Vai al contenuto
speedwar

2009.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

Qui c'? gente ( ed anche io a volte son caduto nel gioco ) che ha crocifisso continuamente per anni il romano che, sar? anche lamentoso ed un poco antipatico, ma ha anche dimostrato nel corso della sua carriera di essere immensamente pi? dotato come pilota di quanto non fosse Luca Badoer.

 

Non possiamo mai saperlo, a Badoer una Ferrari o una Renault non l'han messa in mano quando aveva 10 anni in meno.

Anche Alonso, vado a memoria, si stampava con la Minardi, ma era ed ? dato dal fatto che quando hai una macchina inferiore cerchi di andare oltre i limiti e l'errore capita pi? spesso, soprattutto se il mezzo non ? all'altezza.

 

Penso che dopo 10 anni di inattivit? abbia gi? fatto MOLTO, considerato tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok ***, anche Alonso e Fisico hanno avuto ad inizio carriera ferrivecchi... per non parlare di Ayrton...

 

Qui c'? gente ( ed anche io a volte son caduto nel gioco ) che ha crocifisso continuamente per anni il romano che, sar? anche lamentoso ed un poco antipatico, ma ha anche dimostrato nel corso della sua carriera di essere immensamente pi? dotato come pilota di quanto non fosse Luca Badoer.

 

Quanto al fatto di essere collaudatore Ferrari ( o McLaren, se volete, vedi PDLR ), ho pi? volte detto che non necessariamente le qualit? per essere un ottimo collaudatore collimano con quelle di essere un gran pilota.

 

Badoer ? sicuramente un gran collaudatore, altrimenti la SF avrebbe fatto a meno prima dei suoi servigi.

 

Ok, ma qui nessuno si ? sognato di paragonare Badoer con Alonso o Jim Clark.

 

Inoltre Fisichella non ha avuto ferrivecchi del livello di Badoer (tranne la Minardi '96, poche gare) ma soprattutto non li ha avuti per tutto il tempo che li ha avuti Badoer.

 

Se la Jordan '97 o la Benetton e la Sauber degli anni successivi erano ferrivecchi, allora le FORTI e le Minardi di Badoer erano delle F3....

 

Inoltre a me d? fastidio paragonare uno che non corre da 10 anni con chicchessia..

 

La pippaggine non ? cosa che riguardi Badoer. Soprattutto non va tirata in ballo dopo questi due assurdi GP, frutto di una strategia deficiente elaborata dalla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh poi nessuno dice che sia un fenomeno... ma un onesto pilota poteva esserlo, ma se non hai gli sbocchi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Jacques ha sicuramente peccato d'irruenza ma lui che ci faceva l? cos? largo ? XD

 

Pippagine nell'occasione per entrambi, direi :hihi:

 

Beh ma allora non va fatto passare come "vaccata" che dimostra l'inadeguatezza di Badoer, l? il buon Jacques poteva evitare di lanciarsi come un pesce lesso..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pinturicchio,la mclaren e' sfavorita da quai cordoli....pensa senza come andavano..

Toyota un mistero...ma anche no..

Comunque e' tutto da vedere e da giudicare...e' venerdi asciutto,e ci si aspetta qualifiche e gara bagnati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
,e ci si aspetta qualifiche e gara bagnati...

non ? vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fisichella gi? primo pilota, non si smentisce mai il brillo finnico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pinturicchio,la mclaren e' sfavorita da quai cordoli....pensa senza come andavano..

Toyota un mistero...ma anche no..

Comunque e' tutto da vedere e da giudicare...e' venerdi asciutto,e ci si aspetta qualifiche e gara bagnati...

Senza quei cordoli era gia chiusa la gara... con i cordoli magari Kova riesce a fare il miracolo e non arrivare 2?..?

 

 

Mi sembra un distacco troppo evidente, hanno un passo superiore alle altre.

 

 

 

 

Purtroppo sembra che non piover?.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua per la Ferrari, in queste condizioni, sar? difficile vincere. Magari per il pomeriggio troveranno dei setup migliori.

 

La Mclaren ha preferito non portare il passo corto e per adesso sta pagando. Da quello che ho visto solo loro riescono a tagliare in quel modo sulle chicane e questo porta un vantaggio non da poco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Giusto.

Infatti quei filmati sono stati inseriti a agosto 2009, opera di diffamazione, visto che anche i top driver hanno combinato "imprese" del genere....

Sar?, io quei filmati li ho visti da sempre, semmai son stati re-inseriti...

 

e poi, se permetti, avendo avuto l'onore di seguire quelle stagioni posso tranquillamente affermare senza essere smentito che di pilota quantomeno mediocre si tratta, ne mi ricordo iperboli ed esaltazioni di addetti ai lavori tra stampa e TV all'epoca quando si trattava di commentare le gesta del pilota veneto... Perch? non stracciarsi le vesti quando nel forum si da la patente di "pippa" o "scarso" a piloti ben pi? performanti e vincenti nel complesso di L. Badoer?

 

Vogliamo dire che ? stato un genio incompreso? Bon, liberi di affermarlo... visto che c'? ancora chi da della pippa ad un campione F1 e Indy 500 o chi sostiene Montoya era cos? scarso da non meritarsi la F1 XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fisichella gi? primo pilota, non si smentisce mai il brillo finnico

Fisichella ha utilizzato un set di morbide, avendo spiattellato il set di dure. Quindi il tempo ? dovuto anche a questo. Ma Fisico sembra esserci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar?, io quei filmati li ho visti da sempre, semmai son stati re-inseriti...

 

e poi, se permetti, avendo avuto l'onore di seguire quelle stagioni posso tranquillamente affermare senza essere smentito che di pilota quantomeno mediocre si tratta, perch? non stracciarsi le vesti quando nel forum si da la patente di "pippa" o "scarso" a piloti ben pi? performanti e vincenti nel complesso di L. Badoer?

 

Vogliamo dire che ? stato un genio incompreso? Bon, liberi di affermarlo... visto che c'? ancora chi da della pippa ad un campione F1 e Indy 500 o chi sostiene Montoya era cos? scarso da non meritarsi la F1 XD

La Mclaren Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qua per la Ferrari, in queste condizioni, sar? difficile vincere. Magari per il pomeriggio troveranno dei setup migliori.

 

La Mclaren ha preferito non portare il passo corto e per adesso sta pagando. Da quello che ho visto solo loro riescono a tagliare in quel modo sulle chicane e questo porta un vantaggio non da poco.

 

Allora squalifichiamoli!!... :blum3: .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Mclaren Mercedes.

:D ah, gi?... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sar?, io quei filmati li ho visti da sempre, semmai son stati re-inseriti...

 

e poi, se permetti, avendo avuto l'onore di seguire quelle stagioni posso tranquillamente affermare senza essere smentito che di pilota quantomeno mediocre si tratta, perch? non stracciarsi le vesti quando nel forum si da la patente di "pippa" o "scarso" a piloti ben pi? performanti e vincenti nel complesso di L. Badoer?

 

Vogliamo dire che ? stato un genio incompreso? Bon, liberi di affermarlo... visto che c'? ancora chi da della pippa ad un campione F1 e Indy 500 o chi sostiene Montoya era cos? scarso da non meritarsi la F1 XD

 

Caro Lotus, con me sfondi una porta aperta perch?, oltre a non aver MAI nominato nessun pilota con nessuno aggettivo del genere (puoi controllare), ho sempre cercato di invitare gli utenti a fare a meno nel loro linguaggio di epiteti inappropriati come pippa, bidone e altre delicatezze, perch? offendere qualcuno, anche se sono piloti e non utenti del forum, non mi garba affatto. Su Montoya, ma soprattutto su Villeneuve mi ? venuta voglia nei giorni scorsi di riprendere qualche vecchio topic, perch? ho sentito e letto troppe stupidaggini sul suo conto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il regolamento che dice di non mettere 4 ruote oltre la linea bianca vale pure per Monza?

 

XD

 

perch? senn? devo citofonare a Raikkonen e dirgli di non uscire troppa dalla Ascari.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccomi qua ragazzi. Sono stato assente questo giorno e mezzo per motivi vari. Mi fate un sunto sulle prove, grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
immagine1kj.png

immagine2vc.png

 

Son finite cos?.. meglio non potevo screennare XD

Modificato da Riccardo1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma Vettel ha avuto problemi o gi? si sente con la vittoria in tasca, ha girato pochissimo e solo negli ultimi minuti.

 

Vedo le Brawn meglio delle RedBull, tutte e due dietro la Mclaren.

 

Ferrari e Renault, boh.....

 

Force India in ottima salute, idem Bmw, e Toyota misteriosamente ancora dietro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×