Vai al contenuto
luke36

Nelson Piquet Jr

Post raccomandati

Per il fatto che vivi id F1 hai tutto il mio rispetto e la mia stima.

Per? io volevo dire una diversa cosa. Ho citato i piloti che sono stati pupilli di Dennis (con un errore, non Lauda ma Hakkinen), e nessuno di loro era inglese. Di quel che sta scritto sul passaporto, almeno parlo della McLaren, non interessa nulla. Tanto che ci sono un sacco di italiani che lavorano a Woking.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TornadoJO, abbiamo capito che Kovalainen ed Alonso sono 1000000 di volte pi? forte di quella pippa di Hamilton...sei un po' monotematico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ma poi sono io che faccio polemiche inutili vero?

nelle ultime 2 pagine qui ho letto delle perle di saggezza da parte di tornado jo fantastiche,fantastiche!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fra tutti quelli che corrono Hamilton ? quello pi? pompato e protetto di tutti, che poi sia un buon pilota OK!! ma nulla di trascendentale. Fatelo uscire allo scoperto come fatto con Raikkonen e poi vedete quando vale uno che non si ferma ai semafori o che sperona il proprio alettone in pieno sorpasso. L'anno scorso ha vinto solo perche la Ferrari offriva pari opportunit? ad entrambi i piloti, diversamente lo avrebbe preso tranquillamente sui denti, ma poi figuriamoci!! ha vinto all'ultima curva dell'ultimo minuto in pieno fondoschiena. La Mclaren ? un Team molto forte, che possiede la migliore tecnologia in circolazione e Hamilton vince solo per questo, infatti quando non ha il mezzo non ? nessuno, sbaglia anche le qualifiche e si piazza ultimo. Quest'anno ? arrivato 3 volte ultimo, peggio del suo amico inutilSutil

hamilton quando non ha la macchina non vince...invece alonso domina vero?inutilsutil poi.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna ammettere che InutilSutil ? una bella trovata :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bisogna ammettere che InutilSutil ? una bella trovata :hihi:

fosse davvero inutil si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma adesso che arriva un pilota francese in Renault faranno favoritismi nazionali? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che il nostro amico mi riportasse le 3 qualifiche nelle quali Hamilton ha fatto l'ultimo tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma rispondete pure...

 

Sottoscrivo.

 

Continuo a ripetere, ad uso e consumo dei pur attenti moderatori, che il forum ? diventato da qualche tempo un porto di mare al quale approdano utenti che, senza nemmeno presentarsi, intervengono o addirittura aprono discussioni con invettive sguaiate e spesso sgrammaticate (segno evidente del loro livello intellettivo) nei confronti di piloti e scuderie.

 

Evidentemente in estate c'? molta gente che non ha una beata cippa da fare e si diverte a tamburellare i maroni al prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte le esagerazioni ? innegabile che in qualifica lewis sia andato molto male quest'anno. in 4 gare su 10 ? partito dietro kova, ed ? partito una volta 19, due 16 e uan 15, mentre kova solo una volta 18 le altre meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma adesso che arriva un pilota francese in Renault faranno favoritismi nazionali? XD

:confuso: alonso se la star? gi? facendo sotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a parte le esagerazioni ? innegabile che in qualifica lewis sia andato molto male quest'anno. in 4 gare su 10 ? partito dietro kova, ed ? partito una volta 19, due 16 e uan 15, mentre kova solo una volta 18 le altre meglio

 

Quello s?. Ci sono state situazioni dove questo ? dipeso da errori. ALtri, dove Hamilton aveva impostato la vettura in ottica gara. Come dimostra il fatto che dopo aver sofferto in qualifica ha fatto meglio del compagno in gara. Con le gomme "distanziate", se non hai una vettura completamente a posto, devi scegliere se privilegiare la corsa o le qualifiche. Siccome sono le corse a dare i punti ..

---

Ma cmq io non sto dicendo che il nostro amico sostenga tesi sbagliate. Esprime la sua opinione, come la esprimo io.

 

ps: se Tornado ? chi penso io .. c'? da escludere che sia un "troll".

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma adesso che arriva un pilota francese in Renault faranno favoritismi nazionali? XD

Puo darsi!! Dipende da chi sar? l'altro pilota, di sicuro non lo faranno con Fernando Alonso, non sono cos? stupidi da mandare a tarallucci e vino il concreto per l'incerto. E comunque solitamente certe cose vengono attuate quando si possiede un missile su tutti, come la Mecca nel 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Puo darsi!! Dipende da chi sar? l'altro pilota, di sicuro non lo faranno con Fernando Alonso, non sono cos? stupidi da mandare a tarallucci e vino il concreto per l'incerto. E comunque solitamente certe cose vengono attuate quando si possiede un missile su tutti, come la Mecca nel 2007.

ma l'altro pilota chi?

non sai che sar? grosjean?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se Tornado ? chi penso io .. c'? da escludere che sia un "troll".

 

Pu? essere chiunque ma se non tiene un atteggiamento meno aggressivo per me rimane un provocatore come tanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le offese di piquet a briatore sono state parecchio pesanti , chiss? perch? non ci risponde ? sar? perch? in parte sar? verit? che veniva lasciato sempre solo invece di essere aiutato ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a parte le esagerazioni ? innegabile che in qualifica lewis sia andato molto male quest'anno. in 4 gare su 10 ? partito dietro kova, ed ? partito una volta 19, due 16 e uan 15, mentre kova solo una volta 18 le altre meglio

e considera che Kova lo tengono esclusivamente perche molto valido nel setup e giro veloce, per poi sfruttare la sua telemetria per vedere esclusivamente i punti dove possono far migliorare l'Inglese.

A Kova manca la resistenza in gara ma questo ? un problema che affliggeva anche piloti come Massa, Trulli ecc.. ma che comunque ? risaputo che con una buona preparazione fisica e di attenzioni a livello di supporto mentale si pu? facilmente superare. Il problema sarebbe se di base manca la velocit?, ma a kova tutto si pu? dire tranne che non sia veloce, o meglio!! non facciamoci ingannare dal cronometro perche certe cose sono dettate da cio che il Team ti obbliga a conseguire, ma loro all'interno sanno con precisione come stanno realmente le cose. Fondamentalmente ? che alla Mclaren il Finnico va benissimo cos? altrimenti lo avrebbero cacciato da tempo. A Kova lo potr? scardinare solo la Mercedes appunto perche vuole un pilota Tedesco, ma non credo che a Woking ne sarebbero tanto felici dal momento che dovranno offrire pari opportunita ad entrambi i piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le offese di piquet a briatore sono state parecchio pesanti , chiss? perch? non ci risponde ? sar? perch? in parte sar? verit? che veniva lasciato sempre solo invece di essere aiutato ?

Cosa devo rispondere? Briatore ? quello che ?, cio? una animale che vede solo soldi e i migliori piloti (Schumacher-Alonso), e Piquet ? semplicemente un pilota raccomandato fallito.

Francamente non ho capito la domanda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, la McLaren ingaggia piloti perch? sono utili al suo progetto. Non mi sembra una rivelazione sconvolgente.

Poi, cosa ti devo dire. L'anno scorso il 90% delle dichiarazioni dei dirigenti McLaren era su Heikki: di elogio, di suggerimento (Dennis gli ha suggerito di metterci pi? convinzione). Il salto di qualit? che Heikki doveva fare non l'ha fatto, secondo me.

Se poi uno parte con un'idea preconcetta e piega i fatti per darsi ragione, diventa duro fare un ragionamento. Perch? allora i rilevamenti cronometrici del venerd? sono falsati ecc..

Per?, come ho detto, magari hai ragione Tu.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non facciamoci ingannare dal cronometro perche certe cose sono dettate da cio che il Team ti obbliga a conseguire, ma loro all'interno sanno con precisione come stanno realmente le cose

 

E vai! Questa mi mancava! Abbiamo scoperto che anche Kovalainen ? soggetto di mobbing e di sabotaggi vari (poveri finlandesi, tutti con loro ce l'hanno...ha fatto bene Rosberg a scegliere la nazionalit? tedesca :hihi:). Quindi l'anno scorso lo OBBLIGAVANO ad andare lentissimo per non vincere il mondiale Costruttori, vero? O perch? avrebbe umiliato troppo quel pippone inglese?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×