Vai al contenuto
RobSpax

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Le strategie varranno solo per chi passer? la prima curva!

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nonostante il 3? posto non sono ottimista come lo ero per Spa, l'inno finlandese qua non ha mai suonato, ci sono state solo belle prestazioni, quindi metterei la firma per un 2?posto.

 

inoltre spero Liuzzi a podio.

 

il primo posto se lo giocano in tanti, ovviamente chi parte primo ? leggermente favorito.

 

le strategie, vedremo dopo la gara quale ? stata la migliore, io penso con le due soste.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il podio lo vedo difficile oggi per raikko, il passo dovrebbe essere pi? lento delle brawn e delle mclaren.. la chiave in ogni caso sar? quanto forte riusciranno ad andare le autobotti. un kova in versione tappo non sarebbe male ma qui lui potr? puntare seriamente alla vittoria se riuscir? a confermarsi anche in gara dopo l'ottima qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
veramente stavolta sul bollito non ho letto molte profezie di successo :hihi:

 

mi sa che non hai letto le mie...io punterei su di lui....

 

Kimi,che parte meglio della mclaren,anche se passa solo sutil,cosa quasi certa,avra' almeno 2 giri in piu' di hamilton...se gli resta ad un secondo o anche 2,cosa che e' possibile,si ritroiva davanti...poi se la startegia e' sbagliata,non vineranno loro...ma e' un'altra storia...

 

Buon gp

 

secondo me lewis andr? via un filino da kimi nelle parti iniziali...il problema verr? alla seconda sosta perch? nella parte centrale della gara le ferrari, soprattutto quella di kimi, iniziano a viaggiare parecchio di pi?...

sarebbe bello rivedere un duello kimi-lewis...indipendentemente da chi lo vince fa sempre emozionare.... spa 08 :idolo: e :idoli:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il grafico lo porta al 100% perch? la carica l'hai gi? immagazzinata e quindi appena passi il traguardo potresti riusarlo.

Sulla seconda frase, i piloti da sempre dicono un'infinit? di ca**ate perch? quando parlano di queste cose sono spesso superficiali, in pi? come tutte le persone del mondo sbagliano anche loro.

esatto, e se proprio vogliamo dare fiducia a cosa dicono i piloti, potrei controbbattere che gen?, in due giorni di commento, non ha mai dettu nulla al riguardo sulle presunte difficolt? del kers di ricaricarsi.

il kers ? sempre carico, basta un nulla per ricaricarlo, anzi dubito che in giro si riesca a scaricare del tutto.

infatti si vede che la ferrari lo scarica tutto (o sarebbe meglio dire finisce i secondi di utilizzo), dopo la parabilica, e appena taglia il traguardo, la batteria ? subito al 100%.

ora, le cose sono due, o la ferrari fa una staccata tra la parabilica e il traguardo, oppure il kers era gi? pi? che carico da prima.

se il kers si scaricasse progressivamente, nessuno lo userebbe ad intervalli, perch? significherebbe avere 80 cv solo il promo secondo di utilizzo, e poi mano a mano sempre meno, (visto che si sta scaricando, la potenza diminuisce), per non avere praticamente nulla gli ultimi 2 sedcondi, inverce gli 80 cv ci sono per tutti i 6 secondi di utilizzo.

l'uso del kers ? limitato solo dal tempo imposto per il suo utilizzo, non certo per la carica, a questo punto sono quasi sicuro che la grafica indichi il tempo per il quale si possa ancora uisare il kers, piuttosto che il suo reale stato di carica, che per me ? sempre al 100%

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno si frega i pezzi delle macchine.

 

La Bruno va scassare le palle ad Alonso e gli chiede "? difficile concentrarsi?"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×