Vai al contenuto
yoshi

Schumacher VS Raikkonen

Riferito solo alle gare che correranno insieme  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Chi far? pi? punti?

    • Schumacher
      33
    • Raikkonen
      19
    • Differenza punti tra i due minore del 10%
      7
  2. 2. Chi far? pi? podi?

    • Schumacher
      32
    • Schumacher (ma con nessuna/meno vittorie)
      5
    • Raikkonen
      16
    • Raikkonen (ma con nessuna/meno vittorie)
      1
    • Stessi risultati
      5
  3. 3. Chi si comporter? meglio? (leggere nota nel topic)

    • Schumacher
      36
    • Raikkonen
      15
    • Differenza nulla o minima
      8


Post raccomandati

quoto tanto Raikkonen ? pippa, per? prenderlo a parametro eleva a campioni della galassia, non capisco perch?.....

 

Scusa ma che ragionamento ?? Qualcuno ha detto che ? pippa? Io ho detto che in quella gara ? stato grande, ma nell'ultimo giro ha rovinato tutto con delle cagate evitabilissime.

Ripeto posso capire che sbagli una frenata in quelle condizioni, ci sta, ma che vai ad accelerare sul cemento o sulla riga bianca no, si sa gi? che non si deve fare e che 99 su 100 ti stampi o ti giri, specialmente con le gomme d'asciutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per parlare ancora di Spa 2008 potreste riprendere il vecchio topic (magari per scoprire che ci avete gi? scritto le stesse cose :hihi:).

Ma quando c'? di mezzo Raikkonen va sempre a finire cos?, impossibile mantenere pulito un topic.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per parlare ancora di Spa 2008 potreste riprendere il vecchio topic (magari per scoprire che ci avete gi? scritto le stesse cose :hihi: ).

Ma quando c'? di mezzo Raikkonen va sempre a finire cos?, impossibile mantenere pulito un topic.

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato per Raikkonen, a Schumacher faranno fare lo scudiero. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

white io la credo davvero sta cosa... :sisi:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me raikkonen far? piu' punti di schumacher, senza ombra di dubbio, quest'anno sta facendo molto bene per la macchina che ha a disposizione...

e sono pronto a scomettere con qualcuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di assistere a questo duello. Logicamente Schumacher ? un altro livello rispetto a Kimi (come rispetto a tutti), per? nelle corse non prevale sempre il pi? forte, ma chi sa cogliere il momento ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era pi? forte di kimi...non credo che schumi entri in una macchina che minimamente conosce e la sappia spingere al massimo su una pista mai provata tra l'altro...secondo me si potr? rifare solo alla terza/quarta gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si..ma..shumy a mio avviso e' in una situazione da favola:

strapagato x 7 gare

rientra a testa alta (come ben specificato"mi hanno chiesto,l'ho fatto per la ferrari")

non ha nulla da perdere (se vince e' un dio risceso,se perde ha un migliaio di attenuanti)(naturalmente giustificate)

un vero eroe pronto a ributtarsi nella mischia con una ferrari non vincente(anzi)

 

cioe'..mezzo mondo ha la curiosita' addosso

Modificato da lucabest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Lettera aperta a Michael Schumacher:

 

Caro Michael,

mi levi una curiosit?? Mi spieghi per quale stracacchio di motivo sei tornato a correre proprio nel periodo successivo alla mia nomina di moderatore del forum? In fondo non ti ho mai fatto nulla, e tu mi ripaghi cos?? la sezione Formula 1 ? diventata una sorta di jungla in cui la gente ? sicura che farai pi? punti di Kimi, pi? kilometri di Kimi, andrai in bagno pi? volte di Kimi eccetera ti sembra carino?

Ci sono utenti che io credevo morti e sepolti che sono ricomparsi come garrule rondini e che con la solita pacatezza hanno annunciato che massacrerai Raikkonen, no dico ti sembra corretto? stavolta m'hai deluso, sei un brav'uomo, so che sei un signore con coloro che lavorano per te, hai un ragazzo di 15 anni e una bambina di dieci anni circa, tante cose belle nella vita da fare e torni in pista? questa ? cattiveria! L'unica cosa per cui ti ringrazio ? che ci hai salvato dall'apologia di Hamilton ("l'erede del kaiser...") fino a Valencia, va be' non ti porto rancore, in bocca al lupo Micheal

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lettera aperta a Michael Schumacher:

 

Caro Michael,

mi levi una curiosit?? Mi spieghi per quale stracacchio di motivo sei tornato a correre proprio nel periodo successivo alla mia nomina di moderatore del forum? In fondo non ti ho mai fatto nulla, e tu mi ripaghi cos?? la sezione Formula 1 ? diventata una sorta di jungla in cui la gente ? sicura che farai pi? punti di Kimi, pi? kilometri di Kimi, andrai in bagno pi? volte di Kimi eccetera ti sembra carino?

Ci sono utenti che io credevo morti e sepolti che sono ricomparsi come garrule rondini e che con la solita pacatezza hanno annunciato che massacrerai Raikkonen, no dico ti sembra corretto? stavolta m'hai deluso, sei un brav'uomo, so che sei un signore con coloro che lavorano per te, hai un ragazzo di 15 anni e una bambina di dieci anni circa, tante cose belle nella vita da fare e torni in pista? questa ? cattiveria! L'unica cosa per cui ti ringrazio ? che ci hai salvato dall'apologia di Hamilton ("l'erede del kaiser...") fino a Valencia, va be' non ti porto rancore, in bocca al lupo Micheal

:hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti per me non fa alcuna differenza, mi da fastidio chiunque faccia il furbo con le vie di fuga, non ? che la manovra di Hamilton mi fosse piaciuta di pi?, ma di sicuro nella chicane non rischiava di insabbiarsi, manco se c'era il cemento fresco.

 

grassetto: E' proprio quello il punto, Hamilton li avr? fatti in un gp, lui li ha fatti in 5 o 6 curve, roba da comiche dai... Massa per 5 erroracci in un gp ? diventato il brocco del secolo, lui ne ha fatti 3 in una manciata di curve, dovrebbe essere deriso da qui all'eternit? secondo lo stesso metro di giudizio...

Per? Massa stava lottando per il 29? posto, Raikkonen per vincere... l'ultimo giro ? stato una follia per tutti, evidentemente per Kimi pi? degli altri, ma non ? comunque confrontabile con Massa a Silverstone.

 

OT chiuso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? Massa stava lottando per il 29? posto, Raikkonen per vincere... l'ultimo giro ? stato una follia per tutti, evidentemente per Kimi pi? degli altri, ma non ? comunque confrontabile con Massa a Silverstone.

 

OT chiuso

 

Si vab? Kimi ha lottato per vincere finch? non sono scese due gocce d'acqua, dopodich? ? stato l'unico a fare la fine che sappiamo quindi non ? nemmeno giustificabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumy ha un compito molto difficile a valencia.circuito cittadino,che e' sempre piu' difficile e impegnativo di uno tradizionale,che oltretutto raikkonen gia' conosce,nessuna conoscenza della vettura,nessun test tranne il simulatore,poco allenamento(non e' certo lo schumacher che si allenava 6 ore al giono),e sicuaramente una difficolta' iniziale ad riabituarsi alla velocita' e alle forze g di una f.1.

 

tuttavia siccome e' un esser nato per guidare una macchina da f.1,ha una capacita' di adattamento molto superiore a qualsiasi altro.

 

non mi stupirebbe di niente.certo se raikkonen dovesse perdere il confronto dovrebbe sotterrarsi.ma sono convinto che il finlandese soffrira' lapresenza di schumachr in squadra,gia' gli dava fastidio come consulente figuriamoci quando ritornera' in pompa magna.

 

comunque e' un pronostico da 1x2 nessuno veramente sa cosa puo' fare scumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se raikkonen soffre il confronto con uno che ? fermo da 3 anni allora ? meglio che si ritiri subito..

per questo voglio credere che sar? piu' veloce del crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"...Non potevano mancare domande sull'attualita' della Formula 1, in particolare sulla possibilita' che Michael Schumacher sia a fianco di Kimi nel prossimo Gran Premio d'Europa a Valencia. "Stefano Domenicali mi ha informato ieri di questo" - ha detto Kimi - "Onestamente per me non fa molta differenza chi guidera' la seconda macchina ma se sara' davvero Michael sara' divertente averlo come compagno di squadra. Del resto, sarebbe potuto accadere prima."

 

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?...saggio-ai-rally

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se raikkonen soffre il confronto con uno che ? fermo da 3 anni allora ? meglio che si ritiri subito..

per questo voglio credere che sar? piu' veloce del crucco

 

avere quella presenza l? ai box sar? cmq un bel test.

avrai l'intera squadra sovreccitata e focalizzata su schumi.

 

? vero anche che a lui in genere ste cose non fanno ne caldo ne freddo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si perch? esiste qualcosa in questo mondo che gli faccia caldo o freddo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se raikkonen soffre il confronto con uno che ? fermo da 3 anni allora ? meglio che si ritiri subito..

per questo voglio credere che sar? piu' veloce del crucco

 

A Valencia lo sar? di sicuro, a Spa sar? gi? una bella lotta, visto che ? la pista prediletta di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso per? Kimi and? veramente male a Valencia. Massa invece ci sguazzava.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×