Vai al contenuto
Metal

Seconda guida Ferrari per Monza?

La Ferrari chi dovrebbe far correre per il resto dell'anno con Kimi?  

44 utenti hanno votato

  1. 1. Voi chi vorreste?

    • Robert Kubica
      23
    • Giancarlo Fisichella
      21


Post raccomandati

Allora erano vere le voci della passeggiata di ieri nei pressi della fabbrica di Maranello... :dirol:

 

Ma se la coppia fosse Badoer Fisichella? Due italiani in Ferrari a Monza? Altro che richiamo mediatico!!! :superlol:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, insomma, anche a me spiace per Badoer..

 

per? parlare di maltrattamento, mi sembrerebbe un p? esagerato. Chi non vorrebbe essere "maltrattato" come lui, correndo 2 GP su una Ferrari? Credo che anche Luca si sia reso conto che purtroppo non aveva le possibilit? per ben figurare in queste condizioni.. ha accettato di fare da scudiero per un decennio, vuoi che rogni per una decisione del genere=

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque secondo me la ferrari si ? comportata male col povero badoer...gli ha solo fatto fare una brutta figura e dopo 2 gp lo ha preso a calci, se aveva capito che non era competitivo poteva lasciarlo a casa(o forse pensava in un rientro di massa?)

ma lascia stare(cit.)

c'? di peggio nella vita (quasi cit.).capirei se fosse un giovane con una carriera davanti ma lui non aveva niente da perdere.gli hanno dato una opportunit? ma non ? che potessero continuare cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ti ho messo la pistola alla tempia. Mi raccomando, poi nel 2014-15 o quando Alonso andr? via, torna a spacciarti per "tifoso Ferrari".. stesso discorso su Fisichella.

 

 

grazie della raccomandazione! Un amico ! ;):dirol:

 

sicuramente torno a tifare la mia passione.... e non a spacciare il mio tifo.

 

magari consolandomi vedendo i 6 mondiali consecutivi vinti da fernando!

 

 

Mhauhuaauhuahau XD!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto Fisico, perch? mi sembra la scelta pi? logica in questo momento. E poi perch? Kubica, per quanto sicuramente pilota di valore, deve secondo me dimostrare ancora molto e dunque garantirgli un posto dal 2011 ? un mimimo azzardato (questo ragionando secondo le logiche della Ferrari, ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Scuderia viene prima dei piloti e delle lagne dei tifosi.

 

 

 

 

Voi avete scelto di tifare piloti, niente di male.

non ? vero io ho tifato per un pilota solo quando kimi se ne ? andato dalla mecca...prima tifavo mc'laren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma ormai ? ufficiale o mallya ha dato il via libera x un eventuale approdo alla ferrari? :hihi:

non ? che alle 16:30 ci rimaniamo/rimanete di m***a? :hihi:

sarebbe troppo bello ormai , sta scritto dappertutto , chiss? se diranno qualcosa su questa scelta e del perch? non robert

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Voto Fisico, perch? mi sembra la scelta pi? logica in questo momento. E poi perch? Kubica, per quanto sicuramente pilota di valore, deve secondo me dimostrare ancora molto e dunque garantirgli un posto dal 2011 ? un mimimo azzardato (questo ragionando secondo le logiche della Ferrari, ovviamente).

ormai ? stato deciso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io voto fisico adesso :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ok non volerlo prima, ma quando arriva va sostenuto non dire "non tifo pi?" come il pi? perfetto dei neonati.

 

Io mica non tifer? per la Ferrari. Io non tifer? per Fisichella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari certo non poteva continuare a tenere Badoer, ma i modi della sostituzione non tanto mi stanno piacendo. Gli stanno dando letteralmente il benservito. ? vero, anche il Drake faceva cos?, per?...

La Ferrari attuale vuole dare l'immagine di una grande famiglia, quella del Drake era completamente diversa. Sono convinto ad esempio che Ferrari avrebbe dato il ben servito (o quasi) a Massa dopo la mola, un po' come quando inizi? a trattare Lauda come un pilota finito dopo l'incidente. Forse sotto la facciata per i media non sono tanto diversi, con Badoer non mi sono piaciuti (per i modi, avrebbero dovuto smentire le dichiarazioni di Badoer da tempo, o meglio spiegargli bene le cose).

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo passati dalla possibilit? di avere Schumacher alla certezza di avere Fisichella.

Quest'anno ? un incubo pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avr? l'occasione della vita di battere sulla stessa macchina il pilota pi? antipatico della F1.

 

Appena usciranno, punter? su di lui nel confronto con il bollito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Fisichella non avesse fatto l'exploit di Spa, e staremmo ancora a dire che ? stato asfaltato in questi 2 anni da Sutil, i veri ferraristi come Pinturicchio sarebbero comunque tanto entusiasti per la scelta?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Siamo passati dalla possibilit? di avere Schumacher alla certezza di avere Fisichella.

Quest'anno ? un incubo pazzesco.

 

 

che per altro ? nemico del 90% del forum!

 

hihih! :superlol::superlol::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sito della Ferrari dice Pit stop in progress, stanno preparando l'annuncio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Fisichella non avesse fatto l'exploit di Spa, e staremmo ancora a dire che ? stato asfaltato in questi 2 anni da Sutil, i veri ferraristi come Pinturicchio sarebbero comunque tanto entusiasti per la scelta?

 

Dove ho scritto, di grazia, che ne sono entusiasta? E dove ho scritto che mi piace Fisichella? Pensa a NR, che non ? tanto meglio di Fisico..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si tratta pur sempre di un rimpiazzo, improvvisato.

 

Comunque non vedo malissimo Fisico. Per me far? bene, certo non sar? davanti Raikkonen, ma non far? di certo rimpiangere Badoer.

Ma potrebbe anche essere che Fisico si galvanizza a tal punto da fare 5 pole e 5 vittorie :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dove ho scritto, di grazia, che ne sono entusiasta? E dove ho scritto che mi piace Fisichella? Pensa a NR, che non ? tanto meglio di Fisico..

 

 

pinturicchio...

 

per? dai a parte gli screzi ....

 

abbiamo una cosa in comune!

STIAMO CON LUCA BADOER! in questo momento difficile..... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Abbiamo scelto Giancarlo perch? pensiamo che potr? darci un contributo significativo in termini di punti in questo finale di stagione cos? incerto": il team principal della Ferrari, Stefano Domenicali, ha cos? commentato l'ingaggio di Fisichella. "Inoltre, abbiamo considerato quello che potr? essere il suo ruolo all'interno della squadra nel prossimo futuro, anche alla luce dell'esperienza di quest'anno: sar? infatti lui il pilota di riserva nel 2010. Voglio ringraziare Vijay Mallya e la Force India F1 per aver consentito a Giancarlo di liberarsi dal suo impegno contrattuale in un momento cos? felice per la squadra, permettendo cos? al pilota di coronare un sogno - ha aggiunto Domenicali -. Ora dobbiamo concentrarci totalmente su Monza, un appuntamento cui teniamo in maniera particolare: sappiamo che sar? difficile mantenere lo standard di prestazione dimostrato negli ultimi Gran Premi ma ce la metteremo tutta per dare una gioia ai nostri tifosi che, spero, accorreranno numerosi per sostenerci".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×