Vai al contenuto
yoshi

Topic "Notize Varie" / "Prove Libere in TV (AGGIORNATA 2007)" / Ordinamento topic in "Gran Premi"

Post raccomandati

Visto che il topic "Notizie Varie" ha 4 anni e supera le mille pagine vorrei proporre una nuova organizzazione: un topic per ogni mese (es. "Notize varie settembre 2009"), in modo da avere le notizie meglio organizzate per periodo e topic di dimensioni pi? "umane".

 

Il topic "Prove Libere in TV (AGGIORNATA 2007)" non fornisce notizie fresche, l'ideale sarebbe aggiornarlo ma personalmente non ho la certezza di quali tv trasmettano le prove libere in fta (immagino BBC su astra2d) ed immagino sia lo stesso per i gestori, quindi forse ? meglio toglierlo o almeno aprirlo, magari qualcuno ha informazioni recenti e pu? postarle.

 

Un altra cosa, so che l'ordinamento di default dei topic in Gran Premi ? una scelta ponderata, per? crea qualche problema. Volevo scrivere nel topic di un gp precedente, ma ho desistito perch? mi sono reso conto che nessuno mi avrebbe mai letto: quel topic sarebbe rimasto comunque in una pagina precedente e nessuno si sarebbe accorto del mio post (anche se ipoteticamente avessi scritto qualcosa di vietato).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe chiudere questo "Notizie varie" ed aprirne un altro come fu fatto quando fu aperto l'attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visto che il topic "Notizie Varie" ha 4 anni e supera le mille pagine vorrei proporre una nuova organizzazione: un topic per ogni mese (es. "Notize varie settembre 2009"), in modo da avere le notizie meglio organizzate per periodo e topic di dimensioni pi? "umane".

 

Il topic "Prove Libere in TV (AGGIORNATA 2007)" non fornisce notizie fresche, l'ideale sarebbe aggiornarlo ma personalmente non ho la certezza di quali tv trasmettano le prove libere in fta (immagino BBC su astra2d) ed immagino sia lo stesso per i gestori, quindi forse ? meglio toglierlo o almeno aprirlo, magari qualcuno ha informazioni recenti e pu? postarle.

 

Un altra cosa, so che l'ordinamento di default dei topic in Gran Premi ? una scelta ponderata, per? crea qualche problema. Volevo scrivere nel topic di un gp precedente, ma ho desistito perch? mi sono reso conto che nessuno mi avrebbe mai letto: quel topic sarebbe rimasto comunque in una pagina precedente e nessuno si sarebbe accorto del mio post (anche se ipoteticamente avessi scritto qualcosa di vietato).

Hai ragione, ma creare topic per ogni mese non credo sia la soluzione.

Andrebbe chiuso e basta.

E' un calderone ingestibile, ? un continuo accavallarsi di argomenti diversi, discussioni troncate, spunti interessanti totalmente ignorati, per non parlare dello spam...

 

Avevo invece pensato a un diverso modo di gestire il topic. permettere l'invio delle solo news, vietando qualsiasi commento.

Originalmente il topic notizie varie doveva contenere quelle notizie per le quali non vale la pena aprire un topic a s?.

 

Diventando un contenitore di sole notizie, diventerebbe un topic di consultazione, dove trovare spunti per sviluppare ragionamenti pi? amplii in un topic a se.

 

 

Per quanto riguarda l'ordinamento della sezione Gran Premi s'? voluto mettere un po d'ordine alla sezione, facilitando la consultazione, ma non credo che questo comporti pi? di tanto a quello che dici. Certo se il gp ? in seconda pagina o a fondo pagina posso capire, ma in quel caso ? anche pi? opportuno aprire un secondo topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda l'ordinamento della sezione Gran Premi s'? voluto mettere un po d'ordine alla sezione, facilitando la consultazione, ma non credo che questo comporti pi? di tanto a quello che dici. Certo se il gp ? in seconda pagina o a fondo pagina posso capire, ma in quel caso ? anche pi? opportuno aprire un secondo topic.

 

Teniamo comunque presente che se scrivi in qualsiasi 3d, indipendentemente dalla sezione in cui si trova e dal suo ordinamento appare in cima all'elenco che si ottiene cliccando su "Visualizza nuovi messaggi"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non so quanti usino la funzione "Visualizza nuovi messaggi" (personalmente la trovo scomoda perch? visualizza i nuovi messaggi di tutti i forum). Comunque ad esempio per commenti su Nurburgring 09, Silverstone 09 o Spa 08 dovrei aprire il nuovo topic nella sezione Gran Premi, Formula 1 o Amarcord?

 

Per quanto riguarda Notizie varie creare un topic di sole news potrebbe essere una buona idea, ma resterebbe il problema nel topic dei commenti che crescerebbe comunque a dismisura (anche se probabilmente ci sarebbero meno commenti).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente non so quanti usino la funzione "Visualizza nuovi messaggi" (personalmente la trovo scomoda perch? visualizza i nuovi messaggi di tutti i forum).

 

Beh poi l? va ad abitudine, per? con quel tasto hai una visione globale del forum e di come si movimenta.. e magari ti capita poi di andare a leggere discussioni che, altrimenti, mai saresti andato a vedere.

 

Se poi invece ti interessa solo una sezione allora ? un altro discorso ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avevo invece pensato a un diverso modo di gestire il topic. permettere l'invio delle solo news, vietando qualsiasi commento.

Originalmente il topic notizie varie doveva contenere quelle notizie per le quali non vale la pena aprire un topic a s?.

 

a me sembra un ottima idea per? non permetterebbe la discussione delle notizie(e forse cosi si finirebbe con l aprire piu topic inutili)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'idea del topic "solo notizie" o di quello mensile non convincono si potrebbe tentare chiudendo il topic notizie varie senza sostituirlo con uno equivalente. Magari la situazione potrebbe autoregolarsi (notizie pi? insignificanti tralasciate o inserire nel topic del relativo pilota/gp, creati nuovi topic per quelle pi? importanti).

 

Un ulteriore alternativa ? invece quella di suddividere le notizie varie per categoria (es. "Notizie varie gossip", "Notizie varie piloti", "Notizie varie team", "notizie varie FIA/FOM").

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Avevo invece pensato a un diverso modo di gestire il topic. permettere l'invio delle solo news, vietando qualsiasi commento.

Originalmente il topic notizie varie doveva contenere quelle notizie per le quali non vale la pena aprire un topic a s?.

 

non sarebbe male, magari diversificando quello che riguarda team-piloti-circuiti-fia-regolamento. (notizie varie piloti/noitizie varie team ecc.ecc.)

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×