarci intorno...quello che ha dato hamilton alla mclaren in questi anni pochi potevano darlo...adesso crocifiggerlo per una cosa del genere mi pare alquanto esagerato visto che ? il suo primo errore da quando ? al vertice ed effettivamente la mclaren poteva calmarlo un p?...tra l'altro se ci fosse stata la via di fuga in asfalto staremmo a parlare di tutt'altra gara, ma per fortuna quella no c'? e gli errori a monza si pagano cari, al contrario che nelle altre piste...

 

Il mio intervento (rispondo a Yellow) era per dimostrare al ferrarista "DOC" di cui non ricordo il nome che a volte gli stuntmen non servono per portare a casa punti, soprattutto quando il mezzo meccanico non te lo consente. In particolare lui sosteneva che Hamilton aveva fatto bene ad attaccare Button (peccato che era distante anni luce per farlo) mentre Kimi ha "latitato".

 

Ebbene per me Hamilton ha fatto una gara splendida, spremendo tutto dal mezzo che aveva, come Kimi con il suo. Peccato che Hamilton nella foga di volere avvicinarsi a Button abbia fatto un errore grave. Molto grave. Non credo, scusate, che la McLaren sia felice di perdere il terzo posto per mano della Ferrari, nemica storica. Cos? come non credo che non le interessi perdere comunque soldi.

 

Il punto ? che certi interventi sono tristissimi.

 

Comunque andate da Lewis a chiedergli come si sente stasera.

 

non capisco il motivo per cui si giudica un errore del genere molto grave....l'errore del fuji, della cina 07, di singapore 08 (massa), fuji 08 (massa) di spa 08 (raikkonen) e via dicendo cosa sono allora?

non si stava giocando il mondiale e a questo punto credo che alla mclaren interessi relativamente il terzo posto costruttori visto che era insensato farlo spingere cos? tanto...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che alla ferrari non si lasciano condizionare dalle ultime gare , con le prestazioni di Raikonen dimenticandosi il 2008!!.

 

Ma cosa aspettano ad annunciare di prendere il super RE Alonso????????? :zizi:

 

St? aspettando impazientemente :sbav:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maledetto hamilton, avrei vinto il gp di fanta formula 1 se non si schiantava <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me il problema di Hamilton, se ? un problema ? il troppo agonismo, cio? lui ha visto che stava tenendo a bada Raikonen e aveva un buon passo da permettergli di vincere la gara. Ma quando a visto nella seconda parte della gara che le Brawn gli stavano avanti ha perso la testa cio? non gli andava gi? che all'improvviso questi gli stavano avanti e cos? si ? acceso il super agonismo che ? in lui!! ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che alla McLaren non interessi il 3? posto lo trovo quasi impossibile...

Il fatto che ora la McLaren abbia una vettura molto prestazionale (in alcuni circuiti pi? di altri) su cui continua a lavorare molto e questo esplodere della Force India a (tentare) di contrastare la Ferrari non mi paiono elementi casuali.

 

Per quanto mi riguarda ieri un attacco a Button era del tutto improbabile: Hamilton spingeva molto ma Button rispondeva quasi alla pari e negli ultimi giri Lewis guadagnava troppo poco per poter realmente credere in un attacco.

Abbiamo visto (Kimi vs Sutil) nemmeno pi? vicini in alcuni casi era sufficiente...

La trovo una sciocchezza per un pilota esperto come lui, e un podio in questa stagione non era certo da considerarsi una sconfitta nemmeno per la McLaren e per Hamilton...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella gara comunque, i primi giri sono stati veramente movimentati.

 

due cose per? non mi hanno fatto schifo:

le bandiere della padania sotto il podio

la russa sul podio

 

 

poi il tentativo di fisichella di agguantare l'ottavo posto andando a brontolare dai commissari mi ha fatto storcere un po il naso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton al meno ha messo un po di emozione nel finale della corsa. Io chiedevo con ansiet?, coi pugni chiusi "per favore Lewis, dai, sorpassi a Button, please, sorpassi a Button, amo il tuo kers, lo amo" :hihi:

 

Ma alla fine ci ha regalato spettacolo diventado la vettura in una bella "performance artistica" XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[Raikkonen sbaglia e va a muro a Spa 08 col mondiale in ballo: ? la sfortuna, la congiunzione astrale sfavorevole, il malocchio, ecc...

Hamilton sbaglia e va a muro a Monza 09 con niente in ballo: ? l'errore che compromette un'intera annata, la carriera, il mitico terzo posto, ecc...]*

 

Proprio questo intentendevo quando dicevo che nn c'? un metro di giudizio unico.

Hamilton ha fatto un errore che poteva anche risparmiarsi, ma io sono dell'idea che gli errori, le ca**ate e le pirlate sia meglio farli in anni come questi quando al massimo lotti per i punti e in qualche gara per il podio, che non in anni in cui ti stai giocando il titolo.

 

*Ovviamente questo ? il punto di vista del fan di Raikkonen, il fan di Hamilton capovolger? i commenti.

 

bella gara comunque, i primi giri sono stati veramente movimentati.

 

due cose per? non mi hanno fatto schifo:

le bandiere della padania sotto il podio

la russa sul podio

poi il tentativo di fisichella di agguantare l'ottavo posto andando a brontolare dai commissari mi ha fatto storcere un po il naso

Le bandiere della Padania invece sono state sacrosante. A parte che ci sono sempre state, ma soprattutto come ho detto ieri, ad oggi i pi? grandi alleati di Monza sono proprio i lumbard. Sar? per merito loro se il GP d'Italia non si muover? da Monza per andare a correre all'EUR.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate, mi sono perso il precedente capitolo di "Schumi4ever contro tutti". Potreste riportarmi le sue opinioni riguardo Spa?

 

Eccoli:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
[Raikkonen sbaglia e va a muro a Spa 08 col mondiale in ballo: ? la sfortuna, la congiunzione astrale sfavorevole, il malocchio, ecc...

Hamilton sbaglia e va a muro a Monza 09 con niente in ballo: ? l'errore che compromette un'intera annata, la carriera, il mitico terzo posto, ecc...]*

 

Proprio questo intentendevo quando dicevo che nn c'? un metro di giudizio unico.

Hamilton ha fatto un errore che poteva anche risparmiarsi, ma io sono dell'idea che gli errori, le ca**ate e le pirlate sia meglio farli in anni come questi quando al massimo lotti per i punti e in qualche gara per il podio, che non in anni in cui ti stai giocando il titolo.

 

*Ovviamente questo ? il punto di vista del fan di Raikkonen, il fan di Hamilton capovolger? i commenti.

Le bandiere della Padania invece sono state sacrosante. A parte che ci sono sempre state, ma soprattutto come ho detto ieri, ad oggi i pi? grandi alleati di Monza sono proprio i lumbard. Sar? per merito loro se il GP d'Italia non si muover? da Monza per andare a correre all'EUR.

Non so se il commento ? rivolto anche a me e se mi consideri un fan di Kimi....(dopo Schumy non sono pi? stato fan di nessuno)

Personalmente non ho mai difeso gli errori di nessuno, per? anche nel caso di errori ci posso essere delle motivazioni o giustificazioni da ricercare...

Cmq, a me pare pi? naturale essere al limite quando sei in lotta per il mondiale piuttosto che quando la stagione ? stata particolarmente avara di risultati, anche mediocri, ma ? la mia idea, per carit?.

Poi Lewis di errori "simili" ne ha gi? fatti, di backout pure, anche quando era il lotta per il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io ho difeso Hamilton come si pu? leggere nei post precedenti, ma ho letto che qualcuno da la colpa addirittura alla Mclaren per l'errore di ieri (come sempre).

cio?... boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono stato a Monza alla Roggia e dico solo qualche cosa.

 

non capisco le cagate del gran premio nazionale, da onorare con la vita e il sangue. per me raikkonen ha fatto una grandissima gara con il materiale che aveva, tenendo a bada sutil che era un missile. purtroppo a monza contano due cose: la velocit? di punta, che non c'era, e la capacit? di saltare sui cordoli, che non c'era, anche se ? stat mitigata dal fatto che in autodromo sono stati montati dei cordoli-trampolino, che hanno mascherato un p? le ben note difficolt? ferrariste. per cui grandissimo kimi.

 

invece di fisichella posso dire che ha fatto una discreta prima parte di gara. poi ha iniziato a perdere sistematicamente da heidfeld, fino a farsi passare da buemi in pieno rettilineo!! ma ? vero che ? il terzo giorno che prendeva in mano la f60, quindi si deve ambientare il ragazzo.

 

hamilton ? mostruoso a Monza. e lo dico da fiero avversario dell'inglese, ma chi ama l'ayutomobilismo non pu? non avere goduto negli ultimi giri nel vedere come attaccava come un matto, avvicinandosi a button e annusando l'odore di sangue. ragazzi sar? quello che volete ma quello ? un mostro. l?'errore ci sta. ovvio che ho goduto per il podio piovuto a kimi. ci sta perch? ci ha provato ed ? andata male. come Kimi l'anno passato.

 

la gara mi ? piaciuta. purtroppo la stampa italica e moltissima gente pensa che la gara sia bella solo quando ci sono sorpassi. ma ci? non ? vero. la gara ? bella quando ha tensione e ieri di tensione ce n'era molta. almeno fino a 15 giri dalla fine non si sapeva bene come fossero le posizioni. inoltre vedere quei ragazzi guidare ? troppo bello!!

 

s

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la gara di Hamilton ? stata compromessa dalla pessima partenza di Kovalainen, che pur partendo davanti alle Brawn con il Kers e con la stessa strategia, si ? fatto sorpassare da entrambe al via, se avesse resistito qualche giro, forse Hamilton si sarebbe trovato , dopo il secondo pit in posizione migliore e forse in lotta per vincere la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×