Vai al contenuto
Osrevinu

2009.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Pagelle]

Post raccomandati

non voglio fare il menagramo...

i vostri voti su raikkonen prendono in considerazione l'errore al primo giro alla Le Combes?

Si, mezzo voto visto che in ogni caso non ha compromesso nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, 1 voto in meno per il KERS, mezzo x essere andato lungo a Le Combes, 1 per aver preso la via di fuga alla partenza, mezzo anche xk? l'anno scorso and? a muro...

 

Una gara da 3 pi? o meno :hihi:

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Insomma, 1 voto in meno per il KERS, mezzo x essere andato lungo a Le Combes, 1 per aver preso la via di fuga alla partenza, mezzo anche xk? l'anno scorso and? a muro...

 

Una gara da 3 pi? o meno :hihi:

 

Insomma.... Raikkulonen :hihi:

 

PS Si cherza! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete ragione, il Kers nn e' stato di alcun vantaggio rispetto agli avversari e Kimi ha fatto una gara perfetta, senza errori. Gli do' 9 e mezzo, sarebbe stato 10 se avesse guidato dopo essersi bevuto 2 bottiglie di vodka e doppiato tutti a zigzag.

Modificato da Metal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine la Mecca e la Ferrari vanno a fare diventare un dolce di Natale questo KERS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Insomma, 1 voto in meno per il KERS, mezzo x essere andato lungo a Le Combes, 1 per aver preso la via di fuga alla partenza, mezzo anche xk? l'anno scorso and? a muro...

 

Una gara da 3 pi? o meno :hihi:

 

togline un'altro perch? non ? pi? pilota ferrari e un'altro perch? non ha esultato troppo come al solito.. insomma 1 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in Ungheria 2 su 3 del podio avevano kers....a Valencia 3 dei primi 4 avevano il kers, ma ? a Spa che si capisce la sua importanza con uno solo fra i primi :hihi: ci voleva Raikkonen per rivalutarlo.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avete ragione, il Kers nn e' stato di alcun vantaggio rispetto agli avversari e Kimi ha fatto una gara perfetta, senza errori. Gli do' 9 e mezzo, sarebbe stato 10 se avesse guidato dopo essersi bevuto 2 bottiglie di vodka e doppiato tutti a zigzag.

vedendo il voto che dai al pilota che era partito in pole con la macchina pi? forte e non ha vinto devi dargli minimo 11

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla gente piace usare i numeri solo quando gli fa comodo.

C'erano due piloti e due auto, una un po' pi? veloce dell'altra.

C'erano due piloti, uno in pole e l'altro sesto.

Chi partiva in pole ? arrivato secondo, chi partiva sesto ha vinto.

Mi sembra ovvio che ci sia stato un pilota migliore dell'altro. Chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vedendo il voto che dai al pilota che era partito in pole con la macchina pi? forte e non ha vinto devi dargli minimo 11

 

Ma cosa c'entra?? Te usi delle formule matematiche per dare dei voti? Se uno parte quinto e arriva sesto perde un punto, se parte dalla Pole e arriva quarto xche' ai box gli fanno perdere del tempo 3 punti in meno, se parte ventesimo con una RB e arriva nono gli dai 11?

La gara non e' solo come parti e come arrivi, ma cosa fai con la macchina che hai nelle mani, Fisico ha fatto una qualifica stratosferica(cosa che nn si puo' dire di Kimi) e ha perso contro il Kers(x me), nn penso che la FI a Spa era la macchina + forte, la RB lo era. Kimi ha fatto una gara molto buona, ma nn ottima, per i piccoli errori commessi piu' l'aiuto del Kers.

Cmq rimane che Fisico una gara cosi non la fara' per almeno un anno, ne fa una bella e 20 brutte, Kimi e' 10 volte meglio, ma a Spa meritava Fisico.

 

Questa e' la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma cosa c'entra?? Te usi delle formule matematiche per dare dei voti? Se uno parte quinto e arriva sesto perde un punto, se parte dalla Pole e arriva quarto xche' ai box gli fanno perdere del tempo 3 punti in meno, se parte ventesimo con una RB e arriva nono gli dai 11?

La gara non e' solo come parti e come arrivi, ma cosa fai con la macchina che hai nelle mani, Fisico ha fatto una qualifica stratosferica(cosa che nn si puo' dire di Kimi) e ha perso contro il Kers(x me), nn penso che la FI a Spa era la macchina + forte, la RB lo era. Kimi ha fatto una gara molto buona, ma nn ottima, per i piccoli errori commessi piu' l'aiuto del Kers.

Cmq rimane che Fisico una gara cosi non la fara' per almeno un anno, ne fa una bella e 20 brutte, Kimi e' 10 volte meglio, ma a Spa meritava Fisico.

 

Questa e' la mia opinione.

il mio unico commento ?: XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La gara non e' solo come parti e come arrivi, ma cosa fai con la macchina che hai nelle mani, Fisico ha fatto una qualifica stratosferica(cosa che nn si puo' dire di Kimi) e ha perso contro il Kers(x me), nn penso che la FI a Spa era la macchina + forte, la RB lo era. Kimi ha fatto una gara molto buona, ma nn ottima, per i piccoli errori commessi piu' l'aiuto del Kers.

 

Qualcuno qua dopo le qualifiche ha gridato al complotto, io non mi sono espresso in merito, si parlava di gomme sorteggiate blablabla, ecc.ecc. la mano di Bernie, puzza di briciato. (leggi il thread qualifiche per accertarti che non dico fesserie)

 

 

Dopo la gara tutto ? finito XD?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno qua dopo le qualifiche ha gridato al complotto, io non mi sono espresso in merito, si parlava di gomme sorteggiate blablabla, ecc.ecc. la mano di Bernie, puzza di briciato. (leggi il thread qualifiche per accertarti che non dico fesserie)

Dopo la gara tutto ? finito XD?

tutta colpa del gomblotto dei computer manomessi XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

AHAHAHHAHAHAHAHHAHA la firma :rotfl:

 

 

 

 

Deidicata, precisissima. :rotfl:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
AHAHAHHAHAHAHAHHAHA la firma :rotfl:

 

 

 

 

Deidicata, precisissima. :rotfl:

 

 

Seguiranno aggiornamenti...! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
AHAHAHHAHAHAHAHHAHA la firma :rotfl:

 

 

 

Deidicata, precisissima. :rotfl:

 

Che gli viene a questo? :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che gli viene a questo? :huh:

 

 

Ti riferivi a me? Non ho capito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno qua dopo le qualifiche ha gridato al complotto, io non mi sono espresso in merito, si parlava di gomme sorteggiate blablabla, ecc.ecc. la mano di Bernie, puzza di briciato. (leggi il thread qualifiche per accertarti che non dico fesserie)

Dopo la gara tutto ? finito XD?

 

hai ragione, non ci avevo fatto caso...

del resto ci basta il biscottino che poi dimentichiamo tutto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×