Jump to content
Sign in to follow this  
gio66

Gente che va, gente che (s)viene

Recommended Posts

Poi uno dice che la gente bestemmia... :hihi:

Ah ah :D

Certo che ormai quella ? stagionata...si fosse trovato davanti una Jameson a quest'ora staremmo parlando di una tragedia :hihi:

Ah ah :D

Certo che ormai quella ? stagionata...si fosse trovato davanti una Jameson a quest'ora staremmo parlando di una tragedia :hihi:

XD

La sera di S.Stefano del 1986 andai con 2 amici al Blue Moon, un night vicino a Milano Marittima. Eravamo tre scaltrissimi ventenni :hihi: dediti ai superalcolici e ormai temprati dalle difficolt? della vita.

Arrivammo giusto per l'inizio dello spettacolo di Pollicina. Noi, col nostro Negroni d'ordinanza, facevamo gli indifferenti. Dopo qualche istante entr? in scena un'altra ragazza che cominci? a slinguarsi con "l'artista", poi presero a infilzarsi l'un l'altra con attrezzi vari e l'espressione di noi tre si modific? leggermente: salivazione azzerata, mani due spugne, vista annebbiata, sudorazione perlinata sulla fronte... :hihi:

allora non eri te... ho temuto per la tua salute :zrzr:

Sarebbe svenuta lei piuttosto...mi succede sempre cos? con le ragazze...dicono che sono troppo bello :closedeyes:

i sogni in capa, questi ti fai.

Dai che l'altra sera te ne ho dato la prova quando ho fatto vedere le stelle alla tua amica XD

avr? avuto tutto il sangue nel ca**o... per questo ? svenuto

Descrizione medica impeccabile :hihi:

Il 13/8/2009 Alle 16:52, Ferrarista ha scritto:

Descrizione medica impeccabile :hihi:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this