Vai al contenuto
The Corkscrew

La Formula 1 va in vacanza

Post raccomandati

Da che mondo ? mondo le gare automobilistiche si cerca di farle con la bella stagione.

E da che mondo ? mondo la Formula 1 ha rispettato la scadenza bisettimanale per i suoi GP anche ad agosto.

Almeno per chi non ha la fortuna o la possibilit? di andare in vancanza c'era qualcosa di cui interessarsi e di cui parlare durante un mese povero di altre attrattive sportive.

Ora nemmeno pi? quello.

A parte considerazioni sul recupero di Massa e sulla preparazione di Schumacher, trovo davvero assurdo che il circus si fermi per un mese nel bel mezzo della stagione, col risultato inoltre di correre gli ultimi GP in autunno inoltrato.

 

Sar? che fin da piccolo aspettavo "il prossimo GP" con una certa smania, ma questa volta mi pare l'abbian fatta un po' grossa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che in estate per gli appassionati di sport ? proprio la F1 l'ancora di salvezza...pero va in vacanza pure lei..quindi..ad ogni modo ? anche giusto per chi ci lavora avere la possibilit? di fare ferie.anche perche in inverno non ? che nelle factory dei team non si lavora..anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh alla fine i dipendenti dovranno pur andare in ferie...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh alla fine i dipendenti dovranno pur andare in ferie...

 

 

appunto ? giusto cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io trovo fastidiosi gli 8 mesi scarsi di gare, con l'inverno praticamente passato a girarsi i pollici visti i 4 test in croce che si possono fare. Io farei una stagione di almeno 9 mesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io trovo fastidiosi gli 8 mesi scarsi di gare, con l'inverno praticamente passato a girarsi i pollici visti i 4 test in croce che si possono fare. Io farei una stagione di almeno 9 mesi.

 

quoto..eliminerei i gp che si succedono di una settimana e inserirei magari una sosta di tre settimane in piu. D'altronde con i test che si faranno sempre di meno, non hanno cosi problemi a correre per piu mesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io s? contento, cos? quando sto in giro per l'italia o il mondo (mi ? capitato troppe volte) non devo avere l'angoscia da televisore disponibile!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti il GP di Ferragosto era un classico, prima a Zeltweg e poi a Budapest.

 

Ma ormai sono talmente tante le cose cambiate che non ci si fa nemmeno pi? caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti il GP di Ferragosto era un classico, prima a Zeltweg e poi a Budapest.

 

Ma ormai sono talmente tante le cose cambiate che non ci si fa nemmeno pi? caso.

 

 

? vero..ho solo 26 anni eppure, ad esempio in F1, gi? mi viene la sindrome "ah come era bello prima" :hihi: ...onestamente questo mondo sta cambiando troppo dal 2000 in poi. Troppe novita e troppo ravvicinate l'una alle altre. Ma tanto diciamo sempre le stesse cose purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai sopportato il gp a Ferragosto: quando andavo via per la classica uscita ferragostana dovevo vedere i gp spiando dai vetri dei ristoranti, rischiando la denuncia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A dire la verit? ? da parecchio (dal 2001) che ormai c'? la pausa estiva, cio? invece di una domenica di stop se ne fanno due. Quest'anno dura un po' di pi? perch? sostanzialmente ? venuta a mancare una gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 settimane sono un po' tantine in effetti. Speriamo Raikkonen faccia qualche danno in un pub nel frattempo, almeno abbiamo qualcosa di cui parlare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 settimane sono un po' tantine in effetti. Speriamo Raikkonen faccia qualche danno in un pub nel frattempo, almeno abbiamo qualcosa di cui parlare :hihi:

Quattro settimane, se i miei conti non sono errati.

Poi per? dopo Valencia c'? subito Spa la domenica successiva. Il che non fa che aumentare la mia impressione di un calendario che si poteva fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quattro settimane, se i miei conti non sono errati.

Poi per? dopo Valencia c'? subito Spa la domenica successiva. Il che non fa che aumentare la mia impressione di un calendario che si poteva fare meglio.

I tuoi conti sono esatti, se 3 erano tantine, 4 sono tante e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 settimane sono un po' tantine in effetti. Speriamo Raikkonen faccia qualche danno in un pub nel frattempo, almeno abbiamo qualcosa di cui parlare :hihi:

 

Raikkonen si stava suicidando in 1 gara di Rally... vale? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen si stava suicidando in 1 gara di Rally... vale? :unsure:

Certo che s?, l'importante ? che ci faccia parlare di qualcosa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto andare in vacanza, ci vanno anche molti teatri e cinema, non vedo perch? non ci debba andare anche la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per anni mi son perso il GP d'Ungheria per andare in ferie, essendo normalmente il pi? noioso non ci facevo troppo caso. Finch? nel 2001 mi son ritrovato su una spiaggia in un posto deserto del nord della Francia a dover cercare disperatamente una frequenza radio per ascoltare il GP che poteva (e port?) i 2 mondiali a Maranello. Ne trovai una inglese e riuscii a seguire la gara. Da quel giorno ho cominciato ad odiare i gran premi ad agosto e soprattutto i francesi a cui non interessa nulla di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh la renault doveva ancora vincere con alonso...quindi....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Formula 1 ? ormai in vacanza da parecchi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×