Vai al contenuto
Mito Ferrari

Aspettando F1 2010 Codemasters

Post raccomandati

Sapete quando esce o se ? gi? uscito il nuvo gioco sulla formula 1 di quest'anno?come si chiama e x quali console ? disponibile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora f1 2009 esce a ottobre per ps2 e wii

 

f12010 esce il 22 aprile 2010 ( data per cui ? previsto il gioco senza ritardi) e uscir? per pc xbox 360 ps3 ps2 wii. (ps2 e wii avranno un motore fisico e grafico differente rispetto alle console hd e pc).

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x playstation 2?? sei sicuro? su internet avevo trovato x psp :unsure:

 

che differenza c'? fra f1 2009 ef1 2010?? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si si psp mi sono confuso anche se poi la tecnologia per fare i giochi ? praticamente identica. fcendo un port per play 2 ci mettono un ora a farlo.

 

la differenza ? che il 2009 ha la stagione 2009 e il motore grafico di grid per psp

 

il 2010 stagione 2010 con motore grafico evoluto rispetto a quello di grid comparato a un motore fisico tolamente riscritto per l'occasione (per xbox 360 ps3 e pc.) per psp e wii sar? solo un aggiornamento dela stagione e qualche modifica nella ia e risoluzione di eventuali bug.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi per playstation 2 niente? :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

:cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora f1 2009 esce a ottobre per ps2 e wii

 

f12010 esce il 22 aprile 2010 ( data per cui ? previsto il gioco senza ritardi) e uscir? per pc xbox 360 ps3 ps2 wii. (ps2 e wii avranno un motore fisico e grafico differente rispetto alle console hd e pc).

 

Ma questa data ? ufficiale???

Perch? sul web ho visto che il 2009 non esce pi? per ps3 e x360 ed esce direttamente il 2010 ma non ho trovato nessuna data.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di andare con le mod ci si ? un p? rotto mi sa , l'ultimo gioco vero era nel 2006 da sony

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma questa data ? ufficiale???

Perch? sul web ho visto che il 2009 non esce pi? per ps3 e x360 ed esce direttamente il 2010 ma non ho trovato nessuna data.

 

 

la data per quella per pc ps3 xbox 360 ? ufficiale rilasciata da codemasters. salvo imprevisti del ultimo momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di andare con le mod ci si ? un p? rotto mi sa , l'ultimo gioco vero era nel 2006 da sony

 

l'ultimo gioco vero per f1 ? gp3. fi2006 era un baraccone arcade classico per console. come sar? moto gp 09/10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si per dire simulatori come sar? per questi nuovi , per? pure quelli sony arcade non erano da buttare via , io mi ci sono divertito abbastanza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il motore di grid almeno ci assicurer? una grafica di tutto rispetto.spero che si siano concentrati sulla fisica in questo anno e piu di lavoro.

in un forum un utente alla vista delle prime immagini di f12009 sperava che fosse la versione psp e non quella wii :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che non esagereranno con i requisiti hardware , essendo il motore grafico di grid migliorato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si che tristezza.

se la base hardware della wii ? la stessa del gamecube allora stiamo parlando di un powerpc da 500Mhz.insomma si poteva fare ben piu della versione psp.

 

riguardo a f2010 e i requisiti hardware tutto di pender? da quanto peser? l'introduzione di una fisica decente, su grid la fisica della macchine a ruote scoperte lasciava abbastanza a desiderare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la base del hardware del wii ? un po superiore a quella della ps2 e xbox, quindi gli utenti wii a voler guardare sono stati lmitati sulfatto il gioco sia basato su sistema psp. quindi ps2.

 

i requisiti minimi per la versione pc ? presto a dirlo. specialmente perch? bisogna gaurdare se hanno adattato o no i motore grafico alle direct x 11. come hanno fatto con il motore grafico di colin mc rea dirt 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani 10 marzo saranno rilasciati i primi screen ufficiali con un decreto stampa il primo va a descrivere le caratteristiche il gioco.

 

la base del gioco sar? il motore grafico usato per colin dirt 2. quindi per pc pieno supporto per le direct x11.

 

voci di corridoio per una data d'uscita ? il week end 24 settembre pi? o meno. quando si svolger? il gp di singapore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

porca miseria il 24 settembre???

si pensava entro giugno <_>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i giochi ufficiali sono sempre degli arcade schifosi.. per accontentare il grande pubblico.. meglio attendere rFactor2 e il mod che quei grandi dei CTDP ci stanno realizzando sopra :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×