Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

  1. 1. A quanti GP parteciper??

    • 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

    • Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

    • 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35


Post raccomandati

Forse Keke :rotfl: Nico mi sembra mooolto difficile (anzi, impossibile).

 

E meno male..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono disgustato.

si per? su certe cose non gli darei torto al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E meno male..

 

Meglio Badoer, vero? O magari Fisichella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Meglio Badoer, vero? O magari Fisichella.

 

Di Rosberg? Aspetta che prendo l'elenco...

 

 

 

 

Ecco, meglio di Rosberg:

 

Lewis Hamilton

Felipe Massa

Kimi Raikkonen

Robert Kubica

Nick Heidfeld

Fernando Alonso

Romain Grosjean

Jarno Trulli

Timo Glock

Mark Webber

Sebastian Vettel

Adrian Sutil

Rubens Barrichello

 

 

 

E mi fermo alla F1... scendiamo in Gp2?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma vava, glock grosjean ecc meglio di rosberg...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Di Rosberg? Aspetta che prendo l'elenco...

 

 

 

 

Ecco, meglio di Rosberg:

 

Lewis Hamilton

Felipe Massa

Kimi Raikkonen

Robert Kubica

Nick Heidfeld

Fernando Alonso

Romain Grosjean

Jarno Trulli

Timo Glock

Mark Webber

Sebastian Vettel

Adrian Sutil

Rubens Barrichello

 

 

 

E mi fermo alla F1... scendiamo in Gp2?

 

Amico, tu dovresti fare il comico, qui sei sprecato :rotfl::rotfl:

 

Io metterei pure Nakajima :rotfl:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg far? il Barrichello (che alla sua et? era sicuramente meglio) di questa generazione, al massimo arriver? pi? volte secondo con qualche top team, poi comincier? a delirare (? gia bello arrogante ora) su presunti complotti e finir? la carriera da zimbello del circus come ora ? Fisichella. Vedrete.

 

 

 

Quei piloti sono, o saranno in prospettiva, meglio di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg far? il Barrichello (che alla sua et? era sicuramente meglio) di questa generazione, al massimo arriver? pi? volte secondo con qualche top team, poi comincier? a delirare (? gia bello arrogante ora) su presunti complotti e finir? la carriera da zimbello del circus come ora ? Fisichella. Vedrete.

 

Quei piloti sono, o saranno in prospettiva, meglio di lui.

 

 

Mi presti la sfera? Devo vedere che numeri usciranno nella prossima estrazione del superenalotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg far? il Barrichello (che alla sua et? era sicuramente meglio) di questa generazione, al massimo arriver? pi? volte secondo con qualche top team, poi comincier? a delirare (? gia bello arrogante ora) su presunti complotti e finir? la carriera da zimbello del circus come ora ? Fisichella. Vedrete.

 

 

 

Quei piloti sono, o saranno in prospettiva, meglio di lui.

 

:rotfl: Palla-di-vetro Time :rotfl:

Gi? che ci sei, mi leggi il futuro?

Ma per favore, previsioni che nemmeno il peggior MH1 (dopo una settimana di rave party) avrebbe mai fatto. Intanto ? uno dei migliori, e non fa quasi mai errori (a differenza di molta di quella gente che hai elencato tu e che non ha un centesimo del talento di Rosberg).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Heidi non fa errori, ? un regolarista. La Williams quest'anno vale molto di pi?, peccato che ha piloti inadeguati ad alti livelli. Tutti quei piloti o sono adesso superiori, o lo diventeranno, giusto con Heidi Glock e questi piloti pu? giocarsela..

UNo dei migliori? Nella Williams, forse? Per essere uno dei migliori deve essere tra i primi 5 piloti.... c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche Heidi non fa errori, ? un regolarista. La Williams quest'anno vale molto di pi?, peccato che ha piloti inadeguati ad alti livelli. Tutti quei piloti o sono adesso superiori, o lo diventeranno, giusto con Heidi Glock e questi piloti pu? giocarsela..

UNo dei migliori? Nella Williams, forse? Per essere uno dei migliori deve essere tra i primi 5 piloti.... c'??

 

S? che c'?. Hai notato chi ? quinto dopo i quattro RBR-BGP? N? Hamilton n? Raikkonen n? il Fenomeno delle Asturie e dintorni.

Dopo Alonso, Raikkonen, Massa, Hamolton e Vettel ? lui il pilota pi? forte (assieme a Kubica, forse). Heidi non far? errori ma vale un'unghia di Rosberg, in quanto a talento. Glock, Grosjean, Sutil, Trulli e tutti gli altri, non ne parliamo proprio :rotfl: Se poi tu ce l'hai con lui per motivi che mi sono oscuri, allora ? un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha potenziale, sul giro secco ? bravissimo in gara prima lasciava a desiderare per costanza ma adesso fa pure bene, insomma ha 24 anni e tutte le carte in regola per migliorare.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rosberg quest'anno di pi? non pu? fare. ? dietro a brawn rb mecca e anche ferrari, quindi non vedo come potrebbe fare miracoli. per ora ha pi? punti di ham e kimi per?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg ha potenziale, sul giro secco ? bravissimo in gara prima lasciava a desiderare per costanza ma adesso fa pure bene, insomma ha 24 anni e tutte le carte in regola per migliorare.

 

Macch?, ? pi? scarso di Badoer e far? la fine di Fisichella :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pintur? ma che ti sei fumato? :rotfl::rotfl:

 

 

a me rosberg piace abbastanza,ma ormai ? quasi uno della mclaren,non credo che lo vedremo sulla ferrari,almeno nei prossimi 3-4 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

_45053339_nico_rosberg.jpg

 

:rotfl:

 

Per me ha del talento e poi mi fa piegare dalle risate ogni volta che lo intervistano.

 

"Sono partito nonno ! " :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca migliorer? a spa, ma non mi aspetto nulla di speciale. Gli ultimi decimi sono i pi? difficili da limare, e penso che luca non ne abbia pi? di tanto. Considerando che nella f1 moderna se ti becchi mezzo secondo dal compagno sei praticamente una mezza sega (come detto da kubica), credo che per luca quella del belgio sar? l'ultima apparizione. La ferrari ha bisogno di un pilota che abbia pi? o meno le prestazioni di kimi; non pu? permettersi un pilota doppiato. Per questo il presidente ha gi? dato la sveglia al veneto, e per questo si fanno gi? nomi di molti candidati.

 

Tra l'altro anche a livello personale sentire molti piloti o ex (davidson, lauda, kubica, sutil, rosberg) che ti pigliano per il c**lo e ti invitano a startene a casa non deve essere il max.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

25/08/2009 13.27.17

 

Ferrari: Hulkenberg e Bourdais tra i candidati a sostituire Badoer

 

Altri due piloti si sono aggiunti alla lista dei possibili candidati a sostituire eventualmente Luca Badoer al volante della Ferrari. Il 38enne italiano ha offerto prestazioni deludenti a Valencia e il team di Maranello ha ammesso che, se Badoer non dovesse migliorare le sue prestazioni a Spa, sara' costretto a cercare un'alternativa.

 

Il test driver della Williams, Nico Hulkenberg, attualmente al comando in GP2 e gestito dal manager di Michael Schumacher, Willi Weber, e' stato menzionato come possibile candidato.

 

"Nico sarebbe attualmente la soluzione piu' logica" ha dichiarato Weber a Bild.

 

Si e' fatto il nome anche di Sebastien Bourdais, di recente licenziato dalla Toro Rosso ma ancora assistito da Nicolas Todt, che cura anche gli interessi dell'infortunato Felipe Massa.

 

"Spetta alla Ferrari decidere" ha dichiarato il francese alla radio RMC. "Sfortunatamente per me ci sono molti altri candidati in attesa" ha dichiarato Bourdais. "Nicolas ha parlato di me al management Ferrari ma il mio nome non e' in cima alla lista".

 

Intanto proseguono le critiche a Luca Badoer: "Se perdessi due o tre secondi ad ogni giro farei meglio a starmene a casa" ha dichiarato Robert Kubica al giornale spagnolo AS.

 

"Se Badoer sara' lento anche a Spa come lo e' stato a Valencia sara' un problema per la sicurezza" ha aggiunto Adrian Sutil al giornale tedesco Focus.

 

"Perdere due secondi e mezzo e' impossibile. Ho accusato un distacco simile da Montoya la prima volta che ho guidato una F1, e avevo 17 anni!" ha dichiarato Nico Rosberg.

 

Di opinione diversa, invece, David Coulhtard: "Stanno gia' pensando al 2010 quindi il resto della stagione sara' piu' che altro un test. E chi puo' riferire le impressioni di guida agli ingegneri meglio del collaudatore titolare?" ha dichiarato lo scozzese al Daily Telegraph.

 

 

f1grandprix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

primapaginagrandem.png

 

 

 

jules???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Se Badoer sara' lento anche a Spa come lo e' stato a Valencia sara' un problema per la sicurezza" ha aggiunto Adrian Sutil al giornale tedesco Focus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×