Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa otterr??

    • Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

    • 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

    • 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11


Post raccomandati

in effetti in f.1 la retromarcia non esite quindi...

 

per? negli anni addietro c'era mi pare o no?mi ricordo

di testacoda vari dove l'inserivano o me lo sono sognato?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono convinto che ci dar? soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Assolutamente, tanto c'? Alonso...comunque penso che i primi giorni di test capiranno se recuperer? al 100% oppure ? destinato a non essere pi? veloce come un tempo...per? potrebbe essere anche pi? bravo di prima....in fondo Hakkinen si riprese benissimi dopo l'incidente...

 

Se si riprende come Hakkinen ci metto la firma..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io penso che si riprender? bene.

 

ma chi va a monza non ? che puo portare da parte mia un enorme striscione invettivo su fisichella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io penso che si riprender? bene.

 

ma chi va a monza non ? che puo portare da parte mia un enorme striscione invettivo su fisichella?

tipo? :sarcastic:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? negli anni addietro c'era mi pare o no?mi ricordo

di testacoda vari dove l'inserivano o me lo sono sognato?

 

c'era,mansel la uso' a mexico 90' dopo che ando' in testacoda e ancora a estoril 89' ai box.

 

intendevo dire che non si usa la retromarcia e non si fanno parcheggi con le f.1,quindi e' possibile che un pilota di f.1 nella vita di tutti i giorni possa pure essere non brillante con una punto o una panda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5-0 per rikkio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che la retromarcia ? obbligatoria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per? negli anni addietro c'era mi pare o no?mi ricordo

di testacoda vari dove l'inserivano o me lo sono sognato?

 

 

La retromarcia c'?...Rosset nel '98 ci diede la dimostrazione di come NON usarla :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi sa che la retromarcia ? obbligatoria

 

Lo ?.

 

Patrese fu penalizzato dopo le qualifiche a Spa '91 perch? alle verifiche la retromarcia non funzionava a causa di un contatto difettoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
F1 - Le transfert gratuit de Fisichella gr?ce ? une clause

 

Un transfert gratuit, voici ce que nous pouvons dire du passage de Giancarlo Fisichella de Force India ? Ferrari hier. Vijay Mallya a refus? l??puration de sa dette envers Ferrari (entre 4 et 5 millions d?euros). Le milliardaire indien r?glera la note ? la fin de l?ann?e selon ses dires. Le transfert de Fisichella est plus profond.

 

D?j? en Mai de cette ann?e, une discr?te rumeur avait eu lieu (voir : Fisichella en contact avec Ferrari), indiquant que le pilote italien anticipait la saison 2010 et qu?il confirmait des contacts avec Ferrari. Sans ?tre pris vraiment au s?rieux ? l??poque. En fin de contrat avec Force India cette ann?e, le pilote italien souhaitait autre chose, terminer dans un top team ? un poste int?ressant pour lui. Force India n?ayant pas fait de difficult? pour ce transfert car une clause apparait sur le contrat du pilote : la clause top team.

 

Enrico Zanarini, l?agent du pilote, en 2004 avait inscrit une clause dans le contrat de Fisichella, alors chez Sauber-Petronas, indiquant que si McLaren-Williams ou Ferrari avait besoin de ses services, il serait automatiquement lib?r? de son contrat. Cette clause a ?t? ajout? l?ann?e derni?re dans l?accord avec Force India et c?est pourquoi la lib?ration a ?t? rapide et sans difficult?. Au-del? du fait que le pilote n?a pas re?u de salaire depuis pr?s de 4 mois selon les sources.

 

Cette saison, Fisichella touchera environ 500.000 euros de la part de Ferrari pour les 5 derni?res courses et un salaire 2010 de pr?s de 1,5 millions d?euros, avec option 2011 reconduisible ? l?infini en fonction des besoins de l??quipe italienne.

F1 - il trasferimento gratuito di Fisichella grazie ad una clausola

 

Un trasferimento gratuito, ecco ci? che possiamo dire del passaggio di Giancarlo Fisichella di Force India a Ferrari ieri. Vijay Mallya ha rifiutato la depurazione del suo debito verso Ferrari (tra 4 e 5 milioni di euro). Il miliardario indiano regoler? la nota alla fine dell'anno secondo le sue dichiarazioni. Il trasferimento di Fisichella ? pi? profondo.

 

Gi? in maggio di quest'anno, una voce discreta aveva avuto luogo (vedere: Fisichella in contatto con Ferrari), segnalando che il pilota italiano anticipava la stagione 2010 e che confermava contatti con Ferrari. Senza essere preso realmente seriamente all'epoca. In fine di contratto con forza India quest'anno, il pilota italiano desiderava altra cosa, terminare in un segnale gruppo ad un posto interessante per lui. Forza India non che ha fatta difficolt? per questo trasferimento poich? una clausola appare sul contratto del pilota: la clausola top team.

 

Enrico Zanarini, l'agente del pilota, nel 2004 aveva iscritto una clausola nel contratto di Fisichella, allora da Sauber-Petronas, segnalando che se McLaren-Williams o Ferrari avessero bisogno dei suoi servizi, sarebbe automaticamente liberato dal suo contratto. Questa clausola ? stata aggiunta l'anno scorso nell'accordo con forza India ed ? per questo che la liberazione ? stata rapida e senza difficolt?. Oltre al fatto che il pilota non ha ricevuto salari quasi da 4 mesi secondo le fonti.

 

Questa stagione, Fisichella toccher? circa 500.000 euro da parte d'Ferrari per le ultime 5 corse ed un salario 2010 di circa 1,5 milioni di euro, con opzione 2011 rinnovabile all'infinito in funzione delle necessit? del gruppo italiano.

Secondo questo giornale Fisichella si ? liberato senza penali grazie ad una clausola nel suo contratto. Se le cifre sono vere guadagner? molto di pi? per cinque gare e come collaudatore che per correre nella Force India (avevo letto se ricordo bene che guadagnava 200.000?, qualche conferma?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma fisichella se l'anno prossimo fara' il collaudatore,come fara' a trovare traffico in pista?...dovra' accontentarsi di quello al casello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un sogno realizzato alla fine della carriera , far? la fine di shumi , lo rivedremo insieme a domenicali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un sogno realizzato alla fine della carriera , far? la fine di shumi , lo rivedremo insieme a domenicali

 

Credo che questi ultimi GP con la Ferrari saranno i migliori della sua carriera, infatti anche per lui ? un sogno che si realizza e far? sicuramente il meglio possibile.

 

Con la Force India si lamentava, magari, anche perch? l'auto non era eccezionale, infatti a Spa, con l'auto competitiva, ha fatto la pole e poteva vincere

 

speriamo... ;-)

 

PS: povero Badoer... :cray:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me Fisichella far? motlo bene :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pu? anche essere, ormai le ondate di ritorno dalle vacanze sono finite, le code sono poche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per me Fisichella far? motlo bene :zizi:

ho sognato che a monza partiva a centro gruppo e faceva un megarimontone arrivando a duellare per la prima posizione con raikkonen! :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho sognato che a monza partiva a centro gruppo e faceva un megarimontone arrivando a duellare per la prima posizione con raikkonen! :confuso:

 

Io ho sognato che Fisichella finiva 8? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? gi? qualcosa XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho sognato Montoya prossima seconda guida Ferrari XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×