Jump to content
luke36

Nelson Piquet Jr

Recommended Posts

E' Buemi :closedeyes:

kubica :zrzr:

(63 pagine di Kimi=pippa e solo 5 per Nelsinio... <_< )

(63 pagine di Kimi=pippa e solo 5 per Nelsinio... <_< )

Di cui 3 pagine OT :zizi:

ci sono pippe e pippe

raikkonen su questo forum ? considerato la pippa numero 1 merita piu pagine di un piquet qualunque :hihi:

Io (come si capisce dal mio nick) adoravo il padre.

Il figlio oltre ad essere piuttosto lento (ma la situazione non era a suo favore) ? pure altamente antipatico.

l'unico motivo per cui mi dispiace non vedere pi? nelsinho da valencia ? dovuto al fatto che (forse) schumacher avrebbe anche il record di avere corso sia col padre che col figlio.

credo che non sia mai successo. qualcuno mi conferma o smentisce?

magari ce la far? rubens visto che non si ritira

Io (come si capisce dal mio nick) adoravo il padre.

Il figlio oltre ad essere piuttosto lento (ma la situazione non era a suo favore) ? pure altamente antipatico.

l'unico motivo per cui mi dispiace non vedere pi? nelsinho da valencia ? dovuto al fatto che (forse) schumacher avrebbe anche il record di avere corso sia col padre che col figlio.

credo che non sia mai successo. qualcuno mi conferma o smentisce?

magari ce la far? rubens visto che non si ritira

eheh bella questa curiosit?

ma rubens ha debuttato nel 1993,nelson sr. si er gi? ritirato

Edited by Mito Ferrari

no, intendo non con piquet ma con qualche altro figlio di pilota che correva nel 93.

ma non mi risulta che ci sia qualche figlio d'arte in entrata in F1.

Bruno Senna non conta in quanto nipote.

no, intendo non con piquet ma con qualche altro figlio di pilota che correva nel 93.

ma non mi risulta che ci sia qualche figlio d'arte in entrata in F1.

Bruno Senna non conta in quanto nipote.

Schumacher a Valencia correr? contro Kazuki Nakajima, figlio di Satoru che corse contro di lui nelle ultime gare del '91.

ma cos'ha da lamentarsi quella pippa??

cosa dice??

Piquet: Briatore is ignorant about F1

Autosport - http://www.autosport.com/news/report.php/id/77638

Non credo ci sia bisogno di tradurre... ma la colpa non ? sua e di quelli che fanno da megafono alle megascemenze che spara. Ha collezionato prestazioni ridicole degne di Ide e si permette pure di parlare...

ma che si lamenta?tanto ora pap? gli compra un intero team :hihi:

Edited by Mito Ferrari

cosa dice??

Che Briatore ? ancora il suo manager e prende il 20% del suo ingaggio per cui si dovrebbe sbattere per trovargli un altro sedile in F1. Invece non fa assolutamente niente per farlo correre in F1 l'anno prossimo.

Piquet: Briatore is ignorant about F1

Questa me l'ero persa.

Io mi auguro trovi un sedile e mostri di non essere quello che ? apparso in questi due anni, solo cos? pu? letamare Briatore, con le parole non troverebbe mai grandi consensi.

piquet jr. potra' essere una buona frittura,una di quelle tante comparse che fanno da contorno alal formula raccatando qualche punto qua e la...ma di sicuro non e' un fuoriclasse o uno di quelli che potra' fare cose trascendentali...sicuramente rientrera' nel giro,ma solo per bruciare un po' di dollari a papa' nelson

Che Briatore ? ancora il suo manager e prende il 20% del suo ingaggio per cui si dovrebbe sbattere per trovargli un altro sedile in F1. Invece non fa assolutamente niente per farlo correre in F1 l'anno prossimo.

Ma perch?, lui ha fatto qualcosa per meritarsi una conferma in F1? Tra l'altro c'? gi? suo padre che lo raccomanda in giro e addirittura si dice che voglia comprargli un team! Nelsinho ? talmente raccomandato che potrebbe benissimo chiedere la nazionalit? giapponese e il supporto di qualche casa motoristica :rotfl:

Se fosse un buon pilota avrebbe gi? trovato un altro sedile, senza l'aiuto di Briatore.

E non venga a dire che Alonso aveva favori ed era imbattibile, perch? anche Irvine qualche rara volta batteva Schumacher nonostante fosse prima guida dichiarata e nonostante fosse... Schumacher!

Torna a casa, Nelsinho! :blush2:

Ma ormai s'? capito che non ? un pilota da F1, come non lo ? Kovalainen. Inutile insistere.

Kovalainen ? un ottimo pilota. In Mclaren viene sacrificato esclusivamente per pompare il loro idolo Inglese. In realt? ? pi? pulito e veloce Kovalainen che Hamilton. Al Finlandese manca solo un po' di resistenza ma questo ? un problema che possono tranquillamente risolvere, il problema ? che a Woking il II pilota va bene cos?, giammai uno che si ribella o che ha carattere, come minimo lo farebbero fuori prima di nascere. Se non l'avete capito in Inghileterra sta scomparendo il mondo automobilistico, anzi!! ad oggi tutte le case automobilistiche sono fallite e per contenere un minimo di orgoglio da poter mostrare ripiegano sull'unica possibilit? e cioe quella di far credere che hanno delle Star fra i piloti, ma in realt? ? tutto fumo gonfiato. Se Lewis Hamilton uscirebbe da sotto la cupola Mclaren non sarebbe altro che un comunissimo Raikkonen della situazione, ovvero discreto ma tutt'altro che un fuoriclasse.

di tutti quelli che corrono hamilton ha il talento piu' grande...

non diciamo eresie