Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa otterr??

    • Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

    • 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

    • 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11


Post raccomandati

Ma dove sta il problema della macchina nuova? I manettini? Fossero quelli i problemi.

 

Ripeto; per ora sono parecchio deluso, poi magari domani o dalla prox gara v? a vincere, e a quel punto chapeau.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi ti aspettavi che dopo poche decine di giri su una macchina nuova fisichella fosse solo a un paio di decimi da raikkonen. quasi meglio di quando era alla renault contro un certo alonso in pratica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma dove sta il problema della macchina nuova? I manettini? Fossero quelli i problemi.

 

Ripeto; per ora sono parecchio deluso, poi magari domani o dalla prox gara v? a vincere, e a quel punto chapeau.

Ma stai scherzando? Per me Fisichella potrebbe anche rimanere a casa, per? guidare una macchina nuova non ? uno scherzo, questi piloti devono lavorare sui decimi di secondo, ogni minimo particolare incide, figurati una macchina che non conosci cosa pu? farti perdere. Detto questo Fisichella discreto era e discreto rimane.

 

Il bollito fa un'altra ottima prestazione, speriamo bene per domani ma sono stranamente pessimista :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se solo Badoer si fosse permesso di fare un graffietto alla Rossa, i giornalisti lo avrebbero tranquillamente insultato in cronaca diretta. Ma per Fisichella c'? sempre una valida giustificazione...

 

Due piloti non avrei mai voluto vedere su una Ferrari. Uno era Fisichella (perch? ? il Biaggi della F1) e l'altro ? Alonso (perch? ? troppo chiacchierone).

 

E guarda come ? andata a finire. Mi sa che sono io che porto sfiga... :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? non mi sembra che stia andando male, su una macchina che non conosce si becca "solo" mezzo secondo da kimi, che attualmente ? veramente in forma, non so se massa saprebbe fare altrettanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su SkySport24 ho sentito una cosa tipo "la seconda fila di R?ikk?nen non vale poi cosi tanto rispetto alla settima fila di Fisico".

 

La stampa non ha mezze misure... o sei un brocco o sei un fenomeno....

Adesso devono pompare il personaggio Fisichella.

Aspettiamo un paio di gare e ci faremo un paio di risate.

PS: ? un bidone e lo ripeto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate, ma allora come mai liuzzi v? cosi' forte?

e lui addirittura manco la guidava piu' una formula 1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Fisichella abbia fatto poi cos? male in queste qualifiche, sicuramente la Ferrari ? pi? complessa da mettere a punto rispetto alla Force India.

Io cmq mi aspetto solo che faccia qualche buon punto in queste 5 gare, non che faccia i podi e le vittorie come voleva far credere la stampa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi si ? preso due decimi da Sutil invece che il mezzo secondo di Fisichella da Raikkonen. Le attenuanti di Fisichella sono che non ha potuto provare la qualifica per via dello schianto in mattinata, che le frenate delle macchine con kers sono diverse da quelle solite di una f1 e che il suo confronto ? con Raikkonen (che dovrebbe essere pi? forte di Sutil).

Comunque mi aspettavo di meglio (al max 2-3 decimi da Raikkonen).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma liuzzi non guidava da 2 anni...

a fisichella gli ? venuto il braccino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma dove sta il problema della macchina nuova? I manettini? Fossero quelli i problemi.

 

Ripeto; per ora sono parecchio deluso, poi magari domani o dalla prox gara v? a vincere, e a quel punto chapeau.

 

Il problema vero ? il KERS: cambia il punto di frenata ed inoltre bisogna capire quando attivarlo (Kimi docet)

poi Fisico non ? Schumy ma, credo, sia migliore di Badoer. Wait&See XD

 

Schumy parla di Ferrari come Famiglia :unsure: spero nel senso buono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il kers lo attivano dove gli ingegneri lo indicano e in situazioni particolari, credo. Non credo che uno lo attiva dove e quando gli gira.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il kers lo attivano dove gli ingegneri lo indicano e in situazioni particolari, credo. Non credo che uno lo attiva dove e quando gli gira.

 

I veri piloti non progettavano/costruivano/assettavano/svillupavano/pulivano/montavano le vetture?

quindi potrebbero pure scegliere quando usare il kers!

 

 

 

 

 

 

 

 

:superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, al momento in ferrari non vedo veri piloti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nono, senza considerare i ritiri di chi era davanti (Hamilton, Kubica, Liuzzi)

 

Su Badoer ? stato fatto del disfattismo puro senza concedere attenuanti, adesso si sta tutti zitti?

 

Le qualifiche sono andate male "Perch? ho sbattuto al mattino"

Oggi l'attenuante ? che "Vettel m'ha buttato al muro", perch? adesso non si pu? nemmeno difendere la posizione

 

Badoer non correva da 10 anni e non era mai salito sulla F60, Fisichella ha corso fino a due settimane fa.

 

Sembrava dovesse spaccare il mondo, e invece?

 

Ci? che vado a leggere i commenti di Gazzetta.it :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente ci vuole tempo per l'ambientamento e questo vale per tutti. Badoer ? andato peggio, ma bisogna anche valutare altri fattori. Fisichella fino a qualche giorno prima guidava una F1, Fisichella ha debuttato a Monza, che a mio avviso, non ? una pista cosi difficile come pu? essere Spa, oppure addirittura una pista cittadina.

 

Potremo valutare meglio Fisichella alla fine della prossima gara, che (secondo me) sar? pi? complicata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente ci vuole tempo per l'ambientamento e questo vale per tutti. Badoer ? andato peggio, ma bisogna anche valutare altri fattori. Fisichella fino a qualche giorno prima guidava una F1, Fisichella ha debuttato a Monza, che a mio avviso, non ? una pista cosi difficile come pu? essere Spa, oppure addirittura una pista cittadina.

 

Potremo valutare meglio Fisichella alla fine della prossima gara, che (secondo me) sar? pi? complicata.

 

Io penso semplicemente che Badoer debba essere MOLTO rivalutato, alla luce di tutte le attenuanti e nonostante i risultati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
nono, senza considerare i ritiri di chi era davanti (Hamilton, Kubica, Liuzzi)

 

Su Badoer ? stato fatto del disfattismo puro senza concedere attenuanti, adesso si sta tutti zitti?

 

Le qualifiche sono andate male "Perch? ho sbattuto al mattino"

Oggi l'attenuante ? che "Vettel m'ha buttato al muro", perch? adesso non si pu? nemmeno difendere la posizione

 

Badoer non correva da 10 anni e non era mai salito sulla F60, Fisichella ha corso fino a due settimane fa.

 

Sembrava dovesse spaccare il mondo, e invece?

 

Ci? che vado a leggere i commenti di Gazzetta.it :hihi:

Badoer alla prima gara non ha portato punti, Fisichella nemmeno, penso si commenti da se.

 

 

Nessuna attenuante visti i risultati di Liuzzi.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente giustifico piu Badoer di Fisichella... Badoer non guidava in gara da una vita e da 2 anni non faceva piu nemmeno test.. Fisichella ha guidato sino alla settimana scorsa ed ? arrivato Nonno(Rosberg docet) ma 3 davanti a lui si sono ritirati... Ammiro invece ci? che stava facendo liuzzi.. ottima gara.. due anni che non guidava...... il che dice tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti tra questi tre "debuttanti" ? Liuzzi che ha fatto la figura pi? bella. Chiaro per? che la Force India ? leggermente superiore alla Ferrari da un paio di gare almeno. Cio? mi viene difficile da pensare che Fisichella possa giocarsela con R?ikk?nen a Spa con una vettura similmente veloce, idem Sutil a Monza.

 

In ogni caso aspetto la prossima gara per valutare meglio Fisichella. Per adesso nessuna condanna, nessun elogio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×