Vai al contenuto
tigre

L'angolo dei Fumini

Post raccomandati

Altro che. E' la mia seconda bevanda preferita e la seconda pi? bevuta dopo la birra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh...sar? quello che dite, ma se io prendo il caff? alla sera non riesco proprio a prendere sonno. C'? stato un periodo qualche anno fa che prendevo il caff? dopo cena e puntualmente mi giravo e rigiravo nel letto senza riuscire a dormire. Poi pensai di togliere il caff? alla sera, e ho iniziato a dormire come un ghiro...se poi sia veramente efficace per svegliarsi al mattino non so...per? sta di fatto che senza un po' di caff?, solo latte e cereali mi farebbe un alquanto schifo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
alla fine tanto gli effetti del caff? spariscono in pratica...pi? spesso lo prendi e pi? il suo effetto si riduce...

 

lo so ma diventa una cosa psicologia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io posso bere il caff? anche due minuti prima di andare a letto e ronfo lo stesso. Di mattina mi serve insieme alla sigaretta perch? altrimenti non riesco ad espletare una comune funzione fisiologica :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il caff? non fa male se nelle giuste dosi.

Io lo adoro (una, max due al giorno). Dopo il caff? mi mastico sempre una cicca brooklyn, e questo ? il massimo.

L'idea di fumare mi fa venire il voltastomaco, ma se qualcuno accanto a me fuma non ho problemi per niente.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I crucchi sono mitici, prendono il cappuccino anche a mezzanotte :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul fumo un mio amico dentista che poi ? anche il miop dentista mi ha detto anche che in pratica il tabacco se fumato a dosi leggere da protezione ai denti, mentre al contrario se si fuma troppo c'? un decadimento progressivo, quello di cui parliamo in generale induce dei problemi, le gomme da masticare il caff? il fumo tutte cose di cui si potrebbe fare a meno, anche se ri9mango convinto che il caff? non faccia poi cosi male come dicono in molti, e che al contrario se assunto nelle divute dosi aumenti le prestazioni senza indurre particolari problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sul fumo un mio amico dentista che poi ? anche il miop dentista mi ha detto anche che in pratica il tabacco se fumato a dosi leggere da protezione ai denti, mentre al contrario se si fuma troppo c'? un decadimento progressivo, quello di cui parliamo in generale induce dei problemi, le gomme da masticare il caff? il fumo tutte cose di cui si potrebbe fare a meno, anche se ri9mango convinto che il caff? non faccia poi cosi male come dicono in molti, e che al contrario se assunto nelle divute dosi aumenti le prestazioni senza indurre particolari problemi.

Beh...ma tutto nelle giuste dosi fa bene...comunque sia, il caff? ? uno stimolante e permette di avere migliori prestazioni intellettive e, in alcuni casi, anche fisiche. Lo dico per esperienza. nei giorni prima degli esami, se mi capita di dover studiare di notte, mi faccio preparare un thermos di caff? e con quello riesco a rendere al massimo pure fino alle 2 di notte dopo aver studiato per l'intera giornada dalla mattina fino alla sera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh...ma tutto nelle giuste dosi fa bene...

sai per caso la giusta dose di mercurio da iniettarsi? stavo facendo la pensata, dicono migliori tutte le capacit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche chiassumeva una piccola dose di veleno giornaliera come vaccino :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c? un tizio che si ? fatto iniettare millemila veleni dei serpenti per diventare immune e poi fare il donatore di sangue

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui in provincia di Pisa si ? alzata una nuvola di fumo spaventosa, altro che sigarette, ieri sera c'era il rischio di andarsi a rifugiare chiss? dove a causa degli imbecilli che appiccano gli in cendi, 120 ettari di foresta bruciati

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qui in provincia di Pisa si ? alzata una nuvola di fumo spaventosa, altro che sigarette, ieri sera c'era il rischio di andarsi a rifugiare chiss? dove a causa degli imbecilli che appiccano gli in cendi, 120 ettari di foresta bruciati

Respira a pieni polmoni...? tutta salute :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Respira a pieni polmoni...? tutta salute :zizi:

Sembra che la piaga degli incendi abbia investito tutta la penisola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

UP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×