Vai al contenuto
Grand Prix 2

Gadget "porta-sfiga"...

Post raccomandati

avevo sentito una storia secondo la quale, alla vigilia del gran premio di Jerez 1997, willy webber avesse preparato dei cappellini con scritto qualcosa del tipo "schumy world chapion"...la stessa voce l'ho sentita ultimamente (mi pare sulla rai), cio? che erano gi? pronti gadget sul ritorno nel 2009 di schumacher. le domande sono due:

 

1) oltre ai due citati, esistono altri "gadget che hanno portato sfiga" nel mondo dei motori (gadget celebrativi per un evento poi non avvenuto, festeggiamenti per un risultato poi non accaduto ecc...)?

 

2) questi pezzi da collezione esistono, o sono stati distrutti subito dopo la "figuraccia"?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io so che Rossi al MotoGP di Valenciana del 2006 s'era gi? preparato la scenetta per festeggiare il titolo. Come poi sia andata a finire penso lo sappiano tutti...

 

Esempi simili in Formula 1 non ne ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
avevo sentito una storia secondo la quale, alla vigilia del gran premio di Jerez 1997, willy webber avesse preparato dei cappellini con scritto qualcosa del tipo "schumy world chapion"...la stessa voce l'ho sentita ultimamente (mi pare sulla rai), cio? che erano gi? pronti gadget sul ritorno nel 2009 di schumacher. le domande sono due:

Willi Weber.

Mi ricordo, fu una scena molto triste vedere queli cappelli con quelle scritte "beneauguranti". E pensare che il titolo era tutt'altro che certo, fu una vera follia. O forse l'entourage di Schumacher sperava in qualche altra strana penalizzazione a Villeneuve....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

-

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, ecco, a proposito di magliette, ora ricordo uno che s'era presentato in tram con una maglietta: "Kimi R?ikk?nen 2007 - 2008 F1 World Champion".

 

Eravamo alla fine dell'anno scorso, ma presumo sia stata stampata alla fine di quello precedente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

non ? un gadget ma mi ricordo Michael Douglas e la Zeta Jones che stappano lo spumante ai box mclaren mentre Hakkinen sta facendo l'ultimo giro e fu cosi che gli scoppio il motore :zrzr:

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma d'altronde per festeggiare a dovere devi preparare la festa: se organizzi i festeggiamenti a risultato accertato quando festeggi? dopo la prima gara dell'anno dopo?

 

Nel 1997 furono stampati solo dei cappellini con la scritta di campione (indossato poi da Irvine, pensa te, nel dopogara). Rossi ha fatto migliaia di scenette, tutte preparate in anticipo. Pi? di una non ha potuto farla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×