Vai al contenuto
S. Bellof

McLaren MP4/12C

Post raccomandati

Si esatto e concordo pienamente con te ma quello che intendevo ? che da qui a dire che una macchina smerda l'altra ce ne passa..

i commenti da bimbominkia per macchine di questo calibro sono una bestemmia

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah beh mi scuso con i sensibili mclarenisti per l'espressione un po' forte. se la prendono troppo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah beh mi scuso con i sensibili mclarenisti per l'espressione un po' forte. se la prendono troppo :asd:

c'? poco di che scusarti...hai semplicemente cannato del tutto il commento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'avevo spiegato subito cosa intendevo. e cmq a me della 12c o della 458 frega zero quindi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confronti talmente inutili, questi fatti sul N?rburgring in giorni diversi, con gomme, piloti, assetti etc diversi, che mi sorprende che ci sia ancora qualcuno che ne discute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confronti talmente inutili, questi fatti sul N?rburgring in giorni diversi, con gomme, piloti, assetti etc diversi, che mi sorprende che ci sia ancora qualcuno che ne discute.

quelli con piloti che non sono in grado di "portarla" una mclaren invece sono utili? dalle prove che ho visto mi pare ovvio che non ? una macchina che possa guidar chiunque...come la precedente F1 d'altronde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli con piloti che non sono in grado di "portarla" una mclaren invece sono utili? dalle prove che ho visto mi pare ovvio che non ? una macchina che possa guidar chiunque...come la precedente F1 d'altronde

Ti sembrer? ovvio, ma se non le guidi tu come fai a dire qual ? pi? difficile da portare al limite? Per me soo poco indicative TUTTE, ma quella sul N?rburgring lo ? ancora di meno. Fatto sta che, molto probabilmente, queste due auto hanno prestazioni molto molto simili, e non ? per quello che va scelta una o l'altra (per sound, motore ed estetica, non ci penserei un attimo a preferire la 458).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti sembrer? ovvio, ma se non le guidi tu come fai a dire qual ? pi? difficile da portare al limite? Per me soo poco indicative TUTTE, ma quella sul N?rburgring lo ? ancora di meno. Fatto sta che, molto probabilmente, queste due auto hanno prestazioni molto molto simili, e non ? per quello che va scelta una o l'altra (per sound, motore ed estetica, non ci penserei un attimo a preferire la 458).

 

de gustibus, c? chi preferisce gli aspirati e chi un pi? moderno ed efficiente motore sovralimentato (c'? anche chi preferisce il sound del sovralimentato). L'estetica della f458 imho non ? che sia poi tutto questo granch? se si considera brutta la 12c

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esteticamente per me non c'? confronto, la 458 ? bellissima e aggressiva. la 12c la trovo abbastanza anonima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esteticamente per me non c'? confronto, la 458 ? bellissima e aggressiva. la 12c la trovo abbastanza anonima.

abbiam gusti diversi allora, io la trovo discretamente una tamarrata

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma l'avevo spiegato subito cosa intendevo. e cmq a me della 12c o della 458 frega zero quindi :asd:

 

oh bravo l'hai capito di aver detto una panzanata :sisi:

 

 

tanto vengono entrambe smerdate da LEI :zizi:

 

 

 

:asd:

 

ma infatti n? la mp 4/12c n? la F458 rappresentano l'eccellenza pur essendo ottime macchine...

 

fermi restando che tra le 2 preferisco un lamborghini tutta la vita :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh bravo l'hai capito di aver detto una panzanata :sisi:

 

 

 

 

ma infatti n? la mp 4/12c n? la F458 rappresentano l'eccellenza pur essendo ottime macchine...

 

fermi restando che tra le 2 preferisco un lamborghini tutta la vita :-P

 

si ma il Lamborghini ormai utilizza sempre la meccanica "popolana" dell'audi :asd:

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non bestemmiamo...la 458 ? una macchina a dir poco arrapante...che volete capire voi mclarenisti? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non bestemmiamo...la 458 ? una macchina a dir poco arrapante...che volete capire voi mclarenisti? :asd:

tamarrata alla grande

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non bestemmiamo...la 458 ? una macchina a dir poco arrapante...che volete capire voi mclarenisti? :asd:

 

avevamo bisogno di un esperto del tuo calibro in queso topic :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avevamo bisogno di un esperto del tuo calibro in queso topic :zizi:

Si capisce :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete proprio della mclaren :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consolatevi con il fatto che non avrete mai una di queste macchine nel garage :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×