Vai al contenuto
Kiwi

Sub judice la vittoria di Fernando Alonso al GP di Singapore 2008

Post raccomandati

ma comunque... ferrari o mclaren... quell'anno i disegni erano gli stessi ahahahahha

 

La MP4/22 era una F2007 'clienti' :hihi: :hihi: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La MP4/22 era una F2007 'clienti' :hihi::hihi: ...

eheheheh

alla fine potevan vincere entrambe... ero contento lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cos'? sta nuova disposizione dei post?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu pensa che quell'anno sentii parlare di inferiorit? McLaren in Malesia ed in Ungheria...

in malaysia la mclaren era inferiore.? una partenza stratosferica di hamilton a garantire la vittoria di alonso e la doppietta.

la sensazione in generale era che la ferrari ne avesse di piu,poi c'erano quelle piste dove la mclaren la surclassava ma in generale,ripeto,la sensazione era che la ferrari fosse avanti.

anche senna e prost a volte persero la testa,come era successo ad alonso e ham in pratica nelle ultime 3 gare del 2007.la differenza era che nell'88-89 non ci fu una squadra che ne potesse approffittare,cosa invece successa nel 2007.

ham e alonso sono stati la migliore coppia dopo senna e prost;talento,agonismo,cattiveria.trovatemi una coppia piu vicina a quella leggendaria del brasiliano e il francese

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in malaysia la mclaren era inferiore.fu una partenza stratosferica di hamilton a garantire la vittoria di alonso e la doppietta.

 

In qualifica fu inferiore, ma sul ritmo di gara le due Ferrari non riuscirono quasi mai a stare dietro ad Hamilton e, soprattutto, ad Alonso.

 

la sensazione in generale era che la ferrari ne avesse di piu,poi c'erano quelle piste dove la mclaren la surclassava ma in generale,ripeto,la sensazione era che la ferrari fosse avanti.

 

Io invece ho sempre avuto la sensazione di una lotta sul filo dei millesimi di secondo, anche se le Ferrari erano superiori sulle piste pi? 'tecniche' e veloci, mentre le McLaren sul misto, nei tracciati stop&go (Montr?al, Indianapolis e Monza) e su quelli pi? lenti.

 

ham e alonso sono stati la migliore coppia dopo senna e prost;talento,agonismo,cattiveria.trovatemi una coppia piu vicina a quella leggendaria del brasiliano e il francese

 

Piquet sr/Mansell?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco bravo.io metterei piquet-mansell=ham alonso.

io ho detto che sono stati la migliore coppia dopo senna e prost,non ha mica detto che sia stata forte uguale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nettamente era provocatorio...voglio dire che la ferarri era superiore,ma rotture,errori e pioggia permisero al duo mclaren di vincere dove non erano i migliori..

 

In malesia massa ne aveva...solo che ando' nell'erba per passare hamilton,in superba manovra difensiva...le gare sono fatte di episodi..

Lo dimostra anche l'ultimo gp...le brawn hanno fatto doppietta....eppure bastava che kovalainen partisse decentemente e facesse da tappo...

Si sarebbe parlato di mclaren che domina,di vettura migliore in pista ecc...

Nel 2007 la fragilita' ferrari e al coppia d'assi mclaren misero una pezza al reale divario delle vetture..non abissale,ma abbastanza evidente..

Come si fa a dire che la mclaren era la copia della ferrari se avevano 2 filosofie diverse,a cominciare dal passo?..

 

PS:vedo che l'argomento e' sempre attuale...piu' post su questo che sull'avvincente lotta barrichello-button per il mondiale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecco bravo.io metterei piquet-mansell=ham alonso.

io ho detto che sono stati la migliore coppia dopo senna e prost,non ha mica detto che sia stata forte uguale

 

I paragoni sono impossibili tra varie epoche e con piloti in attivita'..

 

Diciamo che sono un misto alonso-hamilton delle 2 celebri coppie..

C''e anche la coppia Mansell-Prost che non ha lasciato il segno,ma c'e'stata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mansell-Piquet, Prost-Mansell, Lauda-Prost, Schumacher-Piquet e Hakkinen-Senna (anche se solo per poche gare), ce ne sono di coppie superiori a quella, senza andare nella preistoria... poi magari fra dieci anni saranno loro il punto di riferimento, ma ora come ora, per diversi motivi, non ultima la scarsa (? dire poco) capacit? di convivenza ad alto livello, sono inferiori.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mansell-Piquet, Prost-Mansell, Lauda-Prost, Schumacher-Piquet e Hakkinen-Senna (anche se solo per poche gare), ce ne sono di coppie superiori a quella, senza andare nella preistoria... poi magari fra dieci anni saranno loro il punto di riferimento, ma ora come ora, per diversi motivi, non ultima la scarsa (? dire poco) capacit? di convivenza ad alto livello, sono inferiori.

 

Fangio-Farina, Fangio-Moss, Clark-Hill cos? che mi vengono in mente pure...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nuvolari-Rosemeyer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se andiamo nella preistoria esce un listone che non finisce pi? :hihi:

 

 

Comunque negli ultimi anni ? stata senza dubbio la coppia con maggior talento, ci? non vuol dire che si sia dimostrata la pi? forte o vincente, anzi...

Barrichello e Button la asfalterebbero :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se andiamo nella preistoria esce un listone che non finisce pi? :hihi:

Comunque negli ultimi anni ? stata senza dubbio la coppia con maggior talento, ci? non vuol dire che si sia dimostrata la pi? forte o vincente, anzi...

Barrichello e Button la asfalterebbero :hihi:

 

Barrichello e Button hanno gi? 8 gp vinti in questo 2009, ritmo impressionante, meno male che uno era un paracarro e l'altro un pensionato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher-Barrichello, sono serio, dati alla mano ? quella che ha vinto di pi? nella storia, quindi ci sta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me invece dopo senna-prost resta lo coppia pi? forte...

ovviamente restano un gradino sotto ai 2 assi di 20 anni f

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mansell-Piquet, Prost-Mansell, Lauda-Prost, Schumacher-Piquet e Hakkinen-Senna (anche se solo per poche gare), ce ne sono di coppie superiori a quella, senza andare nella preistoria... poi magari fra dieci anni saranno loro il punto di riferimento, ma ora come ora, per diversi motivi, non ultima la scarsa (? dire poco) capacit? di convivenza ad alto livello, sono inferiori.

Fangio-Farina, Fangio-Moss, Clark-Hill cos? che mi vengono in mente pure...

 

Avete dimenticato Villeneuve sr/Scheckter, forse globalmente la pi? forte in quanto era davvero una coppia, non due piloti e basta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

http://www.sportmediaset.it/formula1/artic...colo26634.shtml

 

 

bellissimo articolo di terruzzi che in pratica dice le stesse cose dette da osre.prove zero,tante contraddizioni,ancora una volta stiamo di fronte a una guerra personale tra signorotti del medioevo

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prende forza fra gli utenti quello di Briatore al posto di Domenicali :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.sportmediaset.it/formula1/artic...colo26634.shtml

 

 

bellissimo articolo di terruzzi che in pratica dice le stesse cose dette da osre.prove zero,tante contraddizioni,ancora una volta stiamo di fronte a una guerra personale tra signorotti del medioevo

 

 

Considerando la fonte e i rapporti di amicizia in ballo non mi sentirei di prendere l'articolo come verit? assoluta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×