Jump to content
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Recommended Posts

Raikkonen la miglior qualifica in Ferrari a Monza l'ha ottenuta proprio con la F60 :hihi:

Penso che Kimi stia facendo davvero un ottimo lavoro, sembra quello dei vecchi tempi

Barrichello forse sta volta parte :superlol:

Edited by Riccardo1

ottima posizione per kimi...secondo me non ? cos? leggero come potrebbe sembrare perch? anche se ha il settimo tempo assoluto il distacco da hamilton si ? mantenuto costante...e non dimentichiamo che kimi il miglior tempo lo ha ottenuto in q1 e non in q2 dove teoricamente sarebbe dovuto essere pi? veloce...se poi ci aggiungiamo che lui ha detto che con il carico la vettura ? pi? bilanciata...ma tanto ? inutile fare illazioni, tra due tre ore sapremo i pesi...

cmq sono molto contento x sutil e x liuzzi:deve essere una bella liberazione passare dalle interviste nonsense della bruno al 7? posto in griglia :zizi:

Raikkonen la miglior qualifica in Ferrari a Monza l'ha ottenuta proprio con la F60 :hihi:

Penso che Kimi stia facendo davvero un ottimo lavoro, sembra quello dei vecchi tempi

Spero non sia troppo tardi...

su cosa sono basate le tue affermazioni?

Sullo scarto dei tempi tra Q2 e Q1.

Ho paura per fisichella nella parte centrale vicino a nakajima..

Intanto qualcuno ha il link dello stram della gp2 che potrebbe piovere? :stupito:

Edited by Riccardo1

neanche stavolta si pu? parlare di lato pulito o sporco della pista , le vetture passano in mezzo alla pista

Qualifiche abbastanza buone per Fisichella e molto buone per Kimi; comunque aspettiamo i pesi per leggere meglio i risultati.

in gp 2 DILUVIAAAAAAAAAAA

SPETTACOLOOO

partenza rimandata

Edited by Rollin Colin

Charlie Whiting ha diramato una lettera ai team nella quale si avvisa i piloti di non tagliare le chicane. In pratica non si potranno mettere pi? di due ruote oltre il cordolo. Tre tagli di chicane comporteranno un drive thru. Ogni tagli che procuri un vantaggio a discapito di un altro pilota comporter? un drive thru.

Dalla regola dei "tre tagli una penalit?" ? esentato il primo giro a meno che il pilota non abbia tratto un evidente vantaggio dalla manovra.

in gp 2 DILUVIAAAAAAAAAAA

SPETTACOLOOO

partenza rimandata

pioviggina.... mboh

:wacko2:

allora speriamo che piove pure domani , cosi si rimescolano i valori in campo

Ammesso che domani non piova,kimi favorito...la ferrari c'e',e sul passo ancora di piu',kimi e' in forma,parte meglio della mclaren...ed anche se fosse solo secondo,penso kimi abbia qualche giro in piu' di lewis..da come ho interpretato le dichiarazioni..se kimi finisce primo il primo giro e' ancora piu' facile...

L'unica variante potrebbe essere che i 2 campionidel mondo non riescano a scappare e le brawn,che credo pesanti,ne approfittino...ma la vedo difficile...ed attenzione a sutil ed alonso...sutil con kimi non va mai liscio...sara' un osso duro il tedesco...

eh ma se piove col cavolo che kimi va sul podio

porca miseria tutta mo ? venuta l'acqua XD

Edited by Beyond

Charlie Whiting ha diramato una lettera ai team nella quale si avvisa i piloti di non tagliare le chicane. In pratica non si potranno mettere pi? di due ruote oltre il cordolo. Tre tagli di chicane comporteranno un drive thru. Ogni tagli che procuri un vantaggio a discapito di un altro pilota comporter? un drive thru.

Dalla regola dei "tre tagli una penalit?" ? esentato il primo giro a meno che il pilota non abbia tratto un evidente vantaggio dalla manovra.

Bravo Whiting, almeno le regole sono chiare prima del via e non si prestano a confusione.

quindi, dobbiamo pensare che Hamilton, salvo gesti eroici, non pu? fare altro che arrivare 10 o 11?

Comunque sar? una gara pazza in caso di pioggia visto che suppongo che tutti abbiano assetti da asciutto...

ma whiting ha inventato alcuna nuova regola sulle chicane? non credo :hihi: