Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa otterr??

    • Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

    • 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

    • 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11


Post raccomandati

Fisichella ? carico, gi? punta al podio (voci dalla Tv).

 

Io l'ho sentito dire che punta a fare punti che aiutino la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Solo podio? Io credo proprio che il record di Stewart e Hill (che hanno vinto con due giri di vantaggo sul secondo) stia chiaramente vacillando.

 

Anche lui avr? tempo di bere un th? caldo nell'attesa che arrivi il secondo. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io l'ho sentito dire che punta a fare punti che aiutino la Ferrari.

 

i soliti giornalai che gonfiano, infatti non punta ma spera in un podio, l'obiettivo sono i punti per Monza, poi si vedr?.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teoricamente la maggiore energia si scarica alla fine del rettilineo principale, quindi pu? essere usato sul curvone che porta alla roggia, ma il punto dove dar? maggiori vantaggi sar? alla parabolica, da grande pilota del giochino GP2 penso proprio che uscire velossimi sia un vantaggio non da poco :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grande problema per la Ferrari dovrebbe essere l'ultimo settore. Credo che si beccheranno 7-8 decimi dalle Red Bull solo in quel punto tra percorrenza della Ascari e percorrenza della Parabolica... Per? dovrebbero andare molto forte nel primo settore e dovrebbero difendersi abbastanza bene nel secondo. :wacko2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il grande problema per la Ferrari dovrebbe essere l'ultimo settore. Credo che si beccheranno 7-8 decimi dalle Red Bull solo in quel punto tra percorrenza della Ascari e percorrenza della Parabolica... Per? dovrebbero andare molto forte nel primo settore e dovrebbero difendersi abbastanza bene nel secondo. :wacko2:

negli ultimi gp le red bull mi sembra stiano andando peggio... come mai pensi che saranno migliori di ferrari anche se solo nell'ultimo settore?

a spa per esempio non han fatto una gran gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FISICHELLA COMUNQUE sta dimostrando grande riconoscenza e molta stima verso la ferrari che l'ha scelto al posto di massa.

UNA DOTE che non tutti i piloti ferrari hanno dimostrato in passato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
FISICHELLA COMUNQUE sta dimostrando grande riconoscenza e molta stima verso la ferrari che l'ha scelto al posto di massa.

UNA DOTE che non tutti i piloti ferrari hanno dimostrato in passato

bh? dopo quattordici anni da quella prova ti ci credo

Modificato da felix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito cosa ci sia di strano, ci manca che non sia riconoscente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non ho capito cosa ci sia di strano, ci manca che non sia riconoscente

 

beh niente di strano pero fapiacere vedere un pilota che e' onorato di guidare la rossa :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultim'ora

F1: Fisichella incontra Schumacher, "Sapra' darmi buoni consigli"

VALLELUNGA (Roma) - "Era molto contento, mi ha dato il benvenuto nel gruppo. E adesso speriamo di non deludere le attese". Giancarlo Fisichella racconta la breve chiacchierata con Michael Schumacher, avvenuta a Vallelunga a margine di eSafety Challenge, evento organizzato dall'Aci per la sicurezza stradale. "Abbiamo corso insieme per tantissimi anni - spiega il pilota romano, dallo scorso 3 settembre alla Ferrari - Ho imparato anche molto a stare vicino a lui, se avro' bisogno di consigli glieli chiedero' e lui sapra' darmeli" ha concluso Fisichella. (RCD)

 

Fisichella:"Michael,e se qualcuno prova a passarmi all'esterno cosa faccio??"

Schumi:"Stai vicino ai suoi ruote posteriore con tuo alettone anteriori e....."

:hihi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella avr? chiesto consigli a Michael su come evitare il traffico? Partenze intelligenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Kimi? ? un campione, spero di stargli vicino, vorrebbe dire che imparo in fretta"

 

Anche la presenza di Raikkonen al suo fianco potr? essere di grande aiuto per Fisichella. "Kimi ? un campione del mondo, un grande pilota, non c'? nemmeno bisogno di dirlo. Nelle ultime gare ha dimostrato di essere in grande forma - ha ammesso il pilota romano - Sar? importante vedere quello che far? e come guider?. Il mio obiettivo ? di stargli il pi? vicino possibile, questo vorrebbe dire che vado forte e che riesco in fretta a capire la macchina". Intanto a Monza si annuncia un'impennata nella vendita dei biglietti: "Mi fa molto piacere, spero di non deluderli" ha concluso Fisichella.

 

L'ultimo pezzo dell'articolo della Gazzetta.

 

 

 

Ma se fino a ieri era il pi? sopravvalutato della storia dell'universo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Kimi? ? un campione, spero di stargli vicino, vorrebbe dire che imparo in fretta"

 

Anche la presenza di Raikkonen al suo fianco potr? essere di grande aiuto per Fisichella. "Kimi ? un campione del mondo, un grande pilota, non c'? nemmeno bisogno di dirlo. Nelle ultime gare ha dimostrato di essere in grande forma - ha ammesso il pilota romano - Sar? importante vedere quello che far? e come guider?. Il mio obiettivo ? di stargli il pi? vicino possibile, questo vorrebbe dire che vado forte e che riesco in fretta a capire la macchina". Intanto a Monza si annuncia un'impennata nella vendita dei biglietti: "Mi fa molto piacere, spero di non deluderli" ha concluso Fisichella.

 

L'ultimo pezzo dell'articolo della Gazzetta.

Ma se fino a ieri era il pi? sopravvalutato della storia dell'universo?

Infatti Fisichella l'ha pi? volte detto esplicitamente, misteri... o ipocrisia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fisichella si ? sempre creduto un grande ma sfortunato, e tipi come kimi non li ha mai sopportati molto. ci mancherebbe per? che ora cacchi qualche bestemmione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella avr? chiesto consigli a Michael su come evitare il traffico? Partenze intelligenti?

 

Sono da poco sul forum, ma ste battutone sono mitiche... :superlol::superlol::superlol:

forza Fisico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pilota: Alonso

Squadra: Ferrari

 

che dire i nuovi arrivati si adeguano in fretta ai tempi che cambiano :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VIDEO INTERVISTA UFFICIALE DELLA FERRARI

 

D: "Come ti senti?"

GF: "Felice.. A parte il podio di Spa, ma poi questa conferma da parte della Mc.. Ferrari.."

 

CHE SIA UN INFILTRATO DEI GRIGI?!?!?!?

 

FISICHELLA--- Force India----MERCEDES----McLaren

 

sospetti gravissimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×