Vai al contenuto
yoshi

Fisichella in Ferrari

Fisichella in Ferrari  

92 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa otterr??

    • Niente
      17
    • Punti/o
      37
    • Podi/o
      19
    • Pole position (+ punti o podi)
      2
    • Vittoria/e
      4
    • Pole position+Vittoria (anche in gare diverse)
      13
  2. 2. Ogni 10 punti conquistati da Raikkonen quanti ne otterr? Fisichella?

    • 20 - 15,1
      13
    • 15 - 12,1
      1
    • 12 - 10,1
      1
    • 10
      1
    • 9,9 - 8,1
      4
    • 8 - 6,1
      11
    • 6 - 4,1
      24
    • 4 - 2,1
      16
    • 2 - 0,1
      9
    • 0
      12
  3. 3. Come finirir? in gara il confronto Raikkonen-Fisichella? (vedi nota nel topic)

    • 5 a 0 per Raikkonen
      38
    • 4 a 1 per Raikkonen
      25
    • 3 a 2 per Raikkonen
      15
    • 3 a 2 per Fisichella
      1
    • 4 a 1 per Fisichella
      2
    • 5 a 0 per Fisichella
      11


Post raccomandati

Io vorrei vedere come lo hanno passato nel giro di poche curve sia Hamilton che Rakkonen dopo la safety car

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto cosa ha fatto con la Force India ora mi viene da pensare che i Top Driver ci avrebbero vinto il mondiale con quella macchina... se Fisico l'ha portata al 2? posto...

 

Quanto ? scarso Sutil che le prendeva di santa ragione da Fisichella?

 

Ora sono tutti convinti che Trulli ? meglio di Fisichella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanto ? scarso Sutil che le prendeva di santa ragione da Fisichella?

 

Dove? Alla prova del cuoco? Nel curling?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vorrei vedere come lo hanno passato nel giro di poche curve sia Hamilton che Rakkonen dopo la safety car

Io no, ? gi? stato abbastanza indecente vedere una Ferrari sorpassata da Kobayashi... Fisichella non ? degno di guidare la Rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lo hanno intervistato alla fine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma lo hanno intervistato alla fine?

non so, ma ecco le dichiarazioni.

 

 

Giancarlo Fisichella: “E’ chiaro che, partendo in ultima fila, la mia corsa era gia' compromessa. Poi ci si e' messo anche Kovalainen che mi si e' girato davanti, costringendomi ad andare sull’erba ed impedendomi di cercare di guadagnare qualche posizione nella bagarre del primo giro. Avevamo scelto di fare un solo pit-stop e la strategia era buona ma, nella parte finale della gara, le gomme morbide hanno cominciato ad avere un po’ di graining: non sono piu' riuscito a tenere il passo di chi mi era davanti e poi ho perso anche una posizione. Inoltre, il KERS ha funzionato un po’ a singhiozzo. Guardando alla mia esperienza alla Ferrari finora non nascondo di provare una grande amarezza.?Non c’e' stato un weekend in cui abbia potuto lavorare con regolarita'. Ora andiamo ad Abu Dhabi, dove ci aspetta un circuito nuovo per tutti: faro' il massimo per aiutare la squadra a riprendersi quel terzo posto perso oggi.”

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardando alla mia esperienza alla Ferrari finora non nascondo di provare una grande amarezza. Non c?e' stato un weekend in cui abbia potuto lavorare con regolarita'

 

Dovevano invitarlo qualche volta con loro

 

activia.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? riuscito a lavorare con regolarit? ? e che aveva da fare , insegnare come si guida ai figli per succederlo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io no, ? gi? stato abbastanza indecente vedere una Ferrari sorpassata da Kobayashi... Fisichella non ? degno di guidare la Rossa.

Teniamo duro... ancora una gara. Poi potremo cercare di dimenticare.

Ma la Ferrari poteva scegliere solo coloro che ha scelto? Non vi erano proprio alternative (migliori)?

Per questo d? un brutto voto al responsabile di queste scelte. E non sono cos? fiducioso per il 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io no, ? gi? stato abbastanza indecente vedere una Ferrari sorpassata da Kobayashi... Fisichella non ? degno di guidare la Rossa.

 

Eh gia, io la farei lavare, sia mai che si ? sporcata al passaggio di un giapponese (con tutto il disprezzo che riuscirai a mettere nella parola "giapponese", vero)..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il caso di Kobayashi ? davvero strano.

Quest'anno in GP2 ha fatto davvero ridere, mai nelle posizioni di vertice, sembrava destinato ad un rapido oblio...e all'esordio in F1 fa una gara del genere.

Che siano davvero diventate troppo facili da guidare queste auto? O che il livello di piloti sia cos? basso che anche un mediocre Kobayashi fa il fenomeno? Oppure Kobayashi ? un fenomeno e basta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il caso di Kobayashi ? davvero strano.

Quest'anno in GP2 ha fatto davvero ridere, mai nelle posizioni di vertice, sembrava destinato ad un rapido oblio...e all'esordio in F1 fa una gara del genere.

Che siano davvero diventate troppo facili da guidare queste auto? O che il livello di piloti sia cos? basso che anche un mediocre Kobayashi fa il fenomeno? Oppure Kobayashi ? un fenomeno e basta?

 

Proprio nel topic su Fisichella mi fai questa domanda? :stupito:

 

Fisichella che dopo 4 GP non ha ancora in mano la macchina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Proprio nel topic su Fisichella mi fai questa domanda? :stupito:

 

Fisichella che dopo 4 GP non ha ancora in mano la macchina...

 

Questo dev'essere un problema della Ferrari.. Koba, Liuzzi, non hanno avuto problemi del tipo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Proprio nel topic su Fisichella mi fai questa domanda? :stupito:

 

Fisichella che dopo 4 GP non ha ancora in mano la macchina...

 

Ma che c'entra, lui ancora non ha trovato la sua naturale regolarit?, o qualcosa del genere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto cosa ha fatto con la Force India ora mi viene da pensare che i Top Driver ci avrebbero vinto il mondiale con quella macchina... se Fisico l'ha portata al 2? posto...

 

Quanto ? scarso Sutil che le prendeva di santa ragione da Fisichella?

 

Ora sono tutti convinti che Trulli ? meglio di Fisichella?

 

 

alla fine questi discorsi lasciano il tempo che trovano, altrimenti quello che dici di Sutil vale anche per Massa, vedi 2004, la verit? ? che valutare in base ad una singola stagione ? sempre sbagliato.

 

Dove? Alla prova del cuoco? Nel curling?

 

finch? hanno corso nella stessa squadra, la classifica diceva Fisichella 8 Sutil 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma che c'entra, lui ancora non ha trovato la sua naturale regolarit?, o qualcosa del genere :hihi:

 

poverino....

 

 

? dal GP di Monza che non va in bagno :zrzr:

 

 

allora si spiega tutto... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il caso di Kobayashi ? davvero strano.

Quest'anno in GP2 ha fatto davvero ridere, mai nelle posizioni di vertice, sembrava destinato ad un rapido oblio...e all'esordio in F1 fa una gara del genere.

Che siano davvero diventate troppo facili da guidare queste auto? O che il livello di piloti sia cos? basso che anche un mediocre Kobayashi fa il fenomeno? Oppure Kobayashi ? un fenomeno e basta?

 

:zizi:

 

 

 

 

 

XD se ad Abu Dhabi si ripete comincio ad avere dubbi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
poverino....

? dal GP di Monza che non va in bagno :zrzr:

 

Lui no...ma molti altri... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io no, ? gi? stato abbastanza indecente vedere una Ferrari sorpassata da Kobayashi... Fisichella non ? degno di guidare la Rossa.

 

vallo a dire a luca luca

 

Montezemolo: "Fisichella merita la Ferrari"

GP Italia 2009|Anteprima

 

Il Presidente di Ferrari Luca di Montezemolo, ha dichiarato al TG1, in un?intervista telefonica, in onda questa sera nell?edizione delle 20: ?Ho scelto Fisichella per diversi motivi. Il primo perch? lo merita, e' in grande forma ed e' un pilota esperto. Ci tenevamo tutti ad avere a Monza un pilota italiano sulla nostra macchina e inoltre si tratta di una scelta di lungo periodo, perche' sara' il terzo pilota per Ferrari?.

 

?E? un momento importante e usciamo da una bellissima vittoria con Kimi Raikkonen ? ha aggiunto il Presidente di Ferrari - e abbiamo la buona e fondamentale notizia che Felipe Massa sta recuperando e sara' prontissimo per la prima gara il prossimo anno.

 

Voglio ringraziare Luca Badoer che ancora una volta ha dato una grande disponibilita' alla Ferrari.

 

Guardo quindi a Monza con fiducia e soprattutto son ben felice di avere Fisichella in squadra?.

 

Parlando poi ancora di Felipe Massa, Luca di Montezemolo ha aggiunto: ?La notizia buona e' che Felipe tornera' a fare il pilota, che sta guarendo e che sara' prontissimo per la prossima stagione ed e' per noi un punto in piu', dopo questo difficile agosto, tra il suo incidente e tutte le incognite e le difficolta' fisiche di Michael Schumacher, che avrei voluto sulla nostra macchina. Pero' piano piano stiamo mettendo a posto tutte queste cose. La vittoria e' la miglior medicina?.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella hai rotto il Ca......SVEGLIATI!!!!! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×