Vai al contenuto
Darth Vader

2009.11 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Gara]

Post raccomandati

Tra poco pi? di un'ora scatta il via del Gran Premio d'Europa.

 

Vedo molto bene le McLaren, specialmente Hamilton che ha tutte le possibilit? per fare la lepre.

Kovalainen credo che si dovr? guardare un po dalle Brawn e dalle RedBull.

 

Raikkonen credo che non possa permettersi pi? della 5? o 6? posizione.

Da Badoer non si possono avere pretese.

 

Speriamo in qualche SC che hanno reso la gara 2 della GP2 davvero interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Link per vedere la gara?

L'impianto TV di casa mia si ? bruciato e fino a ottobre/novembre niente tv...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che non sia un GP noioso e che qualcuno riesca a dare del filo da torcere a Hamilton (chiunque sia) o che la strategia di anticipare i pit stop non paghi (oggi in GP2 la SC ? entrata un sacco di volte).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Link per vedere la gara?

L'impianto TV di casa mia si ? bruciato e fino a ottobre/novembre niente tv...

stai 2 mesi senza tv? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo si :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le BGP non possono dare fastidio ad Hamilton che ha il Kers. Kovalainen non si permetterebbe mai di disturbare il suo capo squadra e quindi in prima curva Hamilton davanti. Poi con il ritmo di gara che ha rispetto a Kova scapper? via. Sono convinto che la Mclaren sia la vettura piu forte qui e le BGP per quando tornate competitive anche se hanno un p? piu di benzina non riusciranno ad impensierire la Mclaren.

Modificato da rossoferrari83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? un garone non vedo l'ora...

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al massimo se gli va bene Barrichello pu? passare solo davanti Kovalainen, il brasiliano dicono sia libero da giochi di squadra (?) e lotter? per vincere, dalla sua ha la strategia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le tempeature sono ancora pi? alte di ieri.

credo che macchine non velocissime, ma che trattano bene le gomme, avranno le stesse probabilit? di vincere di macchine pi? veloci, ma che le usurano di pi?.

in quest'ottica, brawn gp, la vedo molto bene, per la ferrari, un onesto podio credo possa essere alla portata.

ggr

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fiorio: "...nel 99 Schumacher fu sostituito da quel mika Salo che francamente non so da dove lo abbiano tirato fuori...."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fiducia su Rakkio-Konen , non lo s? ma ultimamente mi ispira, sar? cattivo ma da quando non c'? massa sembra che raikko sia tornato competitivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fiorio: "...nel 99 Schumacher fu sostituito da quel mika Salo che francamente non so da dove lo abbiano tirato fuori...."

questa non gliela passo. ho troppa buona memoria. ricordo che nel dopo gp, in studio disse: ora la ferrari dovr? per forza prendere mika salo. lo ricordo come fosse ieri, infatti mi chiesi, da dove arrivasse tanta certezza.

ggr

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel pu? dire addio al mondiale, il motore che monta oggi SEMBRA dare problemi, ed oltre a questo motore gliene rimane 1 solo nuovo, dopo dovr? riusare i precedenti motori e sperare che non si rompano, oppure puntare a quelli nuovi incorrendo alla penalit? dei 10 posti in pi? in griglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton vince senza grossi sforzi. Per il podio Brawn-Redbull. Il secondo pilota della Ferrari, se non va a muro o addosso a Sutil, potr? probabilmente finire 5?-7?. Kovalainen secondo me non finisce la gara.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vettel pu? dire addio al mondiale, il motore che monta oggi SEMBRA dare problemi, ed oltre a questo motore gliene rimane 1 solo nuovo, dopo dovr? riusare i precedenti motori e sperare che non si rompano, oppure puntare a quelli nuovi incorrendo alla penalit? dei 10 posti in pi? in griglia

 

ottimo :hihi: come uccidere un mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari e mclaren con le morbide.. vediamo se aiuta in partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×