Vai al contenuto
speedwar

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

sono contento per le renault ovvio...

mamma mia, fisico come badoer?????

che delusione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sei contento?l'anno scorso ci lamentavamo che massa o hamilton partivano primi e arrivavano primi...

almeno quest anno deve rimanere davanti alla tv per vedere chi vince...e il bello ? che ogni gara ha una propria storia (polemiche e vicende a parte)

No, solo mi sorprendo per come cambiano da una gara all'altra i valori in campo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh, dai, sono inutili e insignificanti prove libere...

 

Si lo so, ero ironico, ma ci tenevo a dirlo per primo.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono contento per le renault ovvio...

mamma mia, fisico come badoer?????

che delusione

Ecche?, le prime libere non contano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, solo mi sorprendo per come cambiano da una gara all'altra i valori in campo...

:D Certo, ha dell'incredibile vedere una squadra al semi-collasso come la FI "risorgere" nelle 2 piste pi? degne di tutto il mondiale...

 

Queste "rinascite" con Giancarlo Minardi non si sono mai concretizzate... neanche con la Spyker, direi XD

 

Vuoi vedere che per esigenze di allineamento si cercan di salvare gli investimenti degli sponsor Forza India? :hihi:

 

Quale incentivo migliore, poi per le new entry di Campos, UsF1 & Co... " dai, che vince anche FI! c'? la potete fare..."

 

 

Questa nuova "gestione" Ecclestone-FOTA promette bene.... XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecche?, le prime libere non contano?

spero che non contino proprio le libere e che domani sia un'altra storia... ovvio per fisico.

per la mia renault sono contento.

con le mclaren davanti a tutti mi sa che ci possiam scordare il terzo posto quest'anno (parlo da ex ferrarista.. )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D Certo, ha dell'incredibile vedere una squadra al semi-collasso come la FI "risorgere" nelle 2 piste pi? degne di tutto il mondiale...

 

Queste "rinascite" con Giancarlo Minardi non si sono mai concretizzate... neanche con la Spiker, direi XD

 

Vab?, con una Minardi di 20 anni fa se portavi un pacchetto da 5-6 decimi miglioravi magari di una fila, adesso vai tra i primi..?smash.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sei contento?l'anno scorso ci lamentavamo che massa o hamilton partivano primi e arrivavano primi...

almeno quest anno deve rimanere davanti alla tv per vedere chi vince...e il bello ? che ogni gara ha una propria storia (polemiche e vicende a parte)

 

:zizi:?

 

Forse la seconda che hai detto...

 

Comunque cosa intendi dire per "McLaren in configurazione gara"? Ormai gli assetti sono gli stessi per qualifiche e gara. Certo, che si sia nascosta lo sospetto fortemente anch'io.

 

Hamilton non l'ho visto aggressivo sui cordoli come stamattina, Kovalainen si......forse la differenza fra un giro veloce in cui ci sta salire sul cordolo in quel modo e il passo gara.

 

Certo le sospensioni della McLaren son strane, si rompono per una ruota spiattellata e poi resistono al massacro dei cordoli XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che peccato queste seconde libere, mi dispiace per Ronny Mengo e Terruzzi che avevano gi? pronti due superservizi sul come Fisichella ai primi giri su una Ferrari avesse gi? fatto meglio di Raikkonen di ben 29 millesimi. Ovviamente il tutto arricchito da una importante e raffinata analisi sul come le gomme morbide in questo tracciato facciano andare pi? piano, altrimenti Fisico sarebbe almeno 4-5 decimi davanti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non ? solo la Force India: la Bmw fino a Valencia lottava costantemente per le ultime posizioni, ora sembra essere tornata a delle prestazioni almeno decenti, la Toyota in una gara ? in prima fila in quella dopo in ultima, la Brawn che stradominava all'inizio ora arranca costantemente, la Red Bull ? in una situazione pi? o meno simile e la Mclaren che veniva data per dispersa ? tornata a prestazioni di livello assoluto e la stessa Ferrari, ha comiciato ad andar forte proprio dopo aver annunciato di aver interrotto lo sviluppo per quest'anno...quando mai si era vista una situazione cos? ingarbugliata?

Modificato da sellix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma non ? solo la Force India: la Bmw fino a Valencia lottava costantemente per le ultime posizioni, ora sembra essere tornata a delle prestazioni almeno decenti, la Toyota in una gara ? in prima fila in quella dopo in ultima, la Brawn che stradominava all'inizio ora arranca costantemente, la Red Bull ? in una situazione pi? o meno simile e la Mclaren che veniva data per dispersa ? tornata a prestazioni di livello assoluto...quando mai si era vista una situazione cos? ingarbugliata?

 

forse solo nel 1982

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si lo so, ero ironico, ma ci tenevo a dirlo per primo.. XD

guarda che l'avevo detto prima io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma non ? solo la Force India: la Bmw fino a Valencia lottava costantemente per le ultime posizioni, ora sembra essere tornata a delle prestazioni almeno decenti, la Toyota in una gara ? in prima fila in quella dopo in ultima, la Brawn che stradominava all'inizio ora arranca costantemente, la Red Bull ? in una situazione pi? o meno simile e la Mclaren che veniva data per dispersa ? tornata a prestazioni di livello assoluto e la stessa Ferrari, ha comiciato ad andar forte proprio dopo aver annunciato di aver interrotto lo sviluppo per quest'anno...quando mai si era vista una situazione cos? ingarbugliata?

guarda che la mclaren tranne a Spa ? sembrata tutto tranne che dispersa da un bel p? di Gp (da nurburgring), per il resto condivido e mi piace questa atmosfera di incertezza, molto retr?. XD

 

 

FI e Bmw evidentemente non hanno ancora trovato compratori XD

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda che la mclaren tranne a Spa ? sembrata tutto tranne che dispersa da un bel p? di Gp (da nurburgring)

 

 

FI e Bmw evidentemente non hanno ancora trovato compratori XD

si ? rivista la mclaren dall'ungheria.

come si fa a passare da ultimo in griglia a poleman nel giro di cosi oco tempo?

sono stati bravi a recuperare.

non ? che qualcuno ha rubato i disegni di brawn?

scherzo eh? non ve la prendete mclarenisti

Modificato da renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecche?, le prime libere non contano?

Dipende. Se sei tifoso di un pilota contano, se sei tifoso di un altro non contano, ecc.

 

 

Renault messa bene, ha beneficiato molto del kers. La BMW si conferma migliorata. La Ferrari non mi sembra messa bene, soprattutto sui primi giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le forze in campo sembrano simili a quelle di Spa, con la differenza che la McLaren qui va molto forte.

 

La Ferrari bene sul passo gara con Raikkonen, credo che avr? i soliti problemi sul giro secco in qualifica, Fisichella chiaramente in fase di apprendistato ma cmq con distacchi ravvicinati.

 

L'ideale x domani sarebbe piazzare Kimi almeno in terza fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che peccato queste seconde libere, mi dispiace per Ronny Mengo e Terruzzi che avevano gi? pronti due superservizi sul come Fisichella ai primi giri su una Ferrari avesse gi? fatto meglio di Raikkonen di ben 29 millesimi. Ovviamente il tutto arricchito da una importante e raffinata analisi sul come le gomme morbide in questo tracciato facciano andare pi? piano, altrimenti Fisico sarebbe almeno 4-5 decimi davanti :hihi:

 

Ma dai, ? tutto un complotto! E poi il traffico per arrivare al circuito l'ha condizionato psicologicamente! Ora lo vede dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'ideale x domani sarebbe piazzare Kimi almeno in terza fila.

 

il solito grazie :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dipende. Se sei tifoso di un pilota contano, se sei tifoso di un altro non contano, ecc.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh 340 km/h ... non sono pochi cmq personalmente sarebbe meglio implementare di poco i Motori per il 2010.

la desmosedici mtogp 1000 se faceva 330 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×